sabato 10 novembre 2012

Macchie scure su gambe


Il corpo produce un pigmento che è responsabile per oscuramento della pelle. Si chiama melanina. E 'necessario proteggere il corpo dagli effetti dannosi dei raggi solari. Fiera di persone dalla pelle hanno relativamente meno melanina. Quindi, sono molto soggetti a problemi di pelle diversi causate dall'esposizione cronica al sole. Macchie scure sulla pelle sono tra i problemi della pelle. Tuttavia, essi non sono solo limitato alle persone giuste. La loro presenza è abbastanza comune nelle persone con carnagione scura, soprattutto quelli che sono più vecchi di 40 anni di età. Ci sono diverse cause di macchie marroni chiare e scure su gambe. Fortunatamente, efficace trattamento medico così come rimedi casalinghi sono disponibili per esso. Continua a leggere per imparare su di loro. Qui c'è di più sulle macchie scure sulla pelle.

Quali sono le cause chiazze marroni sulle gambe?

Le macchie scure può essere causato da diversi fattori. Il primo è l'invecchiamento. Si ritiene che quando si invecchia, il corpo tende a produrre più melanina. L'effetto è spesso visto in forma di piatto, macchie marrone, grigio o nero su diverse parti del corpo che sono comunemente esposte al sole. Tali parti del corpo includono gambe. Le macchie brune causate da invecchiamento sono più comunemente noti come macchie età, lentiggini solari e macchie di fegato. Tali macchie scure sono abbastanza comuni nelle persone che sono più di 40 anni. Tuttavia, possono verificarsi in giovani e. Le macchie di età sono innocui e spesso non hanno bisogno di cure mediche.

Le macchie marroni su gambe e piedi e altre parti del corpo possono essere macchie solari. Sono causate dall'esposizione frequente sopra ai raggi ultravioletti dannosi del sole. Il corpo produce più melanina per proteggere la pelle dagli effetti nocivi dei raggi solari. L'aumento della produzione di melanina risultati nella formazione di gruppi di melanina in alcune parti del corpo come le gambe, caviglie, braccia, ecc Si presentano come piatto macchie brune sulla pelle. Le macchie solari si può anche verificare come macchie bianche sulla pelle in alcuni casi. Sono indolore. Essi possono o non possono essere un segno di cancro della pelle.

Macchie marroni su gambe e braccia possono essere lentigo. Essi sono un tipo di lentiggine, che è un tan piccolo. Le lentigo sono macchie scure, a volte nero, sulla pelle. Sono per lo più causati da esposizione al sole cronica. In fiera le persone dalla pelle, che possono verificarsi a causa di qualche anomalia genetica. Lentigo sono innocui, ma può apparire come macchie cancro della pelle. Quindi, l'intervento medico è necessario per la differenziazione.

Come Fade chiazze marroni sulle gambe?

La scienza medica ha molti modi per sbiadiscono o trattare le macchie marroni sulle gambe. Alcuni dei metodi comunemente utilizzati sono peeling chimico, laser resurfacing, intensa terapia della luce pulsata e creme sbiancanti. Eppure, è sempre meglio per poter utilizzare alcuni rimedi casalinghi economici e prendere tutte le misure preventive per macchie scure sulle gambe. Sempre applicare una crema solare, minimo SPF 15, su tutte le parti del corpo esposte. L'applicazione di creme solari è particolarmente necessarie sulle macchie marroni su gambe e caviglie e altre parti del corpo. Fare una miscela di aceto e succo di cipolla. Applicare sulla pelle colpita con un batuffolo di cotone prima di coricarsi.

Bere due cucchiaini di aceto di sidro di mele due volte al giorno. Questo sarà anche energia. Mangiare uva ursina su base regolare. Ha un ingrediente naturale, migliorando il tono della pelle chiamata arbutina. Assomiglia idrochinone in azione. Si ritiene di bloccare l'azione di enzima responsabile per la produzione eccessiva di melanina. Avere liquirizia. Essa ha un liquirtin ingrediente. E 'noto per schiarire le macchie scure sulla pelle in un paio di settimane. Usare creme idratanti a base di soia. Soia cure danni del sole e rimuove maculato. Migliora il tono generale della pelle. Ultimo ma non meno importante, seguire una dieta sana. Include più di frutta e verdura nella dieta regolare. Questi sono ricchi di vitamine e minerali, e quindi può naturalmente curare i problemi della pelle diversi.

Continua a leggere:

* Come eliminare le macchie di età

* Le macchie scure sul viso

* Le macchie nere sulla pelle

I rimedi indicati sono tenuti a dare risultati. Tuttavia, è consigliabile conoscere il motivo esatto dietro la comparsa di macchie scure sulle gambe. Pertanto, è necessario fare una visita a un dermatologo. Limitare l'esposizione al sole sarà sempre rivelarsi utile.

Nessun commento:

Posta un commento