venerdì 23 novembre 2012

Sopracciglia permanenti


Le sopracciglia sono una delle caratteristiche principali del viso, che ti permettono di comunicare più efficacemente. È possibile trasmettere quasi ogni emozione, semplicemente riformando le vostre sopracciglia. Le facce con sottili, sopracciglia rade appaiono espressione. Si può perdere le sopracciglia a causa di vari motivi da malattie agli infortuni. Spesso, attività come il nuoto anche contribuire al diradamento delle sopracciglia. In ogni caso, le sopracciglia permanente può aiutare a correggere i vostri sottili, sopracciglia inesistenti.

Sopracciglia permanenti è una procedura cosmetica coperto 'il trucco permanente' del termine. Il trucco permanente include diversi interventi estetici volti a migliorare l'aspetto dei tratti del viso. Essi comprendono colorazione permanente labbra e volumizzante labbra, eyeliner permanente, sopracciglia ecc permanenti Queste procedure applicare le tecniche del tatuaggio per migliorare il colore e l'aspetto della funzione in questione.

Permanente Sopracciglia Procedura

Permanente sopracciglia procedura può essere implementato in due modi. Il primo, il metodo più comune include il tatuaggio cosmetico. In questa procedura, il tecnico tatuaggio si applica gel anestetico sulla regione sopracciglio per intorpidire il dolore. Il tecnico utilizza quindi un ago vibrante per depositare il colore nel secondo strato della pelle. Anche se, non si può verificare dolore acuto durante la procedura, una sensazione di bruciore è considerato normale. Dopo la procedura, si noterà che la zona del sopracciglio è rosso e gonfio. Potrebbe essere necessario andare per impacchi freddi per ridurre il dolore e gonfiore. Il tecnico può anche prescrivere alcuni unguenti come una parte permanente del aftercare sopracciglia.

Un'altra procedura, che è relativamente nuova si chiama ricamo sopracciglio. Si tratta di una procedura rapida e relativamente indolore. Il tecnico tatuaggio deposita il colore solo nel primo strato della pelle. Questo prevede la possibilità per la progettazione di un sopracciglia naturali possibili con frange effetto. Il lato solo flip questa procedura è che essa non produce risultati duraturi. Di conseguenza, sarà necessario presentarsi più frequentemente, per ritocchi. Ciò può eventualmente aumentare il costo del procedimento. Quindi, valutare le opzioni di cura prima di andare per uno dei metodi di cui sopra.

Cosa aspettarsi

Le sopracciglia vorranno almeno 5 giorni di tempo per guarire completamente. Il colore delle sopracciglia appare più pronunciata durante la prime due settimane dopo la procedura. Dopo di che, lo strato superiore esfolia per rivelare più morbidi e più naturale sopracciglia cercando. I risultati desiderati prendere almeno 2-3 settimane per superficie. A seconda della correzione effettuata sulle vostre sopracciglia si possono ottenere folte sopracciglia arcuate o perfettamente sagomato. I risultati della procedura permanente sopracciglia dipendono ampiamente sulle competenze e abilità del truccatore. Non corrispondenti, i risultati asimmetrici sono molto difficili da correggere e si può avere di portare per il resto della tua vita. E 'molto importante trovare un tecnico di fama ed esperto. Visitare un potenziale artista makeup e valutare il suo lavoro passando attraverso diverse le sopracciglia permanente prima e dopo le fotografie dei suoi clienti precedenti. Un buon tecnico non solo eseguire la procedura correttamente, ma sarà anche in grado di migliorare il tuo aspetto raccomandando adatta forma, colore e spessore, valutando la vostra carnagione e la struttura ossea. Difetti minori possono essere corretti durante il periodo di ritocchi. È possibile modificare l'aspetto delle vostre sopracciglia nel tempo, andando per la procedura ancora una volta.

Permanente sopracciglia costo è un po 'sul lato superiore, considerando i risultati duraturi offerte dalla procedura. Tipicamente, il costo oscilla tra US $ 1200 a US $ 1700. Tuttavia, questo costo può variare, a seconda della posizione del salone, e la competenza del tecnico. Aspettatevi di pagare di più per un high-end salone con un famoso artista.

Sopracciglia permanenti potrebbe essere la vostra risposta a sopracciglia sottili, quasi invisibili. Tuttavia, proprio come qualsiasi altra procedura cosmetic i risultati di questa procedura anche cominciare a svanire entro 8-10 anni.

Nessun commento:

Posta un commento