venerdì 30 novembre 2012

Madonna ammette debole per Britney Spears


In oggi ultra-competitivo dell'industria musicale, è raro trovare un celebre elogio offerta non sollecitata artista e adulazione per uno dei loro contemporanei. Sembra che le concessioni di tale ammirazione sono ancora più rari tra persone dello stesso sesso esecutori. Quando è stata l'ultima volta che hai sentito Jessica Simpson commentare quanto lei gode nuovo singolo di Christina Aguilera, o papà lode Puff esclamando e il supporto per l'ultima fatica di Ricky Martin? Non hai. Ecco perché Madonna recenti rivelazioni del suo amore per Britney Spears e la sua musica è così sorprendente e rinfrescante.

Madonna alludeva al fatto che molti dei concerti che vede in corso di esecuzione da parte della nuova generazione di icone pop mancano l'energia e lo stile che ha caratterizzato Madonna mostra tutta la sua carriera leggendaria. Chiaramente, si vede che l'energia stessa performance di Britney e ha ispirato la madre di due figli a fare Britney T-shirt e accessori un appuntamento fisso nel suo guardaroba. Madonna ha presentato il suo fascino con la diva pop adolescente al suo concerto Roseland lo scorso anno, durante il quale indossava una camicia Britney.

Nel prossimo numero di febbraio di "Elle", Madonna afferma con forza il suo sostegno alla Heartbreaker verginale. La regina del pop sgorgava, "Voglio fare altro che sostenerla e lodare il suo ... Voglio dire, lei è 18 anni E 'solo scioccante Vorrei aver avuto il mio.. S-- insieme quando avevo 18 anni. "Guardando al futuro, Britney può solo sperare di godere la longevità e il successo duraturo di una leggenda vivente come la Madonna - e sembra che Madonna è disposto a fare tutto il possibile per realizzare questo obiettivo.

Qual è la tua hit preferita di Madonna?

Like a Prayer

Like a Virgin

Material Girl

Crazy For You

voga

La Isla Bonita

caro

Nessun commento:

Posta un commento