giovedì 25 ottobre 2012

Sanguinamento durante la gravidanza iniziale


Gravidanza, se la fase più bella della vita di una donna, è spesso pieno di ansia e preoccupazioni. Tutto ciò che è anche un po 'fuori ordine è percepito come un pericolo o minaccia per il bambino. Spesso, queste preoccupazioni sono giustificate, ma molte volte una donna può inutilmente si preoccupi troppo. Sanguinamento durante la gravidanza è un evento simile che potrebbe impostare l'allarme campane. Circa 1 ogni 4 donne sperimenta questa condizione e il più delle volte non è nulla di grave. Tuttavia, in alcuni casi, sanguinamento durante la gravidanza precoce può essere un indizio di qualcosa di critico. Tuttavia, ogni istanza di sanguinamento durante la gravidanza deve essere indagato per la causa di fondo. Cerchiamo di scoprire le possibili cause alla base di questa condizione.

Quali sono le cause sanguinamento durante la gravidanza precoce

Sanguinamento durante la gravidanza a 5 settimane o meno è molto comune. Tuttavia, il fatto che la maggior parte aborti si verificano nelle prime donne allarmi trimestre. Riportate di seguito sono alcune delle possibili cause di sanguinamento durante la gravidanza iniziale.

Impianto Bleeding

L'impianto di sanguinamento si verifica quando l'ovulo fecondato si attacca alla parete uterina. E 'molto leggero e può durare per 2 - 3 giorni. Tuttavia, non è insolito per l'impianto di sanguinamento durante la gravidanza per durare più a lungo. L'impianto di sanguinamento, a differenza di flusso mestruale, è rosa chiaro o marrone a colori. Di solito, si noterà l'impianto sanguinamento una settimana prima del ciclo è dovuto. Tuttavia, non molte donne si nota in primo luogo. Inoltre, potrebbe non essere a conoscenza della gravidanza fino ad allora. Nella maggior parte dei casi, l'impianto non può essere una causa di sanguinamento in gravidanza perché la maggior parte delle donne riferendosi al sanguinamento durante l'esperienza della gravidanza è tra le 5 e le 12 settimane.

Sfondamento

Questa è la causa più comune e meno grave di sanguinamento primi mesi di gravidanza. Breakthrough è il flusso mestruale in sostanza, che può arrivare a una data successiva. Quando si arriva in stato di gravidanza, gli ormoni mestruali sono mascherati dagli ormoni della gravidanza. Tuttavia, è molto possibile che gli ormoni mestruali a lavorare per conto proprio e rilasciare il flusso mestruale in una data successiva. Pertanto, in caso di emorragia durante la gravidanza iniziale senza dolore (anche se lieve mal di schiena, crampi è possibile), si può dare la colpa svolta.

Aborto Spontaneo

Aborto spontaneo è spesso sospettato quando una donna segnala sanguinamento in qualsiasi momento durante la gravidanza. Circa 50 per cento di donne che riferiscono di forti emorragie durante la gravidanza abortire. Tuttavia, sanguinamento aborto spontaneo può sentirsi diverso da emorragia da rottura in quanto è pesante e spesso accompagnata da dolorosi crampi, dolori addominali, febbre, brividi e grumi pesanti. Così, in qualsiasi caso di forte sanguinamento durante la gravidanza iniziale, si dovrebbe vedere il ginecologo immediatamente.

Irritazione cervicale

Durante la gravidanza, il flusso di sangue alla regione del collo dell'utero è aumentata. Pertanto, qualsiasi irritazione o infiammazione in questa zona può facilmente portare a sanguinamento. Il rapporto sessuale è spesso una causa piccola ma molto comune di sanguinamento a causa di irritazione della cervice. Quindi, se si verificano emorragie durante la gravidanza, informa il vostro ginecologo che hai avuto rapporti sessuali prima del sanguinamento. Alcune malattie a trasmissione sessuale così come le infezioni possono anche portare ad emorragie a causa di irritazione cervicale.

Gravidanza ectopica

La gravidanza extrauterina è la causa più grave, piuttosto pericolosa per la vita di sanguinamento durante la gravidanza. La gravidanza extrauterina si verifica quando i ovulo fecondato si impianta al di fuori dell'utero, più comunemente all'interno di una delle tube di Falloppio. Tale evento di forte sanguinamento è spesso accompagnato da dolore lancinante in addome, vertigini, crampi, ecc Cercate di altri segni di gravidanza extrauterine.

E 'evidente dalle cause di cui sopra che nessuno l'incidenza di sanguinamento durante la gravidanza devono essere prese alla leggera. Aggiungi il tuo ginecologo al più presto, ogni volta che si verificano emorragie in qualsiasi punto del tempo durante la gravidanza.

Nessun commento:

Posta un commento