sabato 24 novembre 2012

Esercizi glutei per i bambini


Glutei o dei muscoli glutei, conosciuti più comunemente come glutei, sono alcuni dei muscoli più e spesso ignorati nel nostro corpo, lo sapevi? Esercizi specializzati per questo gruppo muscolare di solito non sono presi in, mentre più si presta attenzione ai muscoli che lo circondano, come i fianchi, addome e gambe. Che di solito è il caso con i bambini. Indebolito i muscoli dei glutei può portare ad uno squilibrio nel corpo e influenzare la parte bassa della schiena, causando dolore e il disagio e compromettendo il buon funzionamento del corpo in generale. Data l'importanza di questi muscoli, diventa imperativo per includere alcuni esercizi glutei specializzati nella nostra routine. Poiché non c'è momento migliore che iniziare giovane, questo articolo si concentrerà su esercizi glutei per i bambini che si possono adottare e seguire attraverso. Continua a leggere per alcuni esempi di allenamento glutei per i bambini che è possibile utilizzare.

Migliori esercizi glutei per i bambini

Vedendo che l'obesità infantile sta diventando una condizione abbastanza comune, diventa importante avviare i vostri bambini in una sessione di allenamento irreggimentato presto nella loro vita. E poiché sono i bambini che stiamo parlando, non si può davvero avere una sessione noioso e monotono in palestra con esercizi pesanti per loro. Gli esercizi devono avere una qualità divertente per loro in modo che siano abbastanza motivato a continuare a lavorare duramente gli esercizi. Lasciatevi guidare attraverso alcuni degli esercizi che è possibile includere.

Ciclismo

Il ciclismo è uno degli esercizi più divertenti che è possibile includere nella routine del vostro capretto. Non solo è divertente, ma è estremamente utile per gruppi muscolari diversi, come i muscoli glutei, polpacci, cosce e muscoli addominali pure. In questo modo si raddoppia come esercizi di vitello per i bambini. La maggior parte dei bambini amano il ciclo, così li arrivare a ciclo non è davvero un affare difficile. Ma si può sempre rendere più interessante per loro, invitando gli altri ragazzi del quartiere e inducendole a giocare in bicicletta diversi. Un'altra alternativa è quella di unire i vostri bambini e fare l'esercizio del ciclo a letto insieme. Che si fa da sdraiati sulla schiena, piegare le ginocchia a 90 gradi e fare l'azione di ciclismo.

Nuoto

Il nuoto è una delle poche attività pensata per i gruppi muscolari di tutto il corpo. A causa del mezzo di acqua, non si capisce l'intensità del lavoro, ma è uno dei più efficace di tutti gli esercizi glutei per bambini. Quanto più il bambino impara a usare le sue gambe durante il nuoto, i benefici della stessa si faranno sentire nella tonificazione dei glutei e delle cosce. Cercate di comprendere almeno un'ora della stessa.

Stepper Steps

Utilizzando un passo-passo è uno dei modi più efficaci per perdere eccessivo accumulo di grasso nel culo. Il movimento su e giù conduce alla tonificazione e rassodamento dei muscoli glutei e conduce la combustione del grasso in eccesso. Se non si vuole investire in uno stepper, potreste trovare dei modi innovativi di ottenere questo movimento in azione. Come averli salire le scale, o mettere avanti una corsa a ostacoli che ha cose come pneumatici che hanno a scavalcare.

Climbing the Mountain

Questo è uno dei esercizio più efficace per il tono dei glutei. Chiedere al bambino per sostenersi a quattro zampe mettendo le mani piatto sul terreno e le gambe si estendeva, e il suo intero peso sostenuto dalle dita dei piedi e palme. Allora gli dico di immaginare che egli sta scalando una montagna, ma invece di farlo in verticale, lo sta facendo in una posizione reclinata. Le mani rimarrà nella stessa posizione, ma ogni gamba si alternano. Con una gamba essere portato fino al petto mentre l'altro rimane nella sua posizione originale e quindi ripetere la stessa azione mentre si alternano entrambe le gambe. Provate a entrare in leas a 20 conteggi della stessa e aumentare lentamente per 3 set.

Sci Steps

Questo passaggio è simile ad una azione sci. Per fare questo, il bambino deve stare con la schiena eretta e poi saltare e portare il suo piede sinistro in avanti e contemporaneamente tenendo indietro il piede destro e portando la mano destra di fronte a lui e dietro a sinistra (come in un'azione di sci) . Poi si alternano con il piede destro-sinistro combinazione mano. Questo dovrebbe essere fatto in un movimento continuo con 16 punti su entrambi i lati facendo una serie e portarla fino a 3 set. Questo esercizio funziona bene sui glutei e li rende solida e tonica.

Quando si porta in elemento di divertimento in questi esercizi glutei per i bambini, vedrete che non sarà un calvario per loro, ma piuttosto un'attività divertente e piacevole. Quindi, puntare e che avete voi stessi un ragazzo che è felice di giocare a questi 'giochi' senza nemmeno rendersi conto che sta facendo 'esercizi'. Perfetto, non credi?

Nessun commento:

Posta un commento