venerdì 26 ottobre 2012

Brain Games for Kids


I giochi disponibili includono cerebrali differenti giochi da tavolo, videogiochi e vari giochi online. Questi giochi permettere ai bambini di testare le proprie capacità matematiche, aumentare il loro vocabolario, affinare la loro memoria e anche aiutare a sviluppare capacità di pensiero critico.

Significato dei Brain Games for Kids

Brain Games sono importanti per lo sviluppo dei bambini. Questi giochi aiutano i bambini a pensare in modo logico e anche aiutare a sviluppare diverse capacità analitiche. Gli scacchi sono il miglior gioco di cervello che è raccomandato per i bambini. I bambini possono anche giocare a questo gioco online con un computer come l'avversario.

Brain Games for Kids

Ci sono molti giochi del cervello gratuiti per bambini, disponibili online. Questi giochi aiutano nell'educazione dei bambini e fornire loro intrattenimento. I giochi da tavolo differenti sono un bel modo per incoraggiare i bambini a pensare e sviluppare competenze diverse. Per saperne di più sui migliori giochi da tavolo.

Math Baseball: In questo gioco, si deve risolvere un problema di matematica e presentare la sua risposta. La presentare o pulsante 'altalena' aiuta a verificare se uno è entrato la risposta corretta. A seconda del livello di difficoltà, il giocatore viene premiato con una o singole, doppie, triple o un home run. Il giocatore ottiene un 'out' per la risposta sbagliata.

Tic-tac-toe: Le Piazze dei Tic-tac-toe Piazze 'è uno dei giochi del cervello di divertimento per i bambini che hanno un 3 x 3 box. Si tratta di un gioco di due giocatori in cui gli avversari cercano di completare una serie di tre (potrebbe essere simboli come x, o, ecc.) Il giocatore è permesso di fare la serie verticalmente, orizzontalmente e anche diagonalmente. Si deve accumulare il cervello al fine di vincere questa partita, perché il margine di errore è molto basso in esso.

Sequenza per bambini: Il gioco è consigliato per i bambini tra il gruppo di età 4 - 7 anni. Il kit contiene 42 carte, 84 gettoni e una scheda pieghevole. Fuori di 84 chip, vi sono 21 ciascuno dei colori seguenti: giallo, rosso, verde e blu. L'obiettivo del gioco è quello di organizzare 4 gettoni in fila. Le carte della mano decidere la posizione dei chip per l'immissione.

Ordine Funzionamento: Nel gioco ordine di operazione, si deve risolvere un'equazione. Tre numeri sono già essere dato per risolvere l'equazione. Riempire i numeri esatti al posto aiuterà il giocatore a vincere la partita. Il gioco è disponibile in 3 livelli di difficoltà. Nel livello 'facile', si deve risolvere semplici operazioni che coinvolgono l'addizione e la sottrazione. Nel livello 'medio' l'esempio successivo, si deve risolvere le equazioni di moltiplicazione con sottrazione e addizione. Il terzo livello che è il livello di 'hard' comprende tutti i diversi tipi di equazioni.

Patchwords: L'obiettivo di 'Patchwords' il gioco è quello di creare parole da riempire gli spazi vuoti presenti sulla scheda. La scheda è costituito da una sequenza di parole con alcune delle lettere che sono fuori posto. Le lettere mancanti devono essere posizionato correttamente in modo da formare queste parole. Si sposta al turno successivo dopo aver piazzato le lettere mancanti nella sequenza corretta.

Scacchi: E 'uno dei giochi del cervello brillanti per i bambini a godere. Aiuta nello sviluppo complessivo del cervello. Si deve pensare, come da molti punti di vista e angolazioni per riuscire in questo gioco. Scacchi si gioca con una tavola a scacchi con 64 posti. Si gioca da 2 giocatori con 16 pezzi per colore (nero e bianco). I 16 pezzi sono costituiti da un re, regina, 2 vescovi, 2 cavalieri, 2 torri e 8 pedoni.

Per saperne di più su:

Giochi di memoria * Per i bambini

* Giochi di memoria per Anziani

* Giochi di memoria per adulti

* I Brain Games per adulti

I giochi del cervello per i bambini di cui sopra, avrebbe aiutato a pensare in modo rapido e affilatura / affinando le diverse competenze. Questi giochi non solo dimostrare di essere un passatempo piacevole, ma contribuire a rafforzare il potere del cervello dei bambini.

Nessun commento:

Posta un commento