sabato 10 novembre 2012

Olio di ricino può alleviare dolori articolari?


Spessa e di colore ambrato, olio di ricino viene estratto dalla pianta di ricino (Ricinus Communis). Gli usi medicinali e le proprietà di questo olio terapeutiche sono note fin dai tempi antichi, quando la gente usato questo olio per il trattamento di molti una malattia. L'olio di ricino è stato usato per trattare problemi di salute come la stipsi, alleviare dolori alle articolazioni e problemi della pelle. Anche in tempi moderni, l'uso di olio di ricino è stato pubblicizzato come una medicina alternativa, in particolare per il trattamento di dolori ed il dolore. Il dolore alle giunture o qualsiasi altra parte del corpo può essere alleviata con l'uso di confezione olio di ricino o infusione.

Anche se, i semi della pianta di ricino bean può provocare un caos nel corpo, se sono consumati consapevolmente o inconsapevolmente, olio di ricino è sicuro per ingestione, se assunto in quantità raccomandata. Il dosaggio dell'olio è determinata dal medico, in base denuncia dell'individuo. Si consiglia di prendere due o tre cucchiaini di olio di ricino, solo dopo aver consultato un medico. Dal momento che questo olio ha un profumo appetitoso e gusto, può essere miscelato con altri ingredienti come il tè verde, tè allo zenzero, birra root, ecc, per renderla potabile. L'olio di ricino per il dolore articolare è un rimedio efficace, dal momento che allevia il dolore e rilassa i muscoli. Nei paragrafi che seguono, vediamo come può essere utilizzato per alleviare i problemi articolari e muscolari altri.

Come usare olio di ricino per i dolori articolari

Il dolore alle articolazioni è innescato a causa di vari motivi, come posture scorrette o movimenti che causano i muscoli di un giunto di essere stressata o tesa e anche a causa di artrite, in caso di anziani. Non solo questo può essere un problema fastidioso, ma può anche causare un ostacolo alle attività quotidiane. Per arginare il dolore, l'uso di olio di ricino, come pack o impacchi è raccomandato. L'idea di applicazione esterna di olio di ricino, in forma di pacchetti, è promossa da Cayce. Un praticante presunta medicina psichica e olistica, che ha fondato l'Associazione per la Ricerca e l'Illuminazione (ARE) nel 1931, Cayce ha raccomandato l'uso di olio di ricino per alleviare il dolore e dolori. L'olio di ricino (dopo il riscaldamento) può essere utilizzato nella forma di una confezione o come infusione, che può essere applicato sulla regione dolorosa. Ecco come fare un impacco di olio di ricino e usarlo.

* Per la preparazione della confezione di olio, in primo luogo si dovrà scaldare l'olio di ricino. Prendere quattro o cinque cucchiai (o secondo il vostro requisito) di olio di ricino e riscaldarlo.

* Una volta che l'olio è caldo, immergere un pezzo di flanella o di panno di lana in essa. Il più spesso la tela, meglio è. Lasciare il panno di rimanere in olio, finché non è completamente assorbito.

* Porre il panno sul comune interessato e fissarlo con un involucro di plastica. Applicare una piastra elettrica al pacco olio, per una distribuzione uniforme del calore al giunto.

* Il calore dell 'olio e tela si rilassa i muscoli e alleviare il dolore. Ripetere questa procedura per circa un'ora, due o tre volte, fino a trovare sollievo. È inoltre possibile utilizzare questo metodo per curare i dolori in qualsiasi altra parte del corpo.

Proprietà terapeutiche di olio di ricino

Olio di ricino caldo, quando strofinato sulle regioni colpite, è noto per rilassare i muscoli e alleviare il dolore. Un infuso di olio di ricino con canfora, aglio, pepe in grani e altre spezie, se applicato sulle articolazioni doloranti può guarire il dolore. Strofinare l'olio in movimento circolare, sulle articolazioni dolenti genera calore. Questo a sua volta migliora la circolazione sanguigna nelle articolazioni doloranti e attiva il sistema linfatico per ridurre l'infiammazione e il dolore, che rilassa i muscoli. Questo olio è anche un ottimo rimedio quando si tratta di curare malattie come l'artrite, reumatismi e osteoporosi. Tuttavia, non strofinare l'olio di ricino se la pelle è rotto o incrinato, dal momento che può causare infiammazione e sensazione di bruciore.

Grazie ai suoi molti, meravigliosi benefici, l'olio di ricino è stata sostenuta da molti medici di tutto il mondo per essere usato come antidolorifico. L'olio di ricino, se usato con moderazione, con le sue proprietà medicinali in grado di trattare e alleviare il dolore alle articolazioni e altre malattie. Mantenere questi usi benefici in mente, l'olio di ricino è giustamente stato nominato, "L'olio che guarisce."

Nessun commento:

Posta un commento