mercoledì 24 ottobre 2012

Vento Energia Pro e contro


Il rapido esaurimento delle risorse naturali e non rinnovabili ha portato l'umanità a cercare altre fonti potenti e infinita di energia per soddisfare le sue esigenze e richieste. L'energia eolica o l'energia eolica è una di quelle fonti di energia che viene utilizzata per generare elettricità e ci aiuta fino in larga misura per far fronte con le nostre esigenze e alle richieste crescenti di energia elettrica.

Oggi, molti in via di sviluppo nonché i paesi sviluppati come gli Stati Uniti, Spagna, India, Germania, ecc, fanno uso di energia eolica per produrre elettricità. Nonostante il suo utilizzo a livello mondiale, di energia eolica pro e contro esistono! Quello che segue è una breve discussione su di esso.

Quali sono i pro ei contro dell'energia eolica?

A favore di Wind Energy

Ecco alcuni dei modi in cui l'energia eolica si rivela vantaggioso per noi.

* Il maggior beneficio si può trarre da energia eolica è quella che genera l'elettricità, ma non rilascia sostanze inquinanti o gas nocivi, come dai prodotti. Questo rende quindi una fonte sicura e pulita di energia.

* Vento di energia è anche uno dei più economici forme di energia disponibili oggi e quindi può essere utilizzato da tutti, anche i contadini poveri delle aree rurali.

Gli agricoltori * Non è possibile usare solo l'elettricità per se stessi, ma può anche guadagnare un reddito fuori di esso, fornendo elettricità a diverse abitazioni.

* Vento di energia non comporta l'uso di combustibili fossili o da fonti non rinnovabili di energia come gas naturale, carbone o petrolio. Questo dimostra che si tratta di un risparmio energetico rinnovabile.

* Vento è una risorsa infinita, quindi interruzioni di corrente e interruzioni dell'alimentazione sono quasi inesistenti nelle zone che si basano su energia eolica per produrre elettricità.

* Con l'uso di grandi reti elettriche, una maggiore quantità di energia elettrica può essere generata, che rende così accessibile elettricità ad un maggior numero di famiglie nelle vicinanze.

* Un altro aspetto positivo è che l'energia eolica non interferisca con il funzionamento di altre fonti di energia. È possibile utilizzare i pannelli solari e altre fonti di produzione di energia contemporaneamente.

* Essa si presenta come un grande sollievo nelle situazioni di emergenza in cui si sono tagliati fuori dalle altre fonti di energia.

Contro di energia eolica

Vediamo ora il rovescio della medaglia. L'energia eolica ha ancora alcune lacune. Scopri cosa sono quelle.

* Le turbine eoliche possono essere danneggiati o completamente distrutti quando viene colpito da una forte tempesta o di un fulmine grave.

* Energia eolica contribuisce a risolvere i problemi di energia elettrica fino in larga misura, ma non eliminare completamente. Significa quindi che, abbiamo ancora bisogno di trovare con le altre opzioni migliori.

Vento * non necessariamente flusso nella stessa velocità per tutto il tempo. Pertanto, la produzione di energia elettrica non sempre rimangono coerenti, ci potrebbero essere alti e bassi nella sua produzione, a seconda della velocità del vento. Questa incongruenza nella produzione di energia elettrica incide la sua offerta nelle vicine zone di domanda elevata come le città e cittadine

* Ci sono stati casi in passato, quando le lame rotanti delle turbine si sono rivelati fatali per gli uccelli che si sono verificati per colpirlo.

* Le turbine eoliche, su una media di emettere un suono di circa 50-60 decibel. Più lenta velocità del vento, maggiore è il suono prodotto.

* In tempi recenti, alcune persone hanno affermato che le turbine eoliche abbassare la bellezza estetica della terra! Tuttavia, credo che, si tratta di una questione di percezione individuale e non tutti guardano le cose nello stesso modo.

* Non c'è altro modo di immagazzinare l'energia eolica sia quello di usare delle batterie.

Le turbine eoliche * non può essere installato praticamente ovunque. È necessario inserire in aree con velocità del vento riceve abbastanza di fare buon uso della vostra turbina e generare energia sufficiente.

Spero che si deve aver capito tutti i suddetti pro e contro di energia eolica.

L'energia eolica rimarrà per sempre un 'vicino alla perfetta' fonte di energia per noi, ma grazie ai suoi svantaggi, la conquista di scoprire una perfetta alternativa continua. Quindi speriamo per la sua comparsa nel prossimo futuro e consegna un pianeta migliore per le generazioni future.

Nessun commento:

Posta un commento