mercoledì 31 ottobre 2012

Ginocchio iperesteso


Iperestensione del ginocchio è una delle lesioni del ginocchio comuni affrontati da parte degli atleti negli sport come la ginnastica, basket e pallavolo, solo per citarne alcuni. Tuttavia, nello sport il danno può essere meno intensa di quello che può accadere in un incidente; incidente d'auto, essendo un comune. La pressione eccessiva può risultare da qualsiasi azione improvvisa o aggressivo che fa sì che il ginocchio di andare oltre la sua posizione normale, si raddrizzò e piegare all'indietro. Una lacrima in legamenti del ginocchio è quello che provoca questa condizione. Questi legamenti fungere da ponte che collega la parte superiore della gamba verso il basso. Il risultato strappare di un incidente in cui, il ginocchio si piega, colpi di scena o si muove fuori della sua gamma tipica del movimento. Nei spiega il verificarsi di un ginocchio iperesteso è l'inizio simultaneo di due movimenti del ginocchio, che provoca lo strappo. Le informazioni qui di seguito è una descrizione sui diversi segni e sintomi del ginocchio iperesteso e sul suo trattamento, pure.

Iperestensione del ginocchio sintomi

Sintomi del ginocchio iperesteso sono immediati e ci potrebbero essere molti di loro che si verificano subito. La flessione del ginocchio all'indietro, è il primo sintomo apparente che potrebbe indicare che si potrebbe avere iperesteso il ginocchio. Poi viene il dolore al ginocchio iperesteso che può essere estremamente doloroso e faticoso, in particolare per lesioni gravi. Il dolore può essere sentito sul retro e ai lati del ginocchio, e può essere accompagnato da un rigonfiamento della zona feriti in poche ore prime del pregiudizio. Che cosa diventa una conseguenza molto apparente di un ginocchio iperesteso è l'incapacità della persona di continuare a giocare, correre ed eseguire altre attività simili, a causa di instabilità o movimento compromessa. Camminare può essere ancora possibile, ma potrebbe causare un sacco di dolore. In alcuni casi, si potrebbe ottenere difficile diagnosticare se la persona ha effettivamente iperesteso il / ginocchio. Se il ginocchio appare deformata, dolore continua o se il ginocchio viene bloccato in una posizione o non si raddrizzato, allora vi è la possibilità che il paziente ha la iperesteso / ginocchio.

Iperestensione del ginocchio Trattamento

Il trattamento prevede la sua attenzione per alleviare lo stress innaturale, gonfiore e il dolore. L'applicazione di ghiaccio aiuta immediatamente ad alleviare il gonfiore e così anche il dolore che potrebbe essere irradia in tutta la gamba. Per non parlare, non applicare il ghiaccio direttamente sulla zona danneggiata. Utilizzare asciugamano o qualcosa di simile per avvolgere il ghiaccio. Successivamente, chiamare il medico senza alcuna fretta. Dopo aver diagnosticato la lesione, il paziente potrebbe essere dato farmaci anti-infiammatori e ha raccomandato di utilizzare un bendaggio compressivo. Se la lesione è di natura lieve, quindi completo riposo da attività fisica e la terapia è necessario per la gamba di recuperare la sua robustezza e stabilità perduta. Stampelle, mantenendo il ginocchio interessato (s) in una posizione elevata, seduti o sdraiati e velo più volte al giorno, comprende anche il trattamento per un ginocchio iperesteso. Per i casi che i medici si sentono sono troppo gravi per essere trattata con metodi di trattamento conservativo, sono più probabilità di essere assistito da un intervento chirurgico. In caso di un bambino che ha subito un ginocchio iperesteso, i medici raccomandano la chirurgia viene eseguita una volta le ossa del bambino hanno smesso di crescere.

I pazienti sono anche assegnati alcuni esercizi ginocchio iperesteso, per aiutare il ginocchio raggiungere il suo normale raggio di movimento. Questi esercizi possono includere svolgere attività in acqua, l'uso di cyclette, stretching muscolare, e probabilmente altri tipi di esercizi di rafforzamento del ginocchio, a seconda di quello che il medico potrebbe prendere in considerazione i migliori per i pazienti.

Iperestesa tempo di recupero del ginocchio, può richiedere circa sei-nove mesi. Questa è la volta che un paziente deve attendere prima di tornare allo sport, specialmente se lui / lei è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Casi molto lievi, può prendere una media di 1 - 2 settimane per il recupero, ma di gran lunga tutto dipende l'estensione e la gravità della lesione.

Nessun commento:

Posta un commento