mercoledì 14 novembre 2012

Psicoterapeuta Job Description


Parlare con i pazienti di tutti i giorni, ascoltando pazientemente i loro pensieri e sentimenti più intimi, era diventata una routine per lei. Il suo modo di parlare e di comportarsi con i pazienti è stato persuasivo, caldo e rassicurante. Li consiglia su come affrontare i problemi psicologici che potrebbe essere avere, aiutandoli a calmarsi, rilassarsi e guardare le cose sotto una luce migliore era diventata una cosa di routine per Susan. Questo è ciò che amava fare e questo è quello che ha dato la sua immensa soddisfazione - per aiutare le persone a conquistare la loro psiche ribelle, che è, a dir poco incomprensibile.

Accidenti, era anche quello un po 'pesante? Se questo vi sembra intimidatorio, immaginate cosa del calibro di Susan fare e passare attraverso, insieme con i loro pazienti? Noi gente comune difficilmente può ottenere qualsiasi indizio su ciò che questi professionisti e dei loro pazienti e passare attraverso la psicologia dietro di esso. Ma ecco un basso basso descrizione del lavoro psicoterapeuta.

Psicoterapia Explained

In poche parole, la psicoterapia la consulenza svolto da uno psicoterapeuta, ed è un rapporto interpersonale utilizzato intenzionalmente da persone formate in questo campo. Esso è principalmente inteso per aiutare un accordo client o paziente con i suddetti problemi. Psicoterapeuta qualifiche comprende una vasta gamma di ruoli, istruzione e formazione. La base è richiesta una laurea in psicologia o counseling educativo o sociale. Numero di psicoterapeuti intraprendere la professione in combinazione con un altro tipo di formazione medica. Gli psichiatri, operatori sanitari, psicologi e assistenti sociali possono avere tutti le qualifiche in psicoterapia ed essere psicoterapeuti.

Descrizione del lavoro di uno psicoterapeuta

I capricci della mente sono difficili da comprendere e aiutare la gente psicoterapeuti cercare di ottenere una presa di loro, almeno per quello che possiamo dire è la punta di un iceberg. Quindi, fondamentalmente persone che hanno difficoltà a risolvere i loro problemi comportamentali, problemi di relazione, aspetti legati alla crescita personale, che si occupano di traumi e problemi di salute mentale, parlare con uno psicoterapeuta.

L'obiettivo finale è quello di aumentare il senso individuale di benessere. Questa è la linea inferiore del profilo professionale di uno psicoterapeuta. Ora diamo uno sguardo dettagliato su ciò che fa uno psicoterapeuta fare. Ci sono 3 cose o modalità di trattamento che sono utilizzati da uno psicoterapeuta. E 'il cambiamento di dialogo, la comunicazione e il comportamento. Ecco più su ciò che fa uno psicoterapeuta fare con questi strumenti.

Condurre sessioni

Questo è il compito più importante di uno psicoterapeuta. Lui o lei prende una a una sessione con il cliente. Sono effettuate una volta alla settimana o più, per un arco di 30 minuti ad un'ora. Queste sessioni sono utilizzati per valutare la necessità della terapia, creare fiducia e di esplorare le questioni affrontate dal cliente.

Rendere partecipi gli ospiti Speak

Una cosa molto importante in una descrizione del lavoro psicoterapeuta è che lui o lei deve 'parlare' il client in aprendosi. Il cliente deve parlare liberamente i propri sentimenti, il comportamento e il fondo lo stato d'animo. Per questo il cliente e il consulente necessità di sviluppare un buon rapporto.

Sessioni di gruppo

Uno psicoterapeuta deve condurre sessioni di gruppo con persone che seguono la terapia in ambito clinico e prendere sessioni di formazione in psicoterapia per i professionisti, quali assistenti sociali, infermieri e insegnanti, che sono interessati a conoscere in modo approfondito su come gruppi di lavoro.

Ricerca

Psicoterapeuti hanno anche scavare più a fondo nel loro settore di competenza e verificare quali sono le cose nuove sull'incudine. Quindi i lavori psicoterapeuta richiedono questi professionisti di tenersi al passo con gli avvenimenti nella ricerca e sviluppo nel loro campo. Che può includere la valutazione e lo studio dei risultati di una terapia e scrivere rapporti su questo e trarre conclusioni da esso.

A livello senior, una descrizione del lavoro psicoterapeuta coinvolge anche altri psicoterapeuti supervisione. La psicoanalisi, la terapia comportamentale e cognitiva, e hypno-psicoterapia sono i metodi terapeutici utilizzati da psicoterapeuti.

Psicoterapeuta Stipendio

Tipicamente uno psicoterapeuta può guadagnare nulla tra $ 25000 e 60000 dollari l'anno. Naturalmente questa fascia di reddito psicoterapeuta varia da stato a stato e da paese a paese per antipasti e poi questi variano secondo l'esperienza e tipo di pratica dell'individuo.

Una descrizione del lavoro psicoterapeuta non è altro che impegnativo e viene a volte con un sacco di bagaglio emotivo e mentale. Quindi è molto importante per uno psicoterapeuta per avere un senso di empatia nei confronti dei clienti, allo stesso tempo non possono permettersi di farsi coinvolgere emotivamente in loro. Facendo che non sarebbero in grado di trattare bene.

Questo è dove firmare! Spero che questo è stato utile!

Nessun commento:

Posta un commento