venerdì 2 novembre 2012

Brufoli su glutei e cosce


Brufoli, sono forse, tra le condizioni della pelle più comuni e frustrante testardo che può colpire chiunque e in qualsiasi parte del corpo. La comparsa di brufoli rossi su natiche e le cosce non può essere una preoccupazione estetica per la maggior parte, come è quando influiscono sul viso. Tuttavia, esse possono causare disagio in posizione seduta o sdraiata. Questa condizione di acne, secondo la maggior parte degli studi, è stato trovato un problema che è più diffusa tra gli uomini, che il loro sesso opposto. Ulteriori informazioni sul problema dei brufoli di testa è stata fornita in seguito.

Quali sono le cause Brufoli su glutei e cosce?

Brufoli rossi su cosce e glutei verificarsi a causa di ragioni stesse che compaiono sul viso, e in altre parti del corpo. Le cause comuni di acne includono produzione eccessiva di sebo (è noto come la secrezione oleosa della ghiandola sebacea), accumulo di batteri nella zona e irritazione dei follicoli piliferi sulla pelle.

Trattamento

A seconda della gravità della condizione, il trattamento si concentra su diminuendo la produzione dell'olio, mantenendo qualsiasi infezione batterica in assegno, o ridurre l'infiammazione. In alcuni casi, il trattamento può anche coprire tutti questi soggetti. Si può trarre vantaggio dall'uso di over-the-counter farmaci, se avete un problema di lieve acne. Tuttavia, se tali farmaci non rispondono al tuo problema di brufoli su glutei e cosce, allora potrebbe essere necessario per consentire a un dermatologo per prendersi cura della malattia. Alcune persone potrebbero essere tenuti a seguire un ciclo di antibiotici, per affrontare i batteri.

Come sbarazzarsi di brufoli su glutei e cosce a casa?

A parte ciò che i vostri medici vi consigliamo, ci sono infatti, alcune cose si possono seguire a casa, per migliorare la condizione. Queste sono le seguenti:

* Fare un mix di yogurt e farina d'avena fine. Mescolare in modo, che si ottiene una pasta spessa. Applicare sulle zone interessate e attendere per qualche tempo fino a quando si asciuga pasta. Lavare l'area l'acqua tiepida e asciugare in modo corretto. Successivamente, è possibile utilizzare la crema medicati che sono stati prescritti. Questo può non essere abbastanza buono per sbarazzarsi di brufoli durante la notte, ma sicuramente non migliorare la condizione in una breve durata.

* La maggior parte persone hanno beneficiato utilizzando i prodotti che contengono aloe vera come uno degli ingredienti attivi. È possibile utilizzare gel di aloe vera o sapone per trattare il problema dei brufoli su glutei e cosce. Questo metodo è anche uno dei modi popolari di sbarazzarsi di brufoli veloce.

* Uno dei rimedi naturali per i brufoli è quello di strofinare bucce d'arancia sulla zona interessata.

* Prendi un po 'di cannella in polvere, e mescolate con il miele. Massaggiare la zona interessata con esso e lasciarlo asciugare. Lavare con acqua tiepida e asciugare.

* Fate una pasta di pomodori maturi, e semplicemente applicare come una crema sulla zona interessata. Dopo aver dato un tempo di attesa di circa un'ora, lavarlo con acqua tiepida.

Prima di mettere giù la conclusione, vorrei raccontarvi l'importanza di bere molta acqua. Tossine e scorie del corpo può aggravare i brufoli sulle natiche e le cosce caro. Così uno dei modi semplici per sbarazzarsi di tali agenti è quello di bere almeno 3 - 4 litri di acqua al giorno. Inutile dire che, sana alimentazione gioca anche un ruolo importante nel controllo dello scoppio di brufoli. E, infine, indossando indumenti intimi attillati o quelli a base di poliestere o nylon, sarebbe la soluzione peggiore per andare, mentre soffre di una tale condizione. E 'sempre consigliabile indossare indumenti intimi di cotone. E mentre a casa, indumenti di cotone sciolti sa fare meglio per mantenere il brufolo zone colpite fresco e asciutto.

Nessun commento:

Posta un commento