martedì 30 ottobre 2012

Costo della Assisted Living


La necessità di strutture di residenza assistita

Strutture di residenza assistita mirano a fornire l'autonomia tanto desiderata a persone che, pur essendo bisognoso di costante supervisione, desiderano una vita di privacy e dignità. Modalità di vita assistita sono appropriate per individui che non sono in grado di intraprendere faccende quotidiane necessarie per la sopravvivenza di base. Le persone che hanno difficoltà a fare il bagno, vestirsi o pulirsi, possono godere di una vita di relativo comfort e facilità in un impianto assisted living, dove si tendevano i loro bisogni di base da parte del personale di vigilanza addestrato a fornire i servizi necessari. L'occupante di un impianto assisted living non deve essere anziani. Anche le persone relativamente giovani, che non sono in grado di tendere alla pulizia di base e avere una mobilità limitata, possono trovare conveniente di soggiornare in una struttura assisted living. Bisogna tenere a mente che questa disposizione vivente non è favorevole per le persone che hanno bisogno di costanti cure mediche e l'attenzione, in quanto fornisce una via di mezzo tra la vita indipendente e la vita in una casa di cura.

Costo delle strutture di residenza assistita

Strutture di residenza assistita costano meno l'importo che dovrebbe essere sborsato per una casa di cura. Medicare non finanzia il costo della vita assistita. Medicaid, che è una joint venture tra il federale e il Governo dello Stato. volto a fornire cure mediche e di custodia per famiglie a basso reddito, possono pagare il costo della vita assistita. Anche se Medicaid è finanziato dal Governo federale., È in gran parte amministrato dagli Stati, e quindi la copertura possono variare da stato a stato.

Generalmente, le persone che risiedono in una struttura assisted living possono aspettarsi i seguenti servizi: pasti regolari, in genere serviti tre volte al giorno, assistenza per la balneazione, governare e mangiare, aiutare reso i detenuti per assicurarsi che seguire il regime prescritto esercizio; servizi di trasporto per garantire la mobilità per gli anziani e gli infermi, e le pulizie e lavanderia. Intorno la supervisione di clock garantisce che le necessità dei residenti sono tendenzialmente senza alcun ritardo. La gente può guardare avanti per attività ricreative, attività sociali e culturali, le cappelle, biblioteche e altre strutture che rendono la vita piacevole e confortevole.

Il costo medio di strutture di residenza assistita lavora in genere fuori a circa 1800 dollari al mese, ammesso che si sta optando per i servizi di base. A seconda delle esigenze del singolo e il livello atteso di cure, costi aggiuntivi mensili possono essere riscossi, e questi può variare tra $ 300 e $ 1200. Alcune strutture di residenza assistita forniscono anche servizi specializzati che sono pensati per persone con disabilità cognitive e le condizioni debilitanti come l'Alzheimer e il morbo di Parkinson. A breve termine medico la cura può essere fornita alle persone che sono state recentemente dimessi da una casa di cura o in un ospedale a seguito di recupero di successo. In realtà, è stato stimato che un impianto di assisted living che fornisce una gamma completa di servizi può costare fino a $ 4000.

Tenendo conto dei costi medi di residenza assistita, le persone possono optare per una delle seguenti disposizioni finanziarie per garantire che essi abbiano denaro sufficiente a finanziare il costo per assisted living:

* Le persone che hanno almeno 62 anni di età può procurare un mutuo inverso.

* Long assicurazione termine è utile per le persone che vorrebbero essere curato in una casa di cura, in un impianto assisted living o nel comfort della propria casa.

Il costo della vita assistita, anche se piuttosto alta, è significativamente inferiore al costo della vita in una casa di cura. Pianificazione per il futuro può aiutare le persone a pagare per un impianto assisted living e una vita di relativo comfort e facilità, senza dover scendere a compromessi sulla privacy, la cui mancanza è caratteristico di una casa di cura.

Nessun commento:

Posta un commento