venerdì 30 novembre 2012

Patriottismo: E 'morto?


I fatti

Ci sono diversi motivi per me credere che noi esistiamo. Ci sono anche altre ragioni per credere che stiamo esistente; per il gusto di esistere. Le donne di essere violentata, i bambini di essere brutalmente massacrati, i bambini creando sparatorie su innocenti bambini sconosciuti per nessuna ragione al mondo, mi vengono i brividi a pensare così! Nessuno ha bisogno di forzare il patriottismo giù giù per la gola, ma nessuno si aspettava alcune macchie del paese a soffrire in modo che essi hanno. Tutti noi crescere fino ad essere persone ragionevoli, con le nostre razionalità propri rispettivi intatti. E 'davvero un peccato che combattono per piccole questioni, questioni che in realtà sono piccoli se si va a pensarci. Pur essendo nato sulla terra è comunque una grande responsabilità a spalla, di fronte a questi problemi non sono meno importanti.

Morte di umanità

E 'davvero un peccato che ogni volta che di fronte alle situazioni più plebei, la nostra prima reazione è più o meno scettici. Non voglio dare la colpa a nessuno in questo senso, è solo che il vento del cambiamento ha portato a qualche cambiamento in settori della tecnologia e della scienza. E 'triste notare che non ci fidiamo più di nessuno. Siamo cresciuti riconoscere i nostri leader nazionali, chiunque essi siano. Oggi le nostre nuove generazioni crescono disprezzarli. E 'un dato di fatto rinuncia che le elezioni sono il momento in cui voti, persone, anime e persino vengono acquistati.

Gli uomini al potere sembra fare il massimo uso dei loro ruoli. Di recente ho letto di un amico che, dopo la migrazione in un altro paese mi ha scritto 'mi informava sui pericoli nel mio paese. Ora, non è che io sono un die-hard lealista di qualsiasi tipo, ma l'ho spronato il solo modo che ho potuto conoscere le sue opinioni. Ha detto che il mio paese era economicamente povero, era sparso con i leader che erano ingiusti e un paese, che non potrebbe mai vedere la luce del giorno, in termini di essere economicamente stabile! Ho semplicemente sorriso. Anche se mi ha fatto arrabbiare un pochino che il mio paese veniva inutilmente aggredito, mi sono reso conto che uomini e donne a causa delle istanze che si sono verificati in passato sono così presi nel loro lavoro (di sbarcare il lunario!, Ben più di loro!) che c'è solo il tempo per noi di tornare e vendicarsi. Non è che non vogliamo, ma possiamo solo se riusciamo a risolvere le nostre battaglie nello stesso respiro. Quando si parla di un altro paese essere buono, e il nostro essere inferiore, per una volta cerchiamo di pensare ai nostri ruoli e le responsabilità troppo.

Certo che non può aspirare ad essere un politico, ma la politica non è l'arena dove ho potuto diffondere un sorriso di fronte, mentre cammina per strada. Non può essere un leader nazionale per parlare poche parole per rendere quella persona diversamente abili sento molto meglio di quello che attualmente si sente. Il patriottismo non significa solo un amore imperituro per il vostro paese. Per me significa anche per rendere questo mondo un posto migliore in cui vivere facendo le cose che posso, e nel mio piccolo. Non ho bisogno di persone che hanno votato per me per farlo. Inoltre non c'è bisogno di mettere su un ade fa politica per questo!

Tutto quello che devi fare è quello di rendere felice una persona ogni giorno, e come la gentilezza genera gentilezza, sono sicuro che ci possono essere milioni a seguirne l'esempio! E con i paesi che hanno già tante persone là fuori, con mentalità così diversi, è possibile per me e di effettuare una partenza da qualche parte, e fare la differenza vivendo in una nazione e un mondo che è davvero un posto migliore a vivere! Amen a quello!

Nessun commento:

Posta un commento