mercoledì 31 ottobre 2012

VCF Birth Control


Il controllo delle nascite comporta l'adozione di alcune misure precauzionali che impediscono la gravidanza nelle donne. Il miglior metodo di controllo delle nascite che è stata praticata da tempo immemorabile, è l'astinenza dal sesso, il che significa che il celibato rigorosamente seguente. Se questo non è possibile, ci sono diversi metodi di controllo delle nascite per mantenere la gravidanza miglia di distanza. Questi includono pillole contraccettive, i preservativi e il dispositivo intrauterino, ma il problema con l'utilizzo di questi metodi di controllo delle nascite sono le loro ripercussioni, quali mal di testa. Per rimanere da questi effetti collaterali dei contraccettivi, si può optare per il controllo delle nascite VCF.

Qual è il controllo delle nascite VCF

VCF è sinonimo di cinema vaginale contraccettivo. Questo film è di forma quadrata ed estremamente sottile. Una parte del film, che è di circa 2x2 cm è rivestito con uno spermicida (una sostanza che distrugge cellula riproduttivo maschile). Utilizzando coinvolge piegare il film in mezzo e poi spingendo nella cervice. Si potrebbe pensare che l'inserimento della pellicola nella zona vaginale può causare un ostacolo. Tuttavia, questo non avviene, il materiale utilizzato per realizzare il film è solubile in acqua. Gli studi dimostrano che il film si dissolve nei fluidi si trovano nella zona vaginale. Tuttavia, non si scioglie immediatamente e in modo che gli esperti raccomanda che il film deve essere inserito almeno 15 minuti prima del rapporto sessuale.

VCF efficacia contraccettiva

E 'il controllo delle nascite VCF efficace? Quali sono le probabilità di rimanere incinta anche dopo aver utilizzato questo film VCF durante il rapporto sessuale. Tenete a mente che gli esperti non hanno ancora sviluppato i metodi di controllo delle nascite che sono efficaci al 100%. Quelli che sostengono al 100% l'efficacia sono solo cercando di ingannare la gente. Qualsiasi metodo di controllo delle nascite che è superiore al 92% efficace può essere utilizzato. VCF soddisfa questo criterio in quanto si trova ad essere circa il 94% efficace.

VCF Vs Pills

Rispetto al 94% di efficacia presentati da VCF, la pillola anticoncezionale sono circa il 98% efficace. Considerando questo confronto, si può concludere che la pillola anticoncezionale è un'alternativa migliore. Tuttavia, quando si tratta di effetti collaterali, VCF ha un vantaggio rispetto alle pillole anticoncezionali. Questo perché, molte donne che assumono pillole lamentano mal di testa nauseante sensazione, vomito, gonfiore e grave. VCF gli utenti sono in genere esenti da questi problemi di salute. Ci può essere lieve irritazione vaginale durante il rapporto sessuale, ma che dura per un minuto o due.

VCF Controllo delle nascite Vantaggi

Come menzionato in precedenza, vi è minore irritazione vaginale, ma che si verifica in 2% dei casi. Di solito, marito e moglie non si sente la presenza di eventuali corpi estranei durante il rapporto sessuale. In altre parole, la sua presenza passa inosservata da entrambi i partner. Anche con VCF, si deve prendere più la pillola anticoncezionale dopo ogni rapporto sessuale e soffrono dai suoi effetti collaterali. VCF recensioni di controllo delle nascite, troppo sono incoraggianti e consigliare il suo utilizzo. Piuttosto alcuni medici sostengono anche l'uso di questo metodo di controllo delle nascite a causa della sua convenienza. I clienti nelle loro recensioni sono pieni di lode e di considerarlo come un prodotto eccellente.

Per evitare gravidanze indesiderate, si può certamente fare affidamento su questo metodo non ormonale perfetto controllo delle nascite. Tutto ciò che si deve fare è inserire questo film semi trasparente nella cervice 15 minuti prima di ottenere 'accogliente' nella stanza. Metodo di nascita VCF di controllo è davvero un modo comodo per tenere a bada la gravidanza fino a quando si desidera.

Nessun commento:

Posta un commento