mercoledì 31 ottobre 2012

Esercizi kettlebell


Esercizi Kettlebell sono quelle exericses forza di formazione che utilizzano come pesi kettlebell mano. Un kettlebell è un peso in ghisa con una superficie piana sul fondo di appoggiarlo. E 'disponibile in una vasta gamma di pesi. Esercizi Kettlebell trovare la sua origine in Russia. Essi sono noti anche come Sport Gievoy. Gli esercizi kettlebell beneficiare i loro praticanti regolari in un certo numero di modi. Aiutano a costruire i muscoli, perdita di grasso e condizionamento del corpo. Se sei un principiante, si deve prima scegliere kettlebells di pesi che sono adatti per la tua forza e il livello di fitness. Andare per pesi leggeri prima. Quando si arriva agio con l'allenamento kettlebell routine, andare per i pesi medi. In questo modo, si inizierà ad utilizzare carichi pesanti nel corso del tempo. Di seguito sono riportati alcuni esempi eccellenti di esercizi kettlebell per le donne come gli uomini. Eseguire come indicato su base regolare per scoprire una più in forma e forte di voi.

Migliori esercizi Kettlebell per principianti

Kettlebell frontale Squat

Tenere i kettlebell e portarli davanti al petto. Stand con i piedi posti a breve distanza da uno dall'altro. Piegare leggermente le ginocchia. Abbassate il corpo piegando sui fianchi e ginocchia. È possibile piegare la parte superiore del corpo ai fianchi un po 'durante questo movimento. Assicurarsi che si imitano a sedere in modo che le ginocchia stare sui piedi. Quando le cosce sono parallele al pavimento, ritornare alla posizione iniziale. Questo è uno degli esercizi kettlebell efficaci per abs.

Kettlebell swing

Tenere un kettlebell tra le gambe. Posizionare il corpo in una postura piegata sopra con la schiena dritta. Ruotare il kettlebell indietro, e quindi portare in primo piano al livello del torace. Si dovrà applicare la forza, mentre oscillare il kettlebell in avanti. Durante questo movimento, tenere il braccio dritto e fianchi, ginocchia e caviglie estese in avanti. Continuare a fare i movimenti. Quando si deve fermare, rallentare il movimento e tornare alla posizione di partenza. Questo è ritenuto essere uno dei migliori esercizi kettlebell per la perdita di peso.

Alternata Press Piano

Porre il vostro corpo sul pavimento. Tenere un kettlebell in ogni mano. Alza la mano sinistra in modo tale che solleva il kettlebell. Lasciare la mano di rimanere in posizione sollevata per circa un secondo. Portare la mano con kettlebell verso il basso. Ora, eseguire gli stessi movimenti con la mano destra. Continuare ad eseguire i movimenti alternando le mani. Questo esercizio si chiama kettlebell alternati stampa pavimento, e si crede di essere estremamente efficace per tonificare braccia e muscoli della spalla.

Pulisce Kettlebell

Stare in piedi con il busto diritto, ma un po 'piegato in avanti ai fianchi. Tenere i Kettlebells in entrambe le braccia e muovere i fianchi, ginocchia e caviglie posizionate in modo tale, come se si stanno saltando. Cercate di tenere i gomiti e le spalle verso l'esterno e direttamente sopra il kettlebell per quanto possibile. Tenere i kettlebells vicino al corpo. Dopo aver esteso la parte inferiore della gamba, alzare le spalle, inizia a tirare con le braccia alla massima elevazione delle spalle. Assicurarsi che i gomiti sono tenuti alti durante la trazione fino a raggiungere il punto più alto. Ora, ruotare i gomiti attorno e sotto i kettlebell. Mettete le mani sulle spalle. Flettere le anche e le ginocchia un po 'di assorbire il peso. Provate a fare tutti questi movimenti in un flusso. Si completa così un conteggio di Kettlebell pulisce.

Esercizi Kettlebell è estremamente utile quando si esegue in modo corretto. Sempre scaldare bene, prima di esercitare. Ciò è necessario per fare esercizi con i kettlebell lavorare in modo efficace sul tuo corpo. Inoltre, seguire una dieta sana per fornire al vostro corpo con sostanze nutritive che esso richiede per la costruzione e il rafforzamento dei muscoli. Non c'è da stupirsi, esercizi kettlebell ti faranno apparire tonica e in forma entro un periodo di 2-3 mesi. Siate pronti a gestire tutto l'apprezzamento.

Nessun commento:

Posta un commento