venerdì 30 novembre 2012

Consigli per Camping in the Rain


Nessuno piace a piovere durante la pianificazione di campi all'aperto. In effetti, abbiamo cancellare o riprogrammare i viaggi di campeggio a causa delle piogge. Tuttavia, che cosa fare se piove quando si è già in campeggio. Si bagnano e culla sulle piogge? ... andiamo, ragazzi, le piogge non sono così male. Avete provato ad ascoltare il suono melodioso che la pioggia crea quando le gocce di pioggia ha colpito la tenda, l'odore della terra quando piove. Oppure immaginate seduto accanto alla porta tenda a guardare le piogge e sorseggiando una tazza di tè o caffè caldo. Si stanno simpatia, non è vero? Beh, questo non è tutto, coccole nel tuo letto nella coperta accogliente di notte è tutto più divertente quando si riversa all'esterno. Guardiamo il lato positivo nella nube oscura e godetevi il campo, se piove o no. Qui ci sono alcuni suggerimenti che si vorrebbe prendere in considerazione per il campeggio sotto la pioggia. Scorrere verso il basso è davvero divertente ... si potrebbe desiderare di ringraziare me, dopo che ...

Camping in the Rain

# Come rendere la tua prova pioggia tenda?

* Inizia con la scelta di un posto elevato sul vostro campeggio per impostare la tenda. Ciò eviterà l'intasamento delle acque. Ogni volta che andare in campeggio, invariabilmente, portare grandi trappole. Se sei un normale camper, insisto si investe in queste trappole che sono ben fatti e vale ogni centesimo speso su di loro. Prima di installare la tenda, fissare la trappola sotto la tenda. Assicurarsi di aver chiuso correttamente la trappola per evitare all'acqua piovana di penetrare dentro

* Prendi un'altra trappola out e la corda per gli alberi o pali che utilizzano. Questa volta impostato il trap che copre una zona più ampia. Assicurarsi di aver impostato la trappola in modo tale che facilita le piogge a scappare e semplicemente non intasare l'acqua sopra il tetto. Una volta che la trappola è tesa, andare avanti e impostare la tenda proprio sotto la trappola, la tenda rimarrà asciutto e potrete godervi il vostro campo senza cribbing sulle piogge.

* A pochi, anche raccomandare scavare un fossato intorno alla tenda a cedere il passo alla pioggia, ma io in realtà non lo consiglio in quanto esso scombina tutto il posto intorno alla tenda. Infine, ricordarsi di sigillare tutti i loop (se esiste), ma verificare la presenza di una ventilazione adeguata.

# Portare la marcia giusta

* Una giacca di buona qualità e cappotti pioggia sono una parte essenziale di qualsiasi campeggio pioggia. Considerare l'acquisto di poncho di plastica, ti costano noccioline e sarete sorpresi di vedere quanto siano utili.

* Anche se i vestiti sono di cotone preferito di tutti durante un viaggio. Qui è necessario li eviti, come sono peggiori di gestire quando è bagnato. Andare in per i vestiti che sono caldo, confortevole e traspirante. Il punto è caldo e umido è meglio di umido e freddo.

* Ricordate di portare tutti i vostri averi in un sacchetto impermeabile, solo nel caso tutto nella tenda si bagna a causa di qualche terribile disgrazia.

* Non dimenticare di portare i guanti e scaldamuscoli. Si possono indossare per tenerti caldo durante la notte, perché è molto probabile che la temperatura scenda di notte durante le piogge.

* Carry flip-flop o semplici slip-ons e considerare lasciandoli fuori dalla tenda, se non si vuole rovinare il posto in tenda. Stivali di gomma sono la soluzione migliore, quando si tratta di campeggio durante le piogge.

* Non dimenticare di portare un sacco di sacchetti di plastica, in quanto consentono di scaricare nei vostri panni sporchi o bagnati e li portano a casa senza sporcare il vostro zaino.

# Cose interessanti da fare al Camp

* Come ho detto prima, sta a voi decidere se si sta andando a sedersi cribbing sulle piogge o trarre il meglio da questa situazione.

* Se si è in campeggio con la famiglia, si arriva a trascorrere del tempo insieme. Effettuare un sacco di giochi, libri, materiale artigianale se si dispone di una natura furba, o niente come un mazzo di carte da gioco. Avete mai considerato un gioco di carte con la vostra famiglia, è divertente e tanto più se si trucco (scherzando).

* Per quanto possibile evitare di portare i gadget come il vostro computer portatile, o iPod, le piogge possono danneggiare questi gadget.

* Il clima, dopo le piogge abbassa, è incredibile, solo optare per un falò. Carry alcuni bastoni di legno o carbone e godere del calore del fuoco in quel tempo agghiacciante.

* Dopo aver gustato il falò, coccole nei vostri sacchi a pelo ascoltando il suono delle gocce di pioggia che colpisce la trappola. Ricordate di tenere al caldo, soprattutto di notte.

Così, la prossima volta che andare in campeggio durante le piogge si sa cosa si deve fare, giusto? Non lasciate che le piogge porre fine all'avventura, ma lo considerano una parte del tuo campo e godere ragazzi, ma solo aggiungere alla tua esperienza come un camper e creare ricordi fantastici che si vorrebbe condividere più tardi! Rilassatevi e godetevi!

Nessun commento:

Posta un commento