domenica 21 ottobre 2012

Cacciatori di tesori, accendi il tuo GPS!


By Gary Orlando

A caccia di oro, per così dire, è ormai una realtà per quasi nessuno. Non è più necessario passare al setaccio un cesto schermato per ore / giorni / settimane per scoprire magari un piccolo puntino d'oro appena visibile ad occhio nudo per ottenere un tesoro. Ora, grazie alle moderne tecnologie, caccia al tesoro ha raggiunto nuove vette di avventura.

Sto parlando di geocaching, una ricerca di un tesoro moderno con un Global Positioning System (GPS) unità per andare al coordinate in cui si trova un elemento nascosto. Esso non può essere d'oro reale, ma come si suol dire, "è l'eccitazione della caccia che ha le sue ricompense."

GPS ha avuto il suo inizio di nuovo molto umile nei primi anni '60. La sua esigenza è nata dalla militari volere un metodo preciso per navigare il mondo che non sarebbe stato disturbato da fastidi legati alla Terra, come luce del giorno fading, una notte senza luna, tempeste o cielo nuvoloso, ecc Un paio dei primi sistemi che sono stati messi in posto ha funzionato, anche se avevano alcune carenze. Tuttavia, i ricercatori hanno raccolto informazioni a sufficienza da questi primi sistemi per lo studio in realtà una soluzione basata su un'orbita, e hanno trascorso la maggior parte degli anni '70 perfezionarla. Il primo tipo di GPS satellite è stato lanciato nel 1980 e attraverso alcuni duro taglio di bilancio del programma, il governo era in realtà in grado di ottenere maggior parte dei satelliti in orbita e il funzionamento negli anni '80.

Da quando il governo era responsabile del sistema, hanno dovuto assicurare il suo uso da parte di fatto l'inserimento di informazioni di errore in modo che il sistema non potrebbe essere usato contro di noi dai nemici. Il modo in cui questo ha funzionato era che se è stato utilizzato un apparecchio GPS, in qualsiasi momento potrebbe cessare ed essere molto impreciso per tutto il tempo come il governo ritenga necessario. La tecnologia utilizzata è stato chiamato Selective Service, e assolutamente leader del settore ha spinto i dadi perché hanno dovuto ricorrere ad altri mezzi di navigazione con GPS per il loro commercio, e le procedure di spedizione doveva essere rivisto.

Per questo i progettisti si avvicinò con una possibile soluzione che ha utilizzato un terrestre del segnale RF per integrare il segnale GPS, per una lettura più accurata. Questi terrestri segnali RF sono stati utilizzati in aree protette. Il Servizio selettivo doveva essere spento per sempre in futuro, dopo abbiamo avuto una migliore comprensione di come funzionava e come meglio difendersi dai nemici che possono scegliere di utilizzare il sistema contro di noi. Secondo i funzionari del governo, è stato spento per sempre (si spera) nel 2000. Ma il governo controlla ancora la tecnologia e potrebbe riaccenderlo in tempi di emergenza nazionale.

La fine del Selective Service ha aperto le porte a nuovi usi e avventuroso per le unità GPS. Con il Selective Service spenta, l'accuratezza della maggior parte delle unità GPS è di circa 3 metri, o 10 piedi. I moderni dispositivi GPS variano molto nelle caratteristiche e prezzo, ma ci sono alcuni modelli che possono essere acquistati per un minimo di $ 100.

Geocaching è uno dei più nuovi usi intelligenti ideati per le unità GPS. Qualche anno fa un gruppo di ragazzi innovativi su Internet si avvicinò con l'idea di nascondere alcune cose e poi inviare le coordinate degli elementi nascosti su un sito web per le persone a trovare. Quando la gente ha scoperto il sito, hanno iniziato a cercare. Quando i tesori nascosti sono stati trovati, gli altri ricambiato nascondendo i loro tesori propri e inviare le posizioni. L'hobby preso piede a macchia d'olio.

Ora ci sono un certo numero di popolari siti web dedicati esclusivamente al geocaching, come The Official Global GPS Cache Hunt Site o Navicache. Alcuni produttori di GPS, come ad esempio Garmin Ltd., offrono una ricchezza di informazioni sui geocaching, consigli sui prodotti, e collegamenti a ulteriori informazioni.

Hobbisti GPS nascondere ogni sorta di cose, tra cui un libro di registro per gli altri cacciatori di tesori di firmare quando lo trovano, fotografie, giocattoli, bigiotteria, e persino il cibo. La parte migliore di questo hobby è che può essere molto eccitante e gratificante, con costi molto poco, soprattutto quando la ricerca con i membri della famiglia. Un sacco di famiglie in vacanza ogni anno e trascorrere il Geocaching tutto il tempo e la caccia al tesoro. Quale modo migliore per instillare i valori della famiglia, l'immaginazione e intraprendenza nei vostri bambini che per vivere questo con loro? Unità GPS oggi sono piena di novità che mai, sono più piccoli e più portatile che mai, e possono darvi la più divertente caccia al tesoro avventura che tu abbia mai avuto.

Nessun commento:

Posta un commento