venerdì 2 novembre 2012

Manicure Designs


Manicure è un tipo di trattamento delle unghie che è dato per le mani quando volete che un aspetto molto attraente e presentabile. Si cammina in un salone e ci sono molti tipi di manicure che sono pronti per voi da scegliere. Fin dalla pulizia delle unghie, archiviazione e dar loro forma, eliminando la pelle morta intorno alle mani e le dita e la pittura di loro, un manicure è proprio quello che avete bisogno di coccolarvi.

In precedenza, per una french manicure, tutto quello che potevi fare era ottenere la solita routine del manicure e qualche rifinitura in più. Ora, si ottengono i disegni realizzati per manicure sulle unghie per farle sembrare ancora abbastanza colorato. Ci sono molti disegni che potete scegliere come fanno le unghie con i colori che si vorrebbe e anche disegnare o incollare le unghie in acrilico con disegni su di loro. Di seguito indicate sono alcuni di questi disegni manicure che si può scegliere da se ti piace sperimentare con le unghie.

Manicure di progettazione Idee

I più comuni stili di manicure andare per le donne di solito sono le manicure francesi. Stanno bene e dare un look molto elegante e pulito per le vostre unghie e delle mani. Anche se avete le unghie deboli e fragili, si può ottenere molto ben fatto loro da ottenere un manicure francese e con unghie acriliche. Se vi piace provare cose nuove sulle unghie come i vari lucidi e nail art disponibile nei saloni di oggi, è possibile ottenere che fare con la vostra scelta di disegni manicure. Trova il tuo design preferito dai disegni french manicure di seguito indicati.

Dots e gocce Waters

Molto comunemente visto dei disegni manicure è quella con i puntini o scende costruite con uno smalto colorato. Quando si riceve una manicure e dipingi le punte dei chiodi nel modo desiderato, è possibile ottenere questi punti sui bordi delle unghie. Per fare la differenza nei disegni, è possibile ottenere questi punti sul bordo superiore o inferiore delle unghie dipinte. Questi punti del polacco aspetto molto attraente ed elegante quando il colore è lo smalto bianco o argento. I punti d'argento sembrano gocce d'acqua sul smalto trasparente che viene applicata su tutta l'unghia durante la manicure.

Fiori e farfalle

Questi disegni sono molto manicure preferito dalle spose e le altre donne per determinate occasioni. Questi disegni sono realizzati con precisione e sono davvero un'opera d'arte chiodo. Sembrano molto elegante e in circolazione quando hanno finito le manicure francese con una base chiara e una punta chiodo bianco. Colori tenui come il rosa, giallo limone, argento, oro, bianco e blu sono sempre usato per fare questi fiori e farfalle su le unghie. Alcune donne preferiscono fare questi disegni sulle unghie acriliche e quindi incollarli sulle unghie originali. Sembrano elegante e alla moda, quando si sta andando fuori. Questi possono essere alcuni disegni manicure preferibili per le unghie corte, nonché quelli lunghi.

Linee e Glitter

Altri disegni manicure sono le linee che possono essere tratte sia orizzontalmente che verticalmente sulle unghie curate. Questi possono essere fatti in diversi colori di smalto glitter o utilizzare per farli sembrare di primo piano. Una peculiarità di questi disegni è che si può ottenere la vostra manicure in qualsiasi colore che si desidera e abbinare con i suoi vestiti. Un sacco di fans manicure, come per ottenere una base di glitter smalto per le unghie, invece di smalto trasparente per le manicure francesi. In questo modo non hai bisogno di una mano supplementare di design sulle unghie e il cappotto anche di brillantini rende le unghie sembrano buone. Ci sono disegni manicure altri come stelle e cuori che può anche essere fatto utilizzando linee e glitter sulle unghie.

Con questi disegni manicure bella e trendy rendere le vostre unghie e delle dita guardare come splendida come te. Così, la prossima volta che vai a mettere le unghie, non si ottiene una semplice manicure francese, mescolare con un po 'il design swanky per far sembrare caldo!

Nessun commento:

Posta un commento