mercoledì 31 ottobre 2012

Rimedi pelle secca per il Viso


La pelle secca è uno dei problemi di pelle diversi che possono influenzare la pelle del viso e il trattamento è di massima importanza. E 'caratterizzata da chiazze di pelle secca del viso che può anche causare prurito, desquamazione, e desquamazione della pelle del viso. La pelle del viso può anche sviluppare crepe e la tenuta della pelle può essere sperimentato. La pelle secca del viso indica inoltre che le ghiandole sebacee non stanno funzionando correttamente e che la pelle può aver perso la sua capacità di proteggersi dai prodotti chimici nocivi e sostanze. La pelle secca può causare la comparsa di rughe e linee sottili in età molto precoce se stesso. Utilizzando alcuni rimedi pelle secca del viso, questa condizione della pelle può essere curata e guarita.

Pelle secca sulle cause Viso

La pelle secca è dovuto principalmente a causa della eccessiva perdita di umidità dalla superficie della pelle del viso. Questo può essere il risultato di un uso eccessivo di cosmetici o prodotti chimici, le condizioni meteo, eccessive di aria condizionata, il consumo di acqua insufficiente, l'esposizione a inquinamento, polvere e raggi UV nocivi del sole, ecc Alcune condizioni mediche della pelle e la gravidanza può anche causare la pelle secca del viso.

Rimedi pelle secca per il Viso

Secca la pelle del viso appare sotto forma di patch, sulle guance, intorno alle labbra, e sotto gli occhi. È possibile utilizzare alcuni rimedi casalinghi per la pelle del viso asciutto per curare la condizione, ma insieme che è necessario evitare che la pelle secca sul viso. Se si dispone di un tipo di pelle secca o sono inclini a pelle secca sul viso, è necessario prendere tutte le misure necessarie per proteggere la pelle dalla secchezza e di tenerlo sempre idratato. Ecco alcuni semplice pelle secca sul viso rimedi.

* Il primo passo che dovrebbe essere preso per curare problemi di pelle secca è di aumentare la quantità di acqua che viene consumata quotidianamente. È anche possibile incorporare alcuni succhi di frutta o di ortaggi su di te dieta. Aumentare il consumo di acqua contribuirà a mantenere la pelle idratata, in modo da prevenire e curare problemi di pelle secca.

* Seguire una naturale routine di cura della pelle per prevenire e curare la pelle secca sul viso. Usare solo prodotti naturali per la cura della pelle per il vostro viso ed evitare di usare prodotti cosmetici e chimici.

* Portare su alcuni cambiamenti dietetici per curare la pelle secca sul viso. Consumare più del pesce fresco, semi di lino, tisane, e prodotti alimentari che contengono vitamina E per una pelle sana e morbida cercando.

* Concedetevi regolarmente esercizi di yoga o esercizi aerobici per ottenere e mantenere una pelle sana.

* Utilizzare sempre acqua minerale al posto dell'acqua di rubinetto per pulire il viso. Toccare depositi di acqua ulteriormente seccare la pelle e può anche causare irritazione alla pelle.

* Acqua tiepida deve essere utilizzato per il viso invece di acqua calda o fredda per evitare secchezza e screpolature sulla pelle.

* Evitare l'uso di scrub viso e toner. Questi prodotti possono aggravare la pelle secca del viso.

Rimedi pelle secca at Home

* Preparare una maschera per la pelle secca del viso mescolando un cucchiaino di miele, cucchiaino di olio d'oliva, 1 uovo e qualche goccia di acqua di rose. Applicare questa maschera due volte a settimana e risciacquare con acqua tiepida.

* Massaggiare il viso con olio d'oliva o olio di mandorle ogni sera prima di andare a letto sarà prevenire la pelle secca e la volontà idratare la pelle, naturalmente tutta la notte.

* Preparare un detergente fatto in casa mescolando 2 cucchiaini di crema di latte fresco con 2 cucchiai di miele e acqua di rose. Utilizzare questa opzione per detergere delicatamente la pelle secca sul viso.

* Massaggiare il viso con un po 'di miele o gel di aloe vera, una volta al mattino e una volta di notte. È inoltre possibile utilizzare una miscela di crema di latte e glicerina per massaggiare il viso.

* Mescolare un cucchiaino di olio di avocado con un cucchiaino di succo di limone e applicare questo al vostro viso per idratare la pelle secca.

Estremi Rimedi Pelle secca

* Aumentare i livelli di umidità nella vostra casa per curare all'estremo la pelle secca. È possibile installare un umidificatore per questo scopo.

* Idratare e massaggiare la pelle con regolarità. Massaggiare le zone di pelle secca con aloe vera gel o olio di mandorle in un movimento circolare verso l'alto. Lasciate stare per qualche minuto e poi risciacquare con acqua tiepida.

* Usare una crema per il viso giorno e una crema per il viso notte regolarmente. La tua pelle ha bisogno per rimanere idratati per tutto il tempo per alleviare estrema pelle secca.

* Massaggiare il viso con olio di oliva prima di usare un detergente o lavare la faccia.

* Esporre la pelle del viso al vapore, tre volte a settimana, aiuterà a ristabilire una certa quantità di idratazione della pelle.

* Evitare il consumo di caffeina e alcool in quanto solo aggiungere ai vostri problemi di pelle secca.

Per maggiori informazioni è possibile consultare:

* I cerotti a secco sul viso

* Dry Skin Care Tips

Se la pelle secca del viso persiste per più di una settimana o due a dispetto di utilizzo di questi rimedi pelle secca del viso, dovreste consultare un dermatologo e cercare assistenza medica.

Nessun commento:

Posta un commento