martedì 13 novembre 2012

Lievito infezione Diet


Lievito infezione, noto anche come candidosi o infezione da Candida, è un'infezione causata da un fungo conosciuto come Candida albicans. Questa infezione può essere trovato in bocca (noto come infezione di lievito orale o mughetto orale) o vicino ai genitali. L'infezione vaginale lievito che si trova comunemente nelle donne è dovuta a causa di questo fungo. Questa condizione può essere causata da varie condizioni come l'abuso di antibiotici, il consumo eccessivo di zucchero, ecc I sintomi di infezione vaginale lievito (nelle donne) sono biancastre scarico, prurito, mentre, i sintomi di infezione del lievito in bocca comprende formaggio bianco come la casa patch in bocca che a volte può anche sanguinare. Ci sono diversi prescrizione e over-the-counter farmaci disponibili sul mercato che aiutano nel trattamento di questa condizione. Tuttavia, dopo la dieta lievito infezione è stato dimostrato come il metodo più efficace per trattare e prevenire l'infezione del lievito. Qual è la dieta tutto?

Alcuni alimenti si credono per contribuire alla crescita Candida nel corpo, mentre alcuni non hanno effetto su di essa. D'altro canto, vi sono anche alcuni alimenti su cui il fungo prospera, cioè, questi alimenti anche rivelarsi degli alimenti 'per fungo Candida. Pertanto, tali alimenti sono eliminati nel programma di dieta Candida. Questo piano dieta è facile da ricordare e seguire se si sa ciò che gli alimenti sono sicuri da mangiare e quelli da escludere dalla dieta. Diamo un'occhiata alla lista di questi alimenti.

Da mangiare nella dieta lievito infezione

Cereali, frutti di mare, verdure, noci, semi, ecc, sono i più sicuri gli alimenti da consumare quando si è affetti da infezione del lievito. Questi alimenti non contribuiscono alla crescita del fungo nel corpo. Allo stesso tempo, il pollame e la carne anche non hanno alcun effetto sulla Candida e, di conseguenza, questi alimenti sono sicuri da mangiare. Tuttavia, appena fatto il pollame e la carne devono essere mangiati come carne lavorata può contenere sali, conservanti e aceto, che possono essere dannosi per l'infezione del lievito. Quello che segue è una lunga lista di alimenti che possono essere tranquillamente inseriti nella dieta infezione del lievito Candida.

* Alimenti probiotici, yogurt

* Tutte le verdure

* I legumi e fagioli

* Le bevande non zuccherate e piatti

* Le uova, pollame, carne

* Latte di mandorle, latte di soia non zuccherato

* Tutti gli alimenti che non contengono zucchero / che non sono fermentati

Alimenti da evitare nella dieta lievito infezione

Come menzionato sopra, avente lo zucchero in eccesso nella dieta è una delle cause di infezione lievito. Pertanto, quando si parla del piano di dieta lievito infezione, la prima cosa che dovete evitare è di zucchero e cibi contenenti zuccheri, come il fungo vive di zucchero. Va notato che la frutta contengono elevate quantità di zucchero in forma di fruttosio e quindi, consumo di frutta non è incoraggiata. In secondo luogo, si consiglia inoltre di evitare cibi fermentati e gli alimenti contenenti lievito di birra e aceto. Il seguente è un elenco di cibi da evitare nella dieta Candida.

* I Dolci, caramelle, dolci, tutti alimenti che contengono zuccheri

* I Pani, idli, dosa, dhokla, torte, biscotti

* I Pasta, tagliatelle

Alimenti ricchi di amido * e verdure come le patate e patate dolci

* I Funghi e tutte le verdure esotiche in scatola

* Le Noci e semi (non frutta secca)

Frutta * e frutta secca

* Le bevande contenenti zucchero, bevande analcoliche, bevande a base di alcool

* I salumi affumicati come il salame, pancetta, salsicce, peperoni

* Alimenti trasformati, cibi in scatola, conserve alimentari

* Le Salse, ketchup, aceto, cibi a base di aceto

Se siete vegetariani, potete anche passare attraverso l'articolo Buzzle sulla dieta vegetariana Candida a conoscenza nel dettaglio. Nel trattamento di infezioni da lieviti, nutrizionale o la dieta gioca un ruolo importante insieme ai metodi di lavorazione tradizionali. Quindi, seguendo la dieta lievito infezione può essere utile per gli uomini e le donne a sbarazzarsi della malattia. Infine, si noti che la dieta deve essere seguita sulla consultazione del medico per ottenere risultati migliori. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento