mercoledì 24 ottobre 2012

Attività sportive all'aria aperta per i bambini


Come i bambini, si e non ho mai etichettato nulla come gli sport oi giochi, sai? E 'stato tutto solo un sacco di divertimento e giochi. Non importava se si stava giocando a campana o il conteggio del numero di giri si potrebbe fare con l'hula hoop o la fucilazione di basket anche. Oggi etichettare come attività sportive e fisiche perché non vi è l'afflusso di videogiochi, televisione e altri fattori che hanno diminuito l'importanza della attività fisica all'aperto. Un motivo in più per uno di portare in alcune attività sportive all'aperto per i bambini di allora. Queste attività sportive non solo ottenere i bambini fisicamente in forma, ma anche aiutarli a sviluppare e affinare le proprie capacità analitiche e di problem solving, che, come tutti sappiamo è il punto cruciale di tutti gli sport. Nelle sezioni seguenti, daremo esempi di alcune delle migliori attività sportive che è possibile iniziare i vostri bambini.

Attività all'aperto divertente e facile sportivi per bambini

Con l'obesità infantile in aumento, vi è una crescente preoccupazione tra i genitori per evitare che lo stesso accada ai loro bambini. In questa direzione, ecco alcune delle migliori attività che si possono introdurre nella routine dei tuoi figli.

Hurdle Race

Inserire l'elemento di divertimento in qualcosa e youll hanno acquirenti sempre pronti. Non forzare o convincere richiesto. Allora, cosa che devi fare è trovare un terreno che è abbastanza grande per organizzare alcune attività sportive. Quindi si ottiene circa predisporre tutte le cose che si può pensare come hula hoops, corde per saltare, scale, ecc Etch un piano e utilizzare tutte queste attrezzature per creare una staffetta. Per rendere ancora più divertente, invitare un paio di ragazzi in modo che ci sia l'elemento della concorrenza, che aiuta a promuovere certe qualità necessarie per la costruzione della squadra. Dividere i bambini in squadre e iniziare la gara. Per esempio, bisogna attraversare dalla linea di partenza al traguardo attraversando ostacoli, facendo giri Hula Hoop, ecc La squadra che riesce ad attraversare prima, vince.

Trampoline Basketball

L'ultima moda, e uno con un tocco di una normale partita di pallacanestro, non meno? Trampolino di basket. Invece di regolare il gioco del basket, che è senza dubbio una delle attività fisiche più efficaci, si aggiunge l'intensità dell'allenamento introducendo un trampolino pure. Il trampolino è posizionato su entrambi i lati del campo vicino alle ceste e il bambino deve saltare sul trampolino per dunk la palla nel cesto. Questo richiede energia e precisione, ed è un sacco di divertimento pure. Assicurarsi che i bambini hanno avuto l'equipaggiamento di sicurezza e viene detto di stare attenti quando si intraprendono questo sport.

Ciclismo Expeditions

Tutti i bambini potranno avere una moto che cresce. Itsa determinata attività per la maggior parte dei bambini nella loro infanzia. Così convincerli a utilizzare un ciclo non è mai un problema. Le cose possono sicuramente essere reso più interessante anche i loro amici, e forse li prende per un viaggio di ciclismo su strada per la durata di un mattino.

Altri Sport

Molti genitori sceglieranno di iscrivere i propri figli in sport autentico e attività. Questi assicurano che i bambini non solo di riprodurre i giochi, ma anche imparare le complessità e le tecniche che ogni sport individuali porta con sé. Alcuni degli sport più popolari che hanno aderito sono per il basket, baseball, calcio, tennis, badminton, e hockey.

Giochi Fun e Sport

Mentre queste sono le attività sportive del hardcore che possono essere avviati per i bambini, ci sono diversi simili attività all'aperto per i bambini che si trovano più sul tema di divertimento, pur mantenendo i benefici fisici che essi prevedono. Queste attività comprendono - limbo, pattinaggio, tiro con l'arco, arrampicata, trekking ed escursioni, balli e altri.

Si tratta di un mix di alcune delle migliori attività sportive all'aperto per i bambini che si possono esaminare. Queste includono non solo le attività di sport più popolari, ma anche quelli che hanno un elemento di divertimento in loro e quindi non richiedono suadente. Pianificare un buon programma e un dono il tuo bambino una buona salute e un sacco di divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento