sabato 10 novembre 2012

Degenerazione Maculare Prevenzione


La degenerazione maculare è una condizione correlata all'età, in cui vi è perdita della vista nel campo centrale dell'occhio a causa di danni alla retina della persona. Questa è una delle principali cause di disabilità visiva negli adulti, e quando vi è la degenerazione maculare, diventa quasi impossibile riconoscere i volti, la visione centrale viene persa. Tuttavia, poiché questa condizione non uno ha una guarigione completa e il danno che si verifica in questa condizione è quasi irreversibile, è meglio provare misure di prevenzione della degenerazione maculare che aiuteranno a prevenire l'insorgenza di questa malattia. Riportate di seguito sono le varie misure di prevenzione della degenerazione maculare che sono state viste per ritardare la comparsa dei sintomi di degenerazione maculare.

Degenerazione Maculare Prevenzione

Mangiare cibi giusti

Mangiare alimenti che sono ricchi di antiossidanti può aiutare a prevenire la degenerazione maculare. Anche se questo non è stato definitivamente dimostrato ancora, si dice che i cibi ricchi di antiossidanti, come vitamina A, C ed E aiutare a ritardare l'insorgenza della degenerazione maculare come sono tutte le vitamine di prevenzione della degenerazione maculare. Pertanto, è importante che una persona dovrebbe avere una dieta ricca di verdure a foglia verde, come si dice che la luteina, zeaxantina e omega-3 acidi grassi tutto l'aiuto nella degenerazione maculare prevenzione sintomi. Per ottenere adeguate quantità di omega-3 acidi grassi essenziali, si dovrebbe mangiare pesce. In alcuni casi, alcuni minerali sono anche detto per prevenire l'insorgenza di degenerazione maculare, come zinco.

Arresto Bad Habits

Qualsiasi tipo di cattiva abitudine, che si tratti di fumare o bere, possono facilmente aggravare le probabilità di una persona che soffre di degenerazione maculare. Così, se una persona è un fumatore cronico o bevitore, è meglio fermare questa abitudine immediatamente. Inoltre, mangiare sano, mantenendo una dieta che è ad alto contenuto di vitamine e povera di colesterolo, farà inoltre sì che la salute della persona è in ottime condizioni. Inoltre, regolarmente attività fisica può anche aiutare a prevenire l'insorgenza di questa malattia degenerante.

Prevenire le malattie Altri

È importante mantenere un controllo sulle altre malattie che una persona può essere affetti da. Se una persona soffre di pressione alta o diabete, allora questo aumenta le sue probabilità di contrarre altre malattie opportunistiche e lo mette ad un rischio maggiore di sviluppare complicazioni che lo può atterrare con problemi agli occhi.

Prendi Eye Regular Check-up

Questo punto non può essere sottolineato abbastanza. E 'di fondamentale importanza che una persona regolarmente ottenere i suoi occhi controllati in modo da garantire che esse funzionino correttamente. Questo è importante perché inizialmente, quando vi è l'insorgenza di degenerazione maculare, i sintomi non sono così gravi, in modo da indurre una persona a visitare un oculista per ottenere i suoi occhi controllare. Quindi, è meglio visitare regolarmente il medico in modo che la degenerazione maculare può essere identificato nelle prime fasi stesso.

Integratori per la degenerazione maculare

Ci sono alcuni integratori di prevenzione della degenerazione maculare che sono disponibili che aiutano a prevenire l'insorgenza di questa condizione. Questi integratori sono per lo più multi-vitaminici compresse, che possono o non possono contenere tracce di elementi come lo zinco. Tuttavia, è meglio procurarsi tali sostanze nutritive da fonti naturali come le verdure a foglia verde e pesce. Anche mangiare le carote, che è ricca di beta-carotene può aiutare a prevenire la degenerazione maculare.

Così, queste erano le varie misure di prevenzione della degenerazione maculare che possono aiutare a ritardare, e possibilmente eliminare l'insorgenza di questa malattia debilitante occhi. Tutto detto e fatto, con un po 'di cura degli occhi e alcuni piccoli cambiamenti nello stile di vita sano, si può facilmente prevenire l'insorgenza di questa malattia per tutta la vita.

Nessun commento:

Posta un commento