venerdì 30 novembre 2012

Idee uniche matrimonio all'aperto


Wedding è l'evento più atteso e importante nella vita di tutti. Una cerimonia di nozze possono essere organizzati all'interno o all'aperto. Per le spose più, un matrimonio all'aperto è un sogno di una vita. Per rendere il matrimonio all'aperto con successo, è necessario pianificare attentamente e scegliere il posto giusto. Si dovrebbe prendere in considerazione le condizioni meteo prima di fissare la data per una cerimonia di matrimonio all'aperto.

Selezione di Location per matrimonio all'aperto

La località selezionata deve essere pieno di bellezze naturali, in modo che richiede un po decorazioni. È possibile scegliere tra una serie di incredibili luoghi all'aria aperta come il matrimonio giardino, spiaggia di nozze, matrimonio montagna, matrimonio foresta, barca da crociera di nozze o un matrimonio sul lago. Alcune altre località matrimonio all'aperto sono un cortile di casa vostra o dei vostri parenti, zone lacustri, conserva carattere locale, giardino delle farfalle, parco, campo da golf, un country club o sui giardini di dimore storiche. Se c'è una possibilità di piogge, allora si dovrebbe fare alcuni accordi supplementari come tettoia per la protezione.

Preparativi per matrimonio all'aperto

Quando la posizione di nozze è selezionata, allora si dovrebbe avviare la preparazione per le decorazioni e altri accessori. Confermare il luogo per la festa nuziale a prepararsi per la cerimonia. Inoltre alcuni arrangiamenti per il corridore navata, stadiazione cerimonia, servizi floreali, lavoro, servizi di catering, servizi di bar, organizzazione di tavoli e sedie, pista da ballo set-up, musica o servizi di DJ e di clean-up dopo la cerimonia nuziale.

Idee uniche matrimonio all'aperto

Una volta scelto il luogo per la cerimonia di matrimonio all'aperto, si può andare per la sua decorazione con temi diversi. Poiché i luoghi all'aperto sono pieni di bellezze naturali, a pochi decorazioni pochi sono obbligatori. È possibile migliorare la bellezza della location utilizzando candelabri, viti, fiori, tulle intrecciato intorno rotaie gazebo, archi floreali o in legno, livelli esposizione floreale, corridore della navata, fiori in vaso o decorazioni pew alle estremità della riga o coprisedie o un arco. È possibile decorare il sito cerimonia in modo che possa essere utilizzato per la cerimonia ricezione troppo.

Un arco di nozze grande è la decorazione principale per una cerimonia di matrimonio all'aperto. Si può andare per archi già pronti oppure si può optare per gli archi fatti a mano. In caso contrario, è possibile acquistare un semplice arco e decorare con i fiori e nastri colorati. Una speciale illuminazione è sicuramente una grande idea per il matrimonio all'aperto. È possibile utilizzare le luci stringa o lanterne di nozze personalizzati, che possono aggiungere uno stile unico e un senso di serenità alla posizione matrimonio. Decorazioni floreali sono un'altra scelta eccellente per le decorazioni di nozze all'aperto. È possibile utilizzare fiori colorati anche per il matrimonio giardino. Se c'è un piccolo stagno o una fontana nei pressi del luogo di nozze, quindi è possibile utilizzare vari tipi di candele per decorare la posizione di nozze. Candele galleggianti insieme ai petali di rosa può aggiungere un tocco di eleganza alla cerimonia di nozze. Si può andare per alcune decorazioni di nozze aggiuntive come decorazioni, centrotavola tenda da tavola e più adatto al tema matrimonio ornamenti.

Cibi e bevande serviti nella cerimonia di matrimonio all'aperto dovrebbe adattarsi al tempo di matrimonio. Durante l'estate, è possibile selezionare il cibo che include succosa frutta fresca come fragole, ananas, anguria e papaia. Il corso principale dovrebbe includere i frutti di mare freschi, come aragosta, ostriche e carne. Cercate di evitare le bevande alcoliche, in quanto possono essere disidratazione. Servire gli ospiti con alcune bevande rinfrescanti come pugni di frutta, limonate e tè freddo.

Garden Wedding

Un matrimonio giardino è uno dei tipi più incantevoli di matrimoni all'aperto. Offre uno dei luoghi più sensuali e romantici per festeggiare una giornata molto speciale nella vostra vita. È possibile utilizzare diverse sfumature di un unico colore, accentuato con crema o bianco per creare una combinazione sorprendente. L'uso di tessuti delicati in grado di offrire un senso di stile ed eleganza. Piccoli vasi dipinti in terracotta con le piantine possono essere grandi favori. Potete decorare gli alberi di grandi dimensioni con luci colorate. Un traliccio decorati con muschio spagnolo, edera e fiori freschi può essere un ottimo punto focale per la vostra cerimonia di nozze. È possibile utilizzare il proprio tema preferito e nominare ogni tavolo, come Lightning Bug, Butterfly, Lady Bug, Dragonfly, ecc

Con queste idee uniche matrimonio all'aperto, è possibile creare un certo tipo di fascino e qualità nella cerimonia intima.

Nessun commento:

Posta un commento