giovedì 22 novembre 2012

Coloring capelli a casa


Voi amici hanno chiamato questa sera per un week-end bash e che anche senza informare a priori. Lo stesso noioso capelli neri farebbe ben poco per completare il vostro abbigliamento festa di stasera. E tu non vuoi andare al salone di investire dollari solo per il gusto del glamour di una notte. Guardi il pacchetto e mi chiedo se si dovrebbe applicare o meno. Hmmm, triste! No, non lasciate che il vostro viso cupo rovinare il sapore partito. Ecco l'articolo che darà i consigli per colorare i capelli a casa.

Coloring capelli a casa - Suggerimenti

Che si tratti di colorare i capelli grigi a casa o solo per il gusto dello stile, l'errore comune che fai è, non prepara i capelli prima di applicare il colore. Se i vostri capelli non soddisfa le condizioni ideali, poi il colore dei capelli non riesce a guadagnare visibilità sui vostri capelli. Come risultato, né i capelli grigi è coperto, né di ottenere il giusto colore siete stati alla ricerca di. Seguire i suggerimenti colorazione dei capelli descritti di seguito.

* Sei Sciacquare bene i capelli con acqua. Non applicare lo shampoo se il colore dei capelli non può stare più di shampoo. Lasciare i capelli per asciugare completamente.

* Scegli il prodotto colore dei capelli da una buona marca rinomata. Prendi le idee da un estetista e selezionare il colore che si adatta la vostra carnagione.

* Indossare guanti e gestisce tutto con pennello e spatola prima della miscelazione dei coloranti.

* Leggere le istruzioni di cui sulla confezione e mescolare l'importo esatto secondo le istruzioni. Preparare l'impasto e lasciarlo riposare al momento desiderato.

* Dopo aver preparato la miscela colorante, fare una prova del filo secondo le linee guida, per assicurare che il prodotto fa per voi.

* Inizia applicazione con la punta del pennello, a partire dalle radici e si estende alla punta del follicolo.

* Parte i capelli in sezioni per una copertura completa e prevenire incasinare con i fili altri.

* Ora si accumulano ogni sezione in cima alla vostra testa. Utilizzare un involucro testa o un fermaglio per capelli per mantenere i capelli intatti.

* Nel caso in cui si desidera evidenziare i capelli, è possibile colorare le ciocche selezionate e poi separato con fogli di alluminio.

* Tenere una nota del tempo indicato sulla confezione il colore dei capelli.

* Dopo il periodo di tempo è scaduto, sciacquare i capelli con acqua. Assicurarsi che nessuna quantità di colore o tintura per capelli rimane sui capelli e l'acqua di risciacquo limpida. Utilizzare shampoo protezione colore per ogni lavaggio.

La colorazione dei capelli Prodotti

Una miscela di polvere di hennè è la migliore in casa colorazione dei capelli. Non è solo naturale, ma è estremamente utile per il mantenimento della salute dei capelli. Hennè è un condizionatore naturale che aggiungere volume ai capelli e previene la perdita dei capelli. Se pratichiamo colorare i propri capelli a casa, sempre optare per l'hennè naturale in polvere o foglie di henné. Potete preparare la miscela con olio di tea tree o liquore tè. Assicura completa copertura dei capelli bianchi e aggiunge lucentezza ai capelli. Gli altri a casa a base di prodotti per capelli di colore da marchi importanti sono disponibili anche in magazzini cosmetici. L'Oreal Feria hairColor, Garnier Nutrisse Permanente Capelli Creme, Clairol Herbal Essences, Clairol Natural Instincts, Naturtint Colore dei capelli permanente, ecc, sono pochi marchi buoni disponibili sul mercato. La procedura di colorazione dei capelli a casa dipende secondo le istruzioni dei prodotti.

Prima di andare per la colorazione dei capelli a casa, prendere sempre la precauzione necessaria. Siate pazienti e non si scherza con il colore. Applicare il colorante in modo uniforme in modo che i vostri capelli ottiene la sfumatura ideale. Per ottenere un effetto duraturo, sciacquare i capelli con uno shampoo guardia di colore.

Nessun commento:

Posta un commento