venerdì 30 novembre 2012

Purse Game Party Ideas


Una festa borsa per le ragazze. Che splendida idea! Non è ovvio che non sono solo entusiasta di questo tipo di partiti, ma noi farci coinvolgere in modo che veniamo su con le idee più innovative per renderli più divertenti. Ospitare un partito borsa non è così facile come può sembrare. Molte donne, che stanno iniziando una piccola attività di vendita di borse di stilisti tendono spesso a chiedersi come andare a questo proposito. Questo è dove l'idea di invitare i membri della famiglia (femmina, naturalmente), amici, colleghi e vicini alla tua festa borsa può funzionare. Alla festa, non stai solo dando le proprie scelte per selezionare gli ospiti che amano le borse, ma anche fornendo un'esperienza di shopping unica.

Ma, non possiamo lasciare che la festa sia tutto business, possiamo? Coinvolgere gli ospiti in alcuni divertenti giochi di partito borsa animerà la festa e anche rendere i vostri ospiti restituire il successivo ospitare un altro partito. Unire l'utile al divertente è un modo intelligente per guadagnare clienti fedeli e diffondere la parola. Fidati di me, quando si mettono creatività nelle vostre parti, troverete sempre più persone che vogliono unirsi a loro. Così, senza perdere più tempo, perché non dare un'occhiata a come si può organizzare la festa e che i giochi di partito borsa per le donne in grado di tenere.

Partito Giochi borsa per le donne

Prima di tutto, è necessario per preparare la sede, in questo caso, la vostra casa. Mantenere la decorazione al minimo e il cibo servito deve essere leggera. Voi non volete gli ospiti a vagare da qualche parte in quanto ciò potrebbe rubare il focus delle borse. Servire il vino o caffè in modo che gli ospiti possono rompere il ghiaccio tra l'un l'altro. E soprattutto, decorare l'area di visualizzazione in modo che nessuno, dico nessuno, può prendere i loro occhi di fuori di esso. Ora il concetto di borsa compresi i giochi di partito è quello di aumentare la vendita delle borse che si desidera vendere. Di seguito sono alcune idee per la progettazione giochi di partito borsa che è possibile utilizzare.

Idea # 1 - Dopo gli ospiti hanno checkout la merce, in possesso di un borsa-party trivia round. Fai domande come, "Nome 5 brand designer borsetta che avete visto nel display", "Può fare il nome 3 diversi stili di borse che si desidera acquistare stasera?", E "Se le donne possiedono solo una borsa o in borsa in un momento?" Queste sono alcune domande divertenti quiz che vi darà le idee su quello che gli ospiti stanno cercando di acquistare. In questo modo, ci si può concentrare sulle loro esigenze individuali e quindi suggerire le borse e borsette.

Idea # 2 - Prova l'idea giveaway lotteria. Scegli una borsa e metterlo in mostra. Che invitino gli ospiti alla cassa la borsa e aspettare il turno inizia la lotteria. Distribuire i biglietti della lotteria tra tutti e la fine della festa si avvicina, inizia il disegno lotteria. In questo modo, è possibile ottenere tutti entusiasti del gioco e gli ospiti si affollano attorno al tavolo più display.

Idea # 3 - Per riprodurre il successivo, è possibile che invitino gli ospiti a far emergere l'elemento più insolito dalle loro borse, l'ospite che ha vinto la partita, vince un prezzo bonus. Questo farli tutti eccitati per giocare il gioco. Per prima cosa, fate una lista delle cose che possono essere trovati nella borsa. Scrivete i punti secondo la più comune a quasi insolito. Mentre gli ospiti stanno portando elementi fuori, ottengono punti. Qualunque sia il cliente ha il punteggio più alto vince il prezzo.

Idea # 4 - Tenere una piccola caccia al tesoro per gli ospiti. Prendere 5 a 10 piccoli oggetti come rossetti, un paio di scarpe, specchi e altri elementi e nascondere in giro per il salotto. Che invitino gli ospiti a trovare, come molti elementi che possono, seguendo la mappa, e chi ottiene il maggior numero di elementi otterrà una bottiglia di lozione o bustine potpourri.

Ricordate sempre questo, ospitando un partito borsa Designer include un po 'di affari e un sacco di divertimento. Mantenere la festa informale, si mescolano con gli ospiti, e aiutarli a comprare borse che vogliono. Dopo tutto, è tutto di avere carichi e carichi di risate, giusto!

Nessun commento:

Posta un commento