domenica 25 novembre 2012

Tipi di legatura delle tube


Dopo aver un bambino o un paio di ragazzi, molti genitori prendere la saggia decisione di subire sterilizzazione. Questo è permanente metodo contraccettivo che aiuta nella prevenzione della gravidanza. Le donne non devono più preoccuparsi di pillole del giorno dopo o che hanno problemi nel fare i loro partner indossare il preservativo. Partners troppo, non devono più preoccuparsi accidentalmente impregnare le loro mogli. Una volta che una donna che ha dato alla luce ai bambini e non intende più rimanere incinta, può pensare di subire sterilizzazione femminile. Si tratta di una soluzione permanente per prevenire gravidanze indesiderate e durerà per tutta la vita. Il processo di effettuare la sterilizzazione femminile si chiama legatura delle tube. Ci sono diversi tipi di procedure di legatura delle tube che comportano un intervento chirurgico minore. In questo articolo Buzzle, avremo uno sguardo tipi di legatura delle tube passando attraverso i seguenti paragrafi. Questo vi aiuterà a capire le scelte che si ha, quando si pensa di subire una soluzione permanente di sterilizzazione.

Qual è la legatura delle tube?

Una procedura chirurgica che aiuta a bloccare le tube di Falloppio e quindi prevenire la gravidanza si chiama legatura delle tube. Quando gli spermatozoi vengono depositati nella vagina, viaggiano fino a raggiungere l'utero e le tube di Falloppio. E 'qui, dove gli spermatozoi incontrano l'ovulo rilasciato dall'ovaio alla fine fimbrie della tuba di Falloppio. Se le tube di Falloppio sono bloccati, non permette gli spermatozoi per soddisfare le ovaie. Pertanto la fecondazione non avviene e gravidanza viene impedita. Così, quando uno subisce la legatura delle tube, significa letteralmente, le tube di Falloppio sono stati sottoposti a 'liagture' o 'abbinata'. Così, molte volte la legatura delle tube è indicato come 'legare' i tubi.

Ma prima di addentrarci nei dettagli dei tipi di legatura delle tube e delle loro procedure, è meglio comprendere l'anatomia delle tube di Falloppio. Le tube di Falloppio sono in realtà strette organi muscolari che nascono dall'utero. Questi tubi finire proprio accanto alla ovaie e sono rivestiti internamente da cilia (microscopici peli-come le proiezioni). Questi tubi sono circa 10 cm di lunghezza e diviso in diversi segmenti. Il primo segmento passa attraverso i muscoli dell'utero e si chiama segmento interstiziale. Il segmento stretto muscolare dell'utero viene chiamato il segmento istmica. Il segmento centrale che è più ampia di altri segmenti chiamati del segmento ampollare. L'estremità che è a forma di imbuto vicino dell'ovaio è chiamato il segmento infundibolare. E, infine, il rivestimento ciliare che si affaccia l'ovaio viene chiamato il segmento fimbriali.

Diversi tipi di procedure di legatura delle tube

Ora che sappiamo qual è la legatura delle tube e le diverse parti di una tuba di Falloppio, sarà più facile capire le procedure. Le seguenti procedure di sterilizzazione vengono eseguite in donna che desiderano subire una soluzione permanente per aggeggio.

Pomeroy legatura delle tube e Tecnica resezione

Sotto la legatura Pomeroy tube e tecnica resezione, la completa rimozione di una parte delle tube di Falloppio viene eseguita. Un segmento di tubo è legato e rimosso. La prima persona a descrivere questa tecnica circa 100 anni fa è stato il Dr. Ralph Pomeroy. Cosa accade in questa procedura, una parte del tubo è elevata. Viene poi effettuata in un ciclo e legato in posizione con una legatura assorbibile. Poi il segmento tube viene tagliato dal mezzo. In pochi giorni, il tessuto cresce peritoneo sulle estremità tagliate e le tube di Falloppio si separa la legatura dissolve. Così, lasciando due segmenti sani di tube che non consentono la fecondazione.

Questo è uno dei metodi più preferiti di legatura dei medici. Se si vuole rimanere incinta di nuovo, possono subire un intervento chirurgico inversione di legatura delle tube. Le due estremità separate sani, sono rientrato e si può avere una probabilità di rimanere incinta di nuovo. Questo tipo di gravidanza tubarica è una buona scelta per le donne, che potrebbero voler prendere in considerazione una chirurgia tubarica inversione in futuro. E 'stato trovato, ci sono circa 2/3rd le donne che hanno saputo restare incinta dopo aver subito l'intervento di inversione.

Legatura delle tube di Falloppio con anello

In questo metodo di legatura delle tube, un piccolo gruppo silastic è posto sul circuito della tuba di Falloppio. Metodo è più o meno simile al metodo Pomeroy. Circa 2 a 3 cm del segmento di Falloppio viene tirato insieme e un anello silastic viene posta sopra dell'anello formato. Poiché l'anello elastico è in natura, si contrarrà e mantenere l'anello in posizione. Così, alla fine blocca le tube di Falloppio e il tessuto bloccato sarà priva di qualsiasi apporto di sangue. Essa sarà presto sostituito da un tessuto cicatriziale e due sani, segmenti separati rimarranno. Se si vuole sottoporsi ad un metodo tubarica un'inversione l'anno successivo, le probabilità di rimanere incinta sono collocati al 65%.

Legatura delle tube con Hulka clip

Hulka clip è un clip di metallo con una molla che viene utilizzato per bloccare le tube di Falloppio. Questa molla clip è stato inizialmente sviluppato dal Dr. Jaroslav Hulka. La clip è fatta di plastica e una serratura molla oro. Il fermaglio è disposta attraverso il segmento stretto del tubo vicino l'utero. Il tubo è soli 7 mm in larghezza e pertanto provoca danni al minimo le tube di Falloppio a differenza di altri metodi. Se si subisce chirurgia tubarica inversione dopo un anno, le probabilità di gravidanza sono posti a circa il 75%.

Tubal coagulazione bipolare

Coagulazione bipolare delle tube è un metodo in cui si svolgono le tube di Falloppio tra i due poli della pinza conduttori elettrici. Quando una corrente elettrica viene fatta passare attraverso i poli, che provoca la perdita di circa 2 a 3 cm di tube di Falloppio. Questo è uno dei metodi più preferiti laparoscopiche di sterilizzazione tubarica negli Stati Uniti. Cambiamenti di gravidanza dopo un intervento chirurgico inversione sono circa il 60% per questo metodo.

Parkland legatura delle tube

Parkland legatura delle tube è un tipo di legatura delle tube e il metodo di resezione. Ci sono due non-aborbable legature sono legati intorno alle tube di Falloppio. Le legature sono messi in prossimale di segmento centrale. Quindi il tubo tra questi legature è tagliata. Così, si è lasciato con due segmenti sani e separati per le tube di Falloppio. È stato trovato che le donne che si sottopongono a intervento chirurgico 2/3rd inversione dopo questa procedura può rimanere incinta.

Irving legatura delle tube

La legatura delle tube Irving è simile alla procedura di Parkland legatura delle tube. Due legature sono poste intorno ai segmenti prossimali e medie. Poi il segmento viene tagliato e suturato al lato posteriore dell'utero. L'altro segmento è sepolto nel rivestimento tessuto connettivo nei pressi della tuba di Falloppio. Questi segmenti sani possono essere collegati alla schiena durante un processo di inversione di legatura delle tube. Così, la donna ha circa 65% di probabilità di rimanere incinta di nuovo.

Questi sono alcuni tipi di metodi di legatura delle tube che si può pensare di subire. Discutere con il vostro partner e ponderare tutti i pro ei contro di sterilizzazione. Si dovrebbe anche parlare al vostro medico per quanto riguarda gli effetti collaterali la legatura delle tube, come bene. Una volta che siete mentalmente e emotivamente preparati e sentite la vostra famiglia è al completo, si dovrebbe pensare di subire sterilizzazione femminile.

Nessun commento:

Posta un commento