venerdì 5 ottobre 2012

Siti di blocco


Esattamente come qualsiasi altro pezzo di tecnologia, la tecnologia di Internet ha anche i suoi vantaggi e svantaggi. Ci sono alcuni siti web offensivi, immorali e illegali, anche galleggianti intorno al web, e sono una minaccia per la sicurezza Internet e sicurezza. Ci sono alcuni siti che sono buoni, ma creano dipendenza per cui devono essere resi inaccessibili nei luoghi di lavoro. Bloccando i siti web non è un compito molto difficile. Ma poi i siti che sono bloccati con alcune impostazioni semplici possono anche essere facilmente sbloccato. Qui di seguito, vi ho dato semplici modi di siti web di blocco per i browser web diversi con metodi diversi. Provarli.

Come bloccare certi siti web

Solitamente, i browser web non sono diverse per i diversi sistemi operativi, in modo da bloccare i siti web in Windows non è diversa da bloccare i siti web su un MAC. Quindi, ecco come bloccare i siti web in diversi browser con tecniche diverse.

Website software di blocco

Anche se è possibile bloccare i siti web utilizzando il browser semplice o altre impostazioni, se si desidera bloccare l'accesso a Internet completamente, si dovrà fare uso di un software. Questa esigenza nasce di solito nelle aziende in cui siti web di blocco come i social network, siti porno, ecc, è importante. Anche se, è anche possibile utilizzare questi software per i siti web di blocco a casa per fermare i ragazzi di accedere a determinati siti. Esempi di tale software sono SafeEyes, Buddy, K9 Web Protection, Cyber ​​Roam, ecc

Siti web di blocco su Firefox

È possibile utilizzare i vari add-on disponibili per bloccare i siti web su Mozilla Firefox. Le migliori e più utili sono BlockSite, FoxFilter e Procon. Essi sono ampiamente utilizzati per bloccare i siti web in Firefox. Questo è il modo più semplice. Selezionare l'opzione 'Strumenti', e dopo che scelgono 'Add-ons ". Il passo successivo sarebbe quello di selezionare 'Get Add-ons' e poi 'Browse All Add-ons'. Ora tutto ciò che dovete fare è cercare e scaricare l'add-on poi installarlo. I componenti aggiuntivi sono di solito da scaricare gratuitamente. È inoltre possibile aggiungere una password per il filtro per garantire la sicurezza completa. Ma usando questa tecnica non è infallibile, perché se qualcuno usa un altro browser sarà in grado di accedere a qualsiasi sito.

Siti web di blocco su Safari

Per bloccare siti Web su un computer Mac OS con il browser Safari, sarà necessario modificare le impostazioni degli account utente. Dirigetevi verso le Preferenze di Sistema e fare clic su 'Controllo genitori ". È necessario creare un account utente separato per ogni membro della famiglia e l'amministratore può aggiungere restrizioni per qualsiasi account. Per aggiungere restrizioni fare clic sul pulsante 'Content', al di sotto 'Safari', parlare del tipo di restrizioni che si desidera aggiungere. È ora possibile aggiungere gli URL sito web che si desidera che il browser per bloccare. Si è fatto.

Siti web di blocco su Internet Explorer

Bloccando i siti web su Internet Explorer è probabilmente più facile. Devi solo cambiare alcune impostazioni del browser. Le indicazioni per lo stesso sono i seguenti-Open Internet Explorer e fare clic sulla scheda 'Strumenti'. Questo darà un menu a discesa. 'Opzioni Internet' Seleziona da questo menu che si aprirà una finestra. Qui si deve fare clic sulla scheda 'content' e abilitare 'consulente content'. Si aprirà un'altra finestra in cui è possibile elencare i siti web che si desidera bloccare. Quindi fare clic sul pulsante 'Mai' e tali siti saranno bloccati. Di nuovo, questa è una tecnica browser specifico. Ma se si desidera bloccare siti web in modo che i vostri figli non ci vanno, questo è sufficiente.

Quindi, bloccando i siti web non sembra così difficile ora. Ma se si vuole bloccare i siti web in un'azienda o in ufficio, si dovrebbe preferire un sito web software per il blocco, invece di basarsi sulle impostazioni del browser, perché queste impostazioni sono scappatoie, e inoltre possono essere sbloccato con relativa facilità.

Nessun commento:

Posta un commento