mercoledì 28 novembre 2012

Depressione debilitante


Depressione, come si deve essere consapevoli, è una condizione cronica psicologica che non riguarda solo la mente, ma prende anche il suo pedaggio sul corpo, pure. Una persona che viene diagnosticato di essere affetto da essa, pensa, sente e si comporta in modo che sia ben lungi dall'essere normale. Maggior parte delle persone potrebbe supporre che la condizione è momentanea, e la persona può andare oltre in una questione di tempo. Tuttavia, questo non è il caso. Quando la depressione si assesta, questo resta per un buon periodo di tempo, che richiedono trattamento a lungo termine per affrontare con i suoi sintomi, e altri problemi emotivi e fisici. Ora, come ho detto, "depressione debilitante" è un termine che può essere usato per descrivere una fase critica di questa condizione. Vorremmo saperne di più, mentre ci muoviamo in avanti in questo articolo.

Ciò che è debilitante depressione?

'Debilitante' La parola significa una forza e vitalità condizione in cui vengono gravemente compromessa. Ed è quello che fa la depressione, sia per il corpo e la mente. Senza alcun tipo di trattamento, nel corso del tempo, i sintomi diventano così male, che crea una battuta d'arresto nelle attività quotidiane della persona interessata. I sintomi sono stati elencati di seguito, per aiutarvi a capire quanto intenso questo disturbo può ottenere.

Quali sono le cause depressione debilitante?

Contrariamente a quanto molti pensano, la depressione non è il risultato di un trauma psicologico alla persona. In molti casi, alcune condizioni mediche potrebbe anche causare. Alcune persone possono avere cambiamenti fisici nel cervello, i neurotrasmettitori o non funzioni correttamente. Altre cause sono cambiamenti ormonali nel cervello, e fattori di ereditarietà. E sulle cause psicologiche, i traumi della prima infanzia e alcuni eventi della vita può finire in questa condizione.

Debilitanti sintomi della depressione

Come la condizione comprende sia la mente e il corpo, i sintomi della depressione sono molti, e facilmente visibile. Le manifestazioni psicologiche sono:

* La persona può avere una costante sensazione di tristezza o infelicità, che è alimentato con estrema disperazione.

* Il malato non può mostrare alcun interesse in stoffe o attività che lui / lei usato per godere in precedenza.

* Lui / lei può mostrare rabbia o frustrazione per piccole questioni.

* Ridotto o nullo desiderio sessuale.

* Grossa perdita di appetito è uno dei sintomi più importanti della depressione debilitante. Questo si traduce spesso in rapida perdita di peso. Tuttavia, in alcune persone, il sintomo può essere altrimenti.

* In entrambi i casi ci può essere la mancanza di sonno, o sonnolenza anomala.

* Debilitante depressione comporta un incantesimo costante di inquietudine in persona, che fa di lui / lei indecisa, e bassa concentrazione.

* E 'comune per una persona in depressione per avere una reazione tarda contro i movimenti del corpo, parole e pensieri.

* I pensieri suicidi possono essere comuni, e così può essere piangere incantesimi senza alcuna ragione apparente.

* Il malato dovrebbe sviluppare un atteggiamento nel riportare le sue istanze di fallimento.

Le manifestazioni fisiche non sono in gran numero, tranne la stanchezza inspiegabile, di essere scaricate la maggior parte di loro, e mal di schiena o mal di testa.

Debilitante trattamento della depressione

Anche se la condizione è a lungo termine uno e prendere la sofferente attraverso le situazioni peggiori, per fortuna, ci sono diverse scelte per il trattamento. I metodi di trattamento comprendono l'uso dei farmaci e counseling psicologico. Le classi standard di farmaci depressione che sono prescritti sono i seguenti:

* I antidepressivi atipici

* I farmaci per l'ansia

* I farmaci per stabilizzare l'umore

* I inibitori della monoamino ossidasi (MAO)

* I noradrenalina e la dopamina (inibitori del reuptake della NDRIs)

* Inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI)

* I serotonina e della noradrenalina reuptake della serotonina (SNRI)

* I Stimolanti

* Gli antidepressivi triciclici

Per quanto riguarda i farmaci, nessuna persona può essere raccomandato lo stesso farmaco. Al fine di trovare quella giusta, il paziente potrebbe essere necessario passare attraverso un processo e il metodo di errori.

Tuttavia, è sempre detto che, quando si tratta di curare un caso di grave depressione debilitante, più farmaci, la consulenza è necessario. Qui, gli esperti di organizzare incontri con i pazienti, in cui, si parla della condizione e gli altri si riferiscono problemi. Questo tipo di trattamento della depressione è fondamentalmente un canale attraverso il quale viene aiutato il malato in ventilazione sue emozioni e qualsiasi tipo di pensieri per quella materia. Le ampie discussioni che avvengono in queste sessioni, aiutare il paziente a comprendere i fattori che sono dietro di lui / lei di essere vittima di depressione. La psicoterapia mira a cambiare i pensieri negativi e comportamenti del paziente, e aiutarlo a lui / lei imparare modi per affrontare situazioni che potrebbero essere deprimente. E soprattutto, gli esperti forniscono un modo con l'aiuto dei quali, il sofferente può impostare obiettivo realistico per se stesso / se stessa nella vita, che è importante per affrontare il mondo reale. Inoltre, non è solo un tipo, ma diversi tipi di terapia psicologica che i pazienti possono trarre beneficio.

Un altro metodo per affrontare con grave depressione debilitante è ciò che è noto come la terapia elettroconvulsiva (ECT). Qui, la corrente elettrica passa attraverso il cervello, al fine di indirizzare i neurotrasmettitori della zona. Nella maggior parte dei casi, questa terapia è stato in grado di fornire immediato sollievo dai sintomi. Questo metodo è di solito preservata per quelle persone che sono in una fase critica della loro condizione, e non hanno mostrato alcun miglioramento, anche con l'aiuto di farmaci. Inoltre si adatta alle mamme in attesa, per il quale, assumendo farmaci non è un'opzione praticabile. Simile a questa è la stimolazione del nervo vago. Qui, gli impulsi elettrici sono alimentati al cervello, con un tentativo di influenzare i centri di umore. Anche questo è impiegato per i casi gravi di depressione debilitante, che sono diventati resistenti a tutti gli altri trattamenti. Poi arriva la stimolazione magnetica transcranica, dove, come suggerisce il nome, picchi potente flusso magnetico viene fatto ricorso a migliorare i sintomi.

A prescindere da ciò che fanno i medici e raccomandare i pazienti oi loro familiari possono avere diverse misure di self-care a casa per mantenere la condizione di depressione debilitante dal peggioramento. Questi includono la realizzazione dei sintomi, ottenendo esercitazioni periodiche, ottenendo l'abbondanza di sonno, l'astensione dal fumo, alcol e droghe, ed educare se stessi sulle ultime scoperte sulla condizione.

Nessun commento:

Posta un commento