mercoledì 28 novembre 2012

Quanto aumento di peso durante PMS è Normale


La maggior parte delle donne avvertono una sensazione di gonfiore pochi giorni prima della loro periodi. L'aumento di peso durante questo tempo può essere notevolmente attribuito a ritenzione di acqua nel corpo. Anche se, si può sentire come avete accumulato parecchi chili, in realtà è solo guadagnare qualche chilo (circa 2 a 5). L'aumento di peso durante la PMS varia per ogni donna, mentre alcune donne non possono mettere su un grammo alcuni altri possono ottenere fino a 12 sterline ogni mese! Sai quanto l'aumento di peso durante la PMS è normale.

Quanto aumento di peso durante PMS è Normale

PMS e aumento di peso spesso vanno di pari passo. L'aumento di peso è uno dei sintomi più comuni di PMS. La maggior parte delle donne avvertono una sorta di sensazione di gonfiore pochi giorni prima del loro ciclo mestruale. Gonfiore rende molto difficile muoversi e andare avanti con la tua vita come al solito. Ti senti letargico e farcito tutto il tempo. Anche se l'aumento di peso può non essere evidente agli altri, si può sentire come avete ottenuto vero grande prima del ciclo è dovuto. La sensazione rimane per tutto il periodo e poi quando finisce, la sensazione di gonfiore svanisce improvvisamente come è venuto. Si può sentire miracolosamente leggero ed energico un giorno o due dopo la fine periodi.

L'aumento di peso durante la PMS è associata a numerosi fattori, alcuni dei quali non sono altro che idee sbagliate. Un malinteso su quali PMS e gonfiore o aumento di peso è il fattore di eccesso di cibo. È vero, la maggior parte delle donne va il binge eating pochi giorni prima del loro ciclo mestruale, ma l'eccesso di cibo in questo caso è spesso compensata con un aumento del metabolismo. Inoltre, il desiderio dolce è anche accusato di rapido aumento di peso durante questo periodo. Tuttavia, si deve capire che non importa quanti cioccolatini si mangia un giorno, le calorie acquisite da loro non sono mai sufficienti per realizzare tale aumento di peso drastica in breve tempo.

Quindi, l'unica spiegazione valida che si può dare per l'aumento di peso durante la PMS è la ritenzione idrica. Anche se, il motivo per cui il tuo corpo ha bisogno di acqua e sale in questo periodo del mese non sono ancora noti, il contenuto d'acqua in tutto il vostro corpo può costringere a mettere ovunque da 2 a 5 kg di acqua. Craving sale può aumentare la necessità di acqua nel corpo. Il corpo tende a immagazzinare l'acqua quando comincia ad affrontare carenza di acqua per irrigare sodio. Quando i sensi del corpo che non sta ricevendo acqua sufficiente per irrigare di sodio, può tendono ad usare meno acqua e conservare più acqua. Come risultato, il sodio si trova all'interno dei vostri intestini e ha bisogno di acqua per irrigare ancora più fuori.

Cosa si può fare per l'aumento di peso PMS

Purtroppo, c'è ben poco si può fare un aumento di peso PMS. Si può notare che non importa ciò che si mangia o quanto ci si allena, è inevitabilmente messo su una certa quantità di peso. Tuttavia, queste due misure possono aiutare a mantenere il peso sotto controllo. Inoltre, ridurre il consumo di cibi salati ricchi di sodio. Alimenti come carni pranzo e salsa di soia deve essere tenuto fuori dal campo per una settimana prima del ciclo. La cosa più importante, aumentare l'assunzione di acqua. In questo modo, il vostro corpo avrà sempre acqua sufficiente per irrigare le tossine e quindi non tende a conservare l'acqua. Inoltre, non mangiare troppo cibi dolci, se si deve, fare scelte più sane tra lo zucchero che si mangia. Zucchero naturale deve essere preferito su dolcificanti artificiali.

Ricordate, aumento di peso durante i periodi è una fase temporanea e vi troverete infine a perdere tutti quando i periodi giunta al termine. Quindi, non preoccupatevi più di troppo, ma assicuratevi di non mangiare sano e di esercitare regolarmente.

Nessun commento:

Posta un commento