mercoledì 14 novembre 2012

Dolore acuto al lato sinistro del corpo


Diversi organi vitali si trova sul lato sinistro del corpo come il lato sinistro del cervello, cuore, polmone sinistro, stomaco, rene sinistro, ovaio sinistra e tube (in femmine), testicoli sinistra (nei maschi), parte sinistra delle intestino tenue e crasso, la mano sinistra, l'orecchio sinistro, l'occhio sinistro, la gamba sinistra, ecc lesioni, traumi o funzionamento anomalo di uno di questi organi porta al dolore sul lato sinistro del corpo. Lesioni e traumi di solito causano una lesione esterna e dolore. A parte questo, ci sono diverse altre cause che possono portare a dolore acuto sul lato sinistro del corpo. Qui abbiamo classificato le potenziali cause diverse a seconda della parte del corpo che vanno a modificare. A partire con la testa, diamo uno sguardo a tutte le possibili cause in dettaglio.

Dolore lato sinistro della testa e del collo

Qualsiasi, infiammazione lesioni o infezioni al lato sinistro del cervello può portare a mal di testa e altri sintomi. Allo stesso modo, lesioni o eccessiva tensione al collo può anche portare a disturbi del collo, che di conseguenza portare a dolore al collo. Di seguito sono alcune delle cause potenziali di testa a sinistra e dolore al collo:

* Cancro al cervello

* Lesioni cerebrali

* Tumore al cervello

* Spondilosi cervicale

* Encefalite

* Meningite

* Emicrania

* Sinus infezione

* Colpo di frusta

Dolore lato sinistro del torace

Poiché il polmone sinistro e il cuore si trova sul lato sinistro del corpo, disturbi e malattie correlate a portarli a dolore lato sinistro del torace. Tuttavia, le cause non correlate a questi organi può anche causare dolore al petto. Qui ci sono le cause per lo stesso.

* Malattia da reflusso acido

* Costocondrite

* Diverticolite

* Un attacco di cuore

* Il cancro del polmone

* Polmonite

Dolore al lato sinistro dell'addome

I diversi organi situati nell'addome sinistra sono allo stomaco, una parte del fegato, i reni a sinistra, ovaio sinistro e della tuba di Falloppio (nelle femmine), parti di intestino, ecc Quindi, ci possono essere numerose possibili cause di dolore addominale acuto. Le seguenti sono le cause di dolore acuto al lato sinistro dello stomaco:

* Cancro del colon

* Costipazione

* Diarrea

* Fibromialgia

* I calcoli biliari

* Gastrite

* Gastroenterite

* Sindrome dell'intestino irritabile

* Calcoli renali

* Cancro del fegato

* Cancro ovarico

* Cancro del pancreas

* Il cancro della prostata

* Cancro dello stomaco

* Ulcera

* La colite ulcerosa

Il dolore sul lato sinistro di Back

Diverse cause di mal di stomaco sono anche responsabili di causare dolore alla schiena. Quindi, la maggior parte delle cause sopra possono anche essere inclusi nel seguente elenco. Qui ci sono alcuni più di sinistra cause di mal di schiena:

* Ernia del disco

* Osteoporosi

* Stenosi spinale

* Sciatica

Il dolore sul lato sinistro del D.Lgs

Infortuni è una delle cause più importanti di dolore nella gamba. Tuttavia, dolore alle gambe nel lato sinistro può anche essere dovuta ad una serie di ragioni che vanno dalla minore a quelli principali. Di seguito sono riportate le cause di dolore acuto al lato sinistro della gamba:

* Achille tendinite

* Artrite

* Cisti di Baker

* Charley cavallo

* La trombosi venosa profonda

* Morbo di Parkinson

* La neuropatia periferica

Oltre a questi, il dolore nel lato sinistro della mano può verificarsi a causa di sindrome del tunnel carpale, gomito del tennista, infarto, ecc Se una persona avverte forte dolore alla parte sinistra del corpo che dura per più di un paio d'ore, lui / lei dovrebbero consultare il medico immediatamente. Insieme con il dolore, si dovrebbe anche guardare fuori per altri sintomi. Il medico consiglia alla persona di effettuare un esame fisico, X-ray o risonanza magnetica al fine di diagnosticare la causa potenziale di dolore. Il trattamento del dolore dipende dalla causa e la gravità della condizione. In casi di minore gravità, farmaci, massaggi, terapia fisica, e il riposo può aiutare, mentre in altri, l'ospedalizzazione e la chirurgia può essere richiesto.

Questa è stata brevi informazioni sulle cause di dolore acuto sul lato sinistro del corpo. Si dovrebbe ricordare di non ignorare uno dei sintomi di dolore severo. La maggior parte delle cause di cui sopra può essere trattata efficacemente se il trattamento tempestivo è intrapresa. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento