venerdì 30 novembre 2012

Elenco delle cose da fare quando Bored


Quelle tipiche della domenica pomeriggio può essere realmente uccidere, a volte. Soprattutto se si tratta di un buio, giornata uggiosa e sei a casa da sola con assolutamente nulla da fare. Ci sono momenti in cui la noia può davvero arrivare alla testa e ti accompagno dadi. Ebbene, è necessario fare qualcosa per mantenere la vostra sanità mentale e per mantenere se stessi assorto. Ma non riesco a pensare a niente! Ecco, quando un elenco di cose da fare quando Bored può venire in vostro soccorso. Esso contiene alcune delle cose più creativi, innovativi e divertenti che si possono fare quando si annoia.

Alcune cose interessanti da fare quando Bored

* Sfoglia tutti i vostri annuari scolastici e le fotografie di classe. Ricordi di scuola sono sempre amati, e raramente possiamo trovare il tempo per rivivere quei momenti d'oro. Ora che hai un sacco di tempo a disposizione, tirare fuori tutti quei ricordi scolastici e tornare indietro nel tempo.

* Prendi stiva di un libro sulla chiromanzia e cercare di corrispondenza il palmo della mano con gli schemi del libro. In questo modo, ti metti le mani per utilizzare al meglio non solo masticando le unghie tutto il pomeriggio.

* Fate una lista dei diversi luoghi in tutto il mondo che si desidera visitare. A tutti piace l'idea di viaggiare e vedere posti nuovi, in modo da mettere le vostre cellule cerebrali al lavoro e chissà, si potrebbe essere sulla strada giusta verso pianificare le vostre prossime vacanze.

* Prova scrivendo una poesia o la scrittura di un racconto. C'è una buona probabilità che l'ultimo pezzo del lavoro creativo che si è tentato è stato nel lontano college. Allora perché non prova le tue abilità di scrittura e scoprire se hai ancora quello che ci vuole?

* Elencare tutti i tuoi all-time-film preferiti. In seguito, è possibile acquistare tutti al negozio di video locale e nel processo, creare la tua personale collezione di film DVD.

* Torna indietro nel tempo ai giorni in cui si costruì un castello di carte. Devi aver fatto spesso come un bambino e mi creda, in un tiepido pomeriggio di pioggia, può essere la ventata di aria fresca che si sta desiderando.

* Se vi capita di avere uno strumento musicale che è stato in giro raccogliendo polvere, ora è il momento di mettere a buon uso. Può essere una cosa davvero rinfrescante fare quando annoiati.

* Inventa un gioco di tua scelta. Perché no? Probabilmente deve aver fatto molto spesso come un bambino, in modo da farlo ancora una volta. Essere creativo come è possibile. Si arriva a impostare le proprie regole e che non capita spesso nella vita. Afferra l'occasione!

* Trova alcuni vecchi vestiti che sono o strappati o che non si adattano più. Immaginate di essere un famoso stilista che crea la magia con un pezzo di stoffa. Vai avanti, fare un po 'di miscelazione di corrispondenza' n 'e presto! Si può solo trovare un modo brillante idea.

* Accendere il televisore sul canale cartone animato. Silenziare l'audio e provare a fare le voci fuori campo da soli. Vi assicuro, può essere completamente divertente.

* Accendere il computer e fare qualche ricerca casuale su Google. Internet ospita una pletora di informazioni e sarete stupiti dalla varietà e la profondità di argomenti interessanti che si incontra.

* Stand by la tua finestra e osservare tutto ciò che si vede fuori. Contare il numero di uccelli, le nuvole che fluttuano dolcemente attraverso il cielo, il colore delle foglie degli alberi e ogni dettaglio altro minuto che altrimenti non se ne sarebbe accorto. Una volta che hai fatto con quello, chiudi gli occhi e concentrarsi su ciò che si sente. Ascoltate i diversi tipi di suoni che si possono fare fuori - un bambino che piange, il clacson di un clacson, lo strano camioncino dei gelati che passa, la dolce fischio di un uccello, il suono del vostro respiro. Rimarrete stupiti dalla pace improvvisa che ti sentirai.

In aggiunta alle suddette idee, si potrebbe provare a sperimentare una nuova ricetta, indulgere in un po 'di mestiere carta, modellismo, ecc Si potrebbe certamente aiutare a sbarazzarsi della noia e attendo con ansia qualcosa di interessante.

Nessun commento:

Posta un commento