venerdì 16 novembre 2012

Come accelerare il vostro computer


Così il computer ha subito un rallentamento e si desidera sapere come velocizzare le prestazioni del computer? E 'più facile di quanto si pensi. Basta seguire questi semplici consigli e il vostro computer sarà veloce come può essere. Ma qui io parto dal presupposto che abbiate una conoscenza di base informatica e che si conosce il modo per aggirare i controlli del sistema operativo. Inoltre, la maggior parte di questi suggerimenti funziona con tutti i sistemi operativi (OS), anche se sto usando Windows XP e ho provato tutti questi suggerimenti su di esso.

20 suggerimenti per aumentare Speed1 computer. Prima di tutto, verificare la presenza di virus informatici e altro malware. Perché se il computer è infettato da virus, non vi è alcun punto nella realizzazione del resto delle indicazioni menzionate qui. Avast è un software antivirus gratuito che è possibile scaricare e installare sul vostro PC, e accuratamente la scansione del sistema. Se tutto è pulito, andare avanti, altrimenti ripulire i virus e poi fanno il resto.

2. Fai po 'di respiro per il sistema operativo. Pulire il disco rigido di dati non desiderati e quindi eseguire un disco pulito solo per essere sicuri.

3. Deframmentare il disco rigido. Pone tutti i dati simili tra loro in modo diventa più facile elaborazione per il computer. Leggi come deframmentare un computer se non sono a conoscenza della procedura.

4. Scaricare e installare Advanced SystemCare. Si tratta di un software gratuito di manutenzione del PC che dispone di opzioni come soluzione one-click per riparare, proteggere e ottimizzare il vostro PC. Questo è uno dei modi migliori per accelerare il vostro computer.

5. Eseguire una pulizia del Registro di sistema tramite Advanced SystemCare.

6. Rimuovi elementi dalla vostra partenza. Si tratta di oggetti che vengono avviati automaticamente all'avvio del sistema. Si può facilmente disattivare i programmi di avvio dal vostro pannello di controllo o semplicemente aperto 'Run' ed eseguire 'MSCONFIG'. Questo ridurrà l'avvio del sistema e l'ora di inizio.

7. Spegnere il servizio di indicizzazione di ricerca facendo clic destro Risorse del computer → Proprietà → scheda Generale → deselezionare Consenti al servizio di indicizzazione per indicizzare questo disco per una ricerca rapida dei file.

8. Fai la dimensione massima e minima del file di paging pari. Seguite questo percorso per apportare le modifiche: Pannello di controllo → Sistema → scheda Avanzate → sotto thePerformanceBox, clickSettings, qui si vedrà l'opzione di memoria virtuale, fare clic su Modifica e rendere la dimensione massima e minima stessa.

9. Disattivare gli effetti di fantasia nel vostro tema. Utilizzare uno sfondo nero tinta unita e usare il tema classico di Windows. Questo permette di risparmiare molto RAM e aumenta efficacemente la velocità del sistema.

10. Disabilitare il controllo account utente se si utilizza Windows Vista.

11. Tenere minori icone sul desktop. Eseguire il desktop pulito procedura guidata. Un altro buon modo per fare computer più veloce.

12. Installare un programma come TeraCopy per accelerare la funzioni di copia e incolla sul tuo computer.

13. Eseguire il PC per ottenere le migliori prestazioni. Destro del mouse su Risorse del computer → Proprietà → scheda Avanzate → Impostazioni → Regola per prestazioni ottimali.

14. Aggiornare il software del sistema, incluso tutti i driver per ottenere le migliori prestazioni possibili.

15. Pulire il computer e la ventola all'interno della CPU, perché la polvere può avere un impatto molto negativo sulle prestazioni del computer.

16. Disabilitare i documenti recenti dispongono per salvare il sistema da fare un lavoro inutile.

17. Rimuovere tutti i file duplicati sul proprio sistema. Potete facilmente trovare un freeware per fare in modo che.

18. Utilizzare un software come Revo Uninstaller per disinstallare completamente il software con le loro voci di registro e tutto il resto.

19. Abbassare la risoluzione dello schermo per ottenere una spinta immediata in termini di velocità. Questo è un modo relativamente molto semplice per accelerare computer.

20. Aumentare la RAM e aggiornare la dimensione del disco rigido come ultima opzione, se non altro funziona.

Spero che questi suggerimenti sono utili per accelerare computer. Fondamentalmente, è tutto su come mantenere in modo semplice e soprattutto pulita, sia software che hardware.

Nessun commento:

Posta un commento