venerdì 2 novembre 2012

Shampoo per capelli grassi


Capelli grassi o grassa è causato quando non vi è eccesso di produzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee. Il sebo è una sostanza simile alla cera che viene prodotta naturalmente nel corpo, per mantenere la pelle così come i capelli, morbida ed elastica. Generalmente, le persone che hanno i capelli in eccesso sul loro cuoio capelluto sono più inclini ad avere i capelli grassi per la presenza di ghiandole sebacee più sul loro cuoio capelluto, causando eccessiva produzione di olio. Un altro motivo dietro una persona ottenere capelli grassi sono i cambiamenti ormonali che avvengono nel corpo durante la pubertà e la menopausa. L'uso di prodotti per la cura dei capelli che non sono adatti ai capelli può rendere i capelli troppo grassi. Infine, mantenere i capelli impuro, non lavarlo frequentemente, causando sporcizia e accumulo di tossine in esso, può rendere i capelli grassi e forfora prona.

Il modo migliore per sbarazzarsi di capelli grassi è quello di mantenere i capelli puliti e usare prodotti per la cura dei capelli che sono studiate appositamente per tale tipo di capelli. Se vi state chiedendo che sarà un buon shampoo per capelli grassi, poi di seguito sono alcune cose che dovreste cercare quando compra uno shampoo per capelli grassi.

Shampoo capelli grassi

Shampoo per capelli grassi dovrebbe essere tale che aiuta a mantenere i giusti livelli di pH dei capelli e del cuoio capelluto. Alcuni shampoo per il controllo dell'olio e shampoo che sono considerate "mite e chiarimento" si inserisce il disegno di legge per raggiungere questo obiettivo. Di seguito sono riportati alcuni ingredienti da cercare quando si seleziona uno shampoo per capelli grassi.

Astringente: Il miglior shampoo per capelli grassi è quello che contiene astringente. Quando uno shampoo contenente astringente viene applicato a capelli grassi, l'olio in eccesso viene rimossa, il grasso dei capelli gratis.

Estratti di frutta: shampoo che contengono estratti di frutta alcune, come quelle di limone, arancia e olive, così come di tutti gli altri agrumi, gli aiuti a rendere i capelli grassi, senza olio troppo. Così, shampoo con estratti di frutta dovrebbero essere usata per lavare i capelli grassi.

Ingredienti a base di erbe

Qualcuno cerca di uno shampoo delicato e asciutto per capelli grassi, che rimuova tutto l'olio in eccesso dai capelli allo stesso tempo non troppo secco i capelli, dovrebbe andare in shampoo a base di erbe che contengono ingredienti come aloe vera, rosmarino, tea tree olio, arancio amaro e camomilla.

Vitamine e minerali: controllo olio shampoo che contengono vitamine come la pro-vitamina B5, vitamina del complesso B, vitamina A, vitamina C e beta carotene, così come i minerali, quali zinco e calcio, vi aiuterà a mantenere i capelli sani e grassi senza olio.

Home Rimedi per capelli grassi

Shampoo fatto in casa: Uno shampoo per capelli grassi fatta in casa può essere fatto facilmente mescolando il vostri shampoo delicato uso quotidiano con un cucchiaino di succo di limone e gel di Aloe Vera ciascuno. Shampoo a base di questa semplice ricetta fatta in casa shampoo, dovrebbe essere usato per lavare i capelli unti di tutti i giorni per evitare accumulo di olio e sporco sui capelli.

Succo di limone: succo di limone è molto utile per i capelli grassi, in quanto assorbe tutto l'olio extra. Per applicare il succo di limone, prendere un batuffolo di cotone e immergerlo nel succo, fare separazioni tra i capelli e quindi applicare il succo sul cuoio capelluto. Una volta che il cuoio capelluto è fatto, applicare il succo di limone sui capelli pure. Lasciare agire per dieci minuti e poi lavare. Seguire questa procedura dopo aver lavato i capelli con uno shampoo delicato, almeno tre volte a settimana per i migliori risultati.

Spero, ora avete suggerimenti abbastanza sul tipo di shampoo per capelli grassi che sarà più adatto per voi. Tenendo sempre i capelli puliti e grassi con il giusto tipo di shampoo e balsami, sarà sicuramente aiuterà a ottenere naturalmente morbida, i capelli senza olio.

Nessun commento:

Posta un commento