mercoledì 28 novembre 2012

Misurare il grasso corporeo


Il peso che si rivela sul tuo bilancia, purtroppo non riflettono esattamente la vostra salute. Il vostro peso corporeo è costituito di sterline che proviene da entrambi i grassi e muscoli con il peso delle tue ossa. Per vivere una vita sana è necessario avere un equilibrio tra il grasso corporeo e muscoli del corpo. Per raggiungere i massimi livelli di forma fisica possibile, è necessario ridurre il grasso corporeo e aumentare la muscolatura asciutta. Un basso livello di grasso corporeo e dei muscoli più magra porterà ad un cuore sano, una vita trimmer e una maggiore resistenza. Come misurare il grasso corporeo? Che cosa significa la tua percentuale di grasso corporeo significa? Queste devono essere le domande che sono sulla vostra mente in questo momento. E la risposta è, ci sono molti modi per misurare il peso corporeo e qui parleremo di alcuni di questi metodi.

Metodi per misurare il grasso corporeo

Una certa quantità di grasso corporeo è essenziale per il corretto funzionamento del corpo umano. Ci sono fondamentalmente due tipi di grasso corporeo, sono - grasso corporeo essenziale e grasso corporeo storage. Grasso corporeo essenziale è necessario per giorno per giorno il funzionamento del corpo così come per le funzioni riproduttive. Stoccaggio di grasso corporeo è l'accumulo del grasso corporeo nei tessuti adiposi, che è necessaria per proteggere gli organi interni. Ma si vede che portiamo grasso corporeo più che è necessario per le nostre funzioni corporee. Misurare con precisione il grasso corporeo non è un problema molto grande e ci sono molti modi per farlo. Per il calcolo del grasso corporeo, si può facilmente capire quanto la perdita di grasso è necessario per voi per ottenere un corpo perfetto scolpito.

Hydrodensitometry pesatura

Hydrodensitometry pesatura è anche conosciuto come sott'acqua pesatura e con questo metodo il corpo densità viene misurata determinando il volume del corpo. In questa tecnica, la persona è pesato all'esterno di un serbatoio e poi pesato nuovamente immergendo il soggetto in un serbatoio di acqua. Come sappiamo la densità ossea e muscolare è superiore a quella dell'acqua e quella di grasso è meno dell'acqua. Così una persona che pesa di più in acqua ha una densità superiore del corpo e meno percentuale di grasso corporeo. Questo metodo di misura percentuale di grasso corporeo anche se precisa in grande misura non è molto preferito perché è scomodo ed ingombrante.

Misurare il grasso corporeo, con pinze

Un ottimo un metodo efficace per misurare il grasso corporeo è mediante pinze. Queste pinze sono utilizzati per misurare lo spessore delle pliche cutanee in posizioni varie parti del corpo come tricipiti, bicipiti, pancia e sotto le spalle. Quindi queste misurazioni vengono utilizzati in equazioni per arrivare ad una percentuale di grasso corporeo. Anche se questo metodo può essere abbastanza preciso, la sua accuratezza dipende in larga misura sulle capacità del tecnico.

Metodo Impedenza bioelettrica

In questo metodo per misurare il grasso corporeo, segnali elettrici viene fatto passare attraverso la massa grassa, acqua e magra del corpo. Questi segnali vengono quindi misurati e poi messa in complessi formule scientifiche della composizione corporea accurato può essere determinata. Esso in realtà studi e misure di impedenza elettrica o la resistenza che il corpo offre al flusso di carica elettrica. Fat fornisce più resistenza al flusso di carica di muscoli asciutti e quindi una persona con una maggiore percentuale di grasso ostacolerà più corrente mostrando così una percentuale più elevata di grasso.

Risonanza Magnetica

Una scala grasso corporeo come questo, la menzogna persona nel campo magnetico di un magnete e un computer esegue la scansione del corpo. Il campo magnetico eccita le molecole d'acqua e le molecole di grasso che è presente nel corpo, che produce un segnale misurabile. Immagini di questi segnali indicano la quantità di grasso e dove viene distribuito. Ci vuole circa mezz'ora per misurare ed è molto sicuro anche se costoso.

Questi sono alcuni modi di in cui si può misurare il grasso corporeo. Ideale percentuale di grasso corporeo varia con l'età ed è diverso per uomini e donne. Calcolo del grasso corporeo è molto essenziale, in quanto permette di imparare la percentuale di grasso corporeo che porti e agire per bruciare i grassi se si supera il valore normale.

Nessun commento:

Posta un commento