venerdì 23 novembre 2012

Come stirare i capelli


Per le donne con i capelli naturalmente ricci o ondulati, piastre per capelli sono una manna. Naturalmente, come donne, siamo costantemente alla ricerca di modi per sembrare più bella, più attraente. Non importa se si indossano abiti firmati e avere il trucco destra, se i capelli non è in stile correttamente, l'intero aspetto può essere a rischio. Io non voglio dire che i capelli mossi o ricci guardare poco attraente. Credetemi, se avessi ricci come Shakira o Taylor Swift, non mi lamento. Ma a volte, capelli ricci, può essere difficile da gestire. Tutto ciò che hairspray styling e l'applicazione per tenere al loro posto di lavoro sembra troppo. Inoltre, la routine styling mattina può prendere un sacco di tempo. E quindi, per affrontare questo dilemma, l'umanità inventati metodi di stiratura. Quindi, se volete imparare a stirare i capelli con un ferro da stiro o senza uno, abbiamo tutti i suggerimenti pronti per voi.

Stirare i capelli con il Flat Iron

Per me, il modo migliore per raddrizzare i capelli è da un raddrizzatore dei capelli. Mi rendo conto che c'è il rischio di danneggiare i vostri capelli con uso eccessivo di queste macchine, ma per godere temporaneamente le meraviglie di capelli lisci, credo che possiamo correre questo rischio. Il primo punta stiratura, molto prima parte raddrizzatura reale è quello di acquistare un ferro da stiro. A seconda della struttura e la lunghezza dei capelli, è necessario acquistare il miglior piatto di ferro disponibile nel mercato. E per quanto riguarda il modo per mantenere i vostri capelli lisci, qui sono i passi.

* In primo luogo, lavare i capelli con lo shampoo e la condizione che dopo.

* Usare un panno per asciugare i vostri capelli. Fate attenzione a non strattonare o tirare i capelli quando sono bagnati. Questo li rende rompono facilmente e girare crespi all'istante.

* Con un pettine a denti larghi, leggermente districare i capelli e applicare la crema migliore stiratura che soddisfa il vostro consistenza dei capelli.

* Ora è possibile utilizzare un phon per asciugare i capelli o scegliere di asciugare all'aria loro.

* Se si sceglie di far saltare in aria asciugare i capelli, utilizzare una spazzola rotonda e pettinare i capelli a fianco del dryer. Questo consentirà di evitare che i capelli arricciati o girare crespi.

* Accendere il ferro da stiro su. Avanti, dividere i capelli dal centro e legare una sezione con una clip. In altra sezione, prendere ciocche di capelli per raddrizzare uno per uno.

* Iniziare dalla radice e il tuo lavoro verso la punta. Assicurarsi che non sei indugiare su una sezione di capelli per troppo tempo altrimenti si potrebbe bruciare i capelli.

* Dopo aver terminato un lato, passare al lato successivo. Una volta terminato, applicare un prodotto gloss brillantezza che renderà i vostri capelli look elegante.

* E questi sono i passi su come raddrizzare i vostri capelli.

Stirare i capelli senza un ferro da stiro

Come ho già detto in precedenza che l'utilizzo di un ferro da stiro può essere dannoso per i capelli. E sono sicuro che anche il vostro parrucchiere deve aver sconsigliato. E adesso? Come raddrizzare i capelli senza calore? Beh, c'è un modo e abbiamo tutti i passaggi in fila per voi.

* Prima di raddrizzare i vostri capelli, prima si laverà i capelli con uno shampoo stiratura e poi condizionarlo.

* Lo shampoo fornirà il fusto del capello la necessaria umidità e renderlo liscio. Sciacquare bene i capelli come si fa normalmente e asciugare delicatamente i capelli.

* Successivamente si applica un prodotto stiratura, facilmente reperibili nei negozi di bellezza, per rendere i capelli più liscia e setosa. Anche se, utilizzare una piccola quantità solo. Tu non vuoi pesare i vostri capelli giù.

* Usare una spazzola rotonda e un phon per asciugare i capelli. Mantenere le impostazioni sulla asciugatrice su medio-bassa e il tuo lavoro dalle radici alle punte.

* Se aiuta, dividere i capelli dal centro e lavorare su piccoli filamenti.

* Una volta terminato, è possibile applicare una lacca per capelli styling per mantenere i vostri capelli dritti per un lungo periodo.

* Ed è così che per raddrizzare i capelli ricci o ondulati capelli senza un ferro da stiro.

Oltre alle suddette punte su come stirare i capelli, c'è un'altra alternativa per raddrizzare permanentemente capelli. Pianificazione di un appuntamento per la stiratura permanente con il vostro parrucchiere. Si può optare per raddrizzare i capelli chimicamente al salone come i risultati sono molto migliori di quelle che troverete a casa. Anche se ci sono alcuni vantaggi e svantaggi a raddrizzare i capelli in modo permanente, è una decisione che dovete fare dopo aver consultato il vostro stilista.

Come potete leggere sopra, come raddrizzare i capelli non è molto complicato. Tutto quello che devi sapere è come usare i prodotti e fare uso di loro per ottenere lo stile desiderato.

Nessun commento:

Posta un commento