domenica 14 ottobre 2012

E 'vietato ... Allora perché mi piace? 26


~ * Triple messaggio, letto 25 prima! * ~

___________________________

Bella

Poco dopo, eravamo seduti all'interno sorseggiando cioccolata calda. Stavo rannicchiato all'interno del braccio di Declan e Michael è stato coccolare il mio stomaco, con Desirae posa la testa sulla spalla di Declan. Stavamo guardando un film intitolato "Orphan", che era piuttosto male con la situazione Collins 'con la loro mamma, e abbiamo dovuto coprire di Michael e Desirae gli occhi di alcune parti.

Dopo di che, Micahel ha scelto il film "Ratatouille". Ho spuntato il popcorn, Desirae fatto la cioccolata calda, ma ho qualche drink in più, e Declan iniziato il pranzo, che sarebbe tacos. Avevamo già imballato tutto e Alumit ha portato via da inviare al HQ vampiro - sì, abbiamo avuto un capo, ma lei amava la mia famiglia, in particolare, quindi abbiamo ottenuto via con roba.

Michael contribuito a mettere il popcorn - tre sacchi di esso - in una ciotola gigante. Ha sempre infilò la testa dentro il sacco vuoto e uscì il burro che si trovava sulle pareti interne della borsa. Desirae sempre messo due piccoli marshmallow nel cacao, farlo con orgoglio, e le piaceva di scegliere simpatici a tema invernale tazze. Declan non era il miglior cuoco, secondo Desirae prendere in giro, ma tacos fosse qualcosa che era bravo.

Ho sorriso e ha iniziato a mangiare mentre abbiamo visto il film carino Michael ha scelto. Ha urlato Remy e il suo amico umano attraverso diverse parti, che era divertente, e dopo che io ero piena e felice. Ho pensato a quanto fosse strano, sentirsi al sicuro e caldo, con una famiglia che non era il mio.

Desirae e Michael non sembra accorgersi di questo, però. Michael non era consapevole del urlare a un televisore o di coccole, e Desirae era sempre pronto a ridere e l'aiuto con i vestiti. Avevo una sorella nei loro occhi.

E con Declan, purtroppo, ero suo amico.

Se lui è felice, ho canticchiato a me stesso mentalmente.

Mordere il labbro, ho messo la mia testa sulla sua spalla e goduto di essere vicino a lui. Era una sorta di piacevole agonia.

***

Più tardi quella notte, ho cambiato in una pianura serbatoio fondi neri e blu top PJ. Non ho voglia di impazzire con la moda, perché questo sarebbe probabilmente una delle ultime volte che avrei visto Declan per un po '. Il pensiero ha reso il mio mal di cuore.

Ho eseguito un pettine tra i capelli, sensazione orribile e malato, e tornò al piano di sotto. Desirae notato destra fuori del blocco.

"Forse mio fratello rompere con te o qualcosa del genere?" ha chiesto.

Le mie sopracciglia è andato piatto. "Cosa?"

"Cosa?"

"Hai appena detto ...?" Ho chiesto lentamente.

Desirae passò una mano tra i capelli, arrossendo. "Non ho visto una cosa Sia che tu e mio fratello sono datazione -. O è troppo di pollo - è affar mio ... Quindi, volete una Sprite?"

Battei le palpebre e annuì. Gettò uno caldo a me, che volentieri preso alla leggera e sorseggiò. Ho messo il tappo e le sorrise. "Ho bisogno di trattarla al meglio bere lo so."

***

Mezz'ora dopo, eravamo seduti nella mia macchina, sorseggiando cappuccini caramello. Ho cominciato a casa mentre noi cantato alla radio.

"Tu dici che io sono messin 'con la tua testa!" Abbiamo gridato durante l'ascolto di Avril Lavigne "What the Hell". Ho dovuto ammettere, nemmeno era più giovane di me abbiamo avuto molto in comune. Ho trovato il ragazzo molto impressionante. E le piaceva cappuccini caramello, che era il suo primo bicchiere di caffè.

Siamo venuti dentro, ridacchiando. Il piccolo Michael stava aspettando, Declan lo stava osservando dal divano. Michael guardò feroce. "E dove hai due giovani signore stato?" chiese.

Desirae e io ci scambiammo uno sguardo. "Um, abbiamo caramello cappachinos".

Michael scattò dal suo sguardo. "Posso averne uno?"

Desirae gli diede la sua tazza. "Solo un sorso, sarete svegli tutta la notte."

Prese un gigante e sospirò contently. "Prendi uno per me la prossima volta."

Noi tutti rotolato nostri occhi.

***

Ero seduto fuori, sotto un ombrello rosso porpora che avevo trovato, avvolto in una giacca bianca e spessa, marrone stivali da neve, una sciarpa rossa e il mio fondo PJ. La neve cade dolcemente, la luna luminosa e scoperta dalle nuvole. E 'stato bellissimo, circondato da un po' di oscurità con le stelle scintillanti piccole, prima che le nuvole grigie ha assunto di nuovo. Ho sorriso, bella sensazione anche se l'aria della notte era fredda. Si punta la mia faccia, ma mi è piaciuto. Tutto era fresca e pulita.

Declan uscì e si sedette accanto a me. Dopo un momento, ha avvolto il suo braccio intorno a me e mi sporsi nel petto.

"Paura?" ha chiesto.

Annuii. "Già. Pensi che sarai arrabbiato che la donna è morta?"

Si strinse nelle spalle. "Questo o spezzato. Possiamo solo uscire da questo senza combattere."

Ho sospirato. "Sarebbe bello".

Declan si alzò e tirò la mia mano. "Andiamo. Domani è un grande giorno. Abbiamo tutti bisogno del nostro riposo."

Annuii e lo seguii dentro. Ci siamo addormentati sul divano, guardando un film.

***

La mattina dopo era tutto business, non è divertente e giochi. Ho cambiato in alcuni pantaloni stretti neri e un maglione rosso scuro, con i miei stivali neri. Ho spazzolato tra i capelli e legati in una coda di cavallo stretta, rifiutandosi di lasciare anche un capello fuori posto.

Quando scese le scale per la colazione, il trio era tutto vestito in abiti stretti, ma comodo, qualcosa di facile da combattere dentro ho sperato che Michael e Desirae non avrebbe dovuto combattere, ma le cose è successo ...

Abbiamo lasciato subito dopo la prima colazione in un posto Mordea e Kane ci aveva detto. Li avevo visto brevemente al funerale, ma se ne sono andati perché erano anche guardare fuori per i cacciatori.

Il posto aveva una decina di vampiri più, non compresi quelli che conoscevamo personalmente. Ci stavamo tutti i vampiri fuori città. Ho visto il bambino piccolo neonato di ieri, che mi guardava con meraviglia ora.

Abbiamo caricato le nostre auto, i bambini più piccoli a bordo dei veicoli.

Ero nella mia auto, Declan essendo in uno con i fratelli. Sarebbe stato abbastanza fortunato da ottenere fuori dalla lotta, dal momento che i suoi fratelli erano sotto la sua cura. Avevo anche visto parlare con sua madre, ma ha rifiutato di farle prendere Michael e Desirae. Ero orgoglioso.

Declan è incazzato con me per non andare con lui, ma lui non poteva lasciare il fratello e la sorella andare da solo, così le sue mani erano legate.

Mordea e Kane erano in macchina piombo, e hanno dovuto fermarsi ai limiti della città. Gli uomini con pali lo custodiva. "Oh, merda," mormorai sotto il mio respiro. Perché sarebbe sette vetture seguiranno uno dietro l'altro in una città così piccola. "Dio ci aiuti."

Mordea e Kane scese dalla loro auto, di fronte ai cacciatori. Kane è stato il primo ad attaccare, quando una guardia si lanciò per lui.

Improvvisamente tutti erano fuori e attaccare. Ho visto rush Declan passato macchina, mi ha dato uno sguardo spaventato, poi se n'era andato, correndo pochi cacciatori come lui a sinistra.

C'erano un sacco di cacciatori. Almeno un centinaio.

È venuto per me, un uomo di venticinque anni. Era giovane e nuovo in questo. Mi lanciai per lui e morse la gola, mirando alla giugulare. Era a terra poi, ansimando, e morì nel giro di trenta secondi.

Un altro mi ha afferrato per la mia coda di cavallo. I sibilò e afferrò la gola, torcendo la testa penosamente a farlo. Ho rotto il collo immediatamente.

Ho urlato quando qualcosa ha colpito la mia gamba. Un ragazzo era inciampato, in possesso di un palo, ed è atterrato nel mio polpaccio. Un'altra persona mi ha afferrato per il braccio. I pugni e ho cercato di portarli via, ma il mio infortunio alla gamba ...

"Prendi l'inferno di dosso!" Tuonò la voce di Declan. La persona che mi aveva afferrato era andato, gridando aiuto perché Declan si era rotto qualcosa, e la puntata che era una volta nella mia gamba stava tagliando la gola del ragazzo che ha piantato in me.

"Grazie!" Ho urlato a Declan, combattendo contro un altro cacciatore. "Dove sono Dessiè e Mikey?"

"Voi genitori erano in una delle safety car, ricordi?" urlò di nuovo, uccidendo un altro essere umano. "Li ho lasciati con i tuoi genitori!"

"Dov'è Alumit?" Ho bloccato calcio di qualcuno al mio viso e torto la gamba.

"E 'qualche macchina indietro, sta bene!" Declan urlò.

Ho annuito e ha combattuto per rimanere in vita, uccidendo qualsiasi essere umano che ha ottenuto a modo mio.

***

In seguito, abbiamo avuto una brutta pulizia da fare. La neve era o rosso del sangue, aveva sciolto la neve. I cadaveri erano dappertutto, solo uno era anche un vampiro. Ho respirato e abbracciato Alumit, che aveva un run-in con una quota nel suo stomaco. Era la guarigione, ma il dolore era terribile.

Un'ora e qualche blocco della polizia dopo, la strada era pulita e il sangue era nel sistema fognario. I corpi sono stati bruciati in una discarica da qualche parte alcune città sopra. Mi sentivo in colpa, ma questa era la natura e abbiamo dovuto farlo.

Ho respirato e salii in macchina, trovare un furgoncino dove ho visto due facce giovani. Sono uscito dalla mia macchina bruscamente e corse verso di esso. Michael e Desirae aprì la porta e corse velocemente verso di me. Erano entrambi pianto. "Belle!" hanno urlato prima che avessimo un gruppo abbraccio / tackle.

Ho rotto in lacrime, sorridente e tenendo entrambi. Un'ombra si avvicinò a noi. Declan sembrava molto confuso. "Mi sono perso qualcosa?"

I tre di noi si scambiarono un'occhiata, poi lo abbiamo affrontato a terra, ridendo. Declan ed io eravamo entrambi coperti di sangue, rovinare la neve ed i vestiti dei ragazzi, ma, onestamente, non credo che nessuno di noi importava. Abbiamo reciprocamente. Eravamo tutti vivi e bene.

Molto tempo dopo ero a conoscenza ho avuto un consanguinei famiglia per controllare. Ho controllato con i miei genitori, sono cambiati in abiti puliti nella loro auto, e fece Alumit che andava bene così. Abbiamo dovuto andare di nuovo in movimento, secondo un ordine dal leader dei vampiri, e tutti dovevano essere separate.

Ciò significava abbiamo dovuto lasciare, e mi piacerebbe stare da solo questa volta. Completamente, completamente solo.

_______________________________________________________________________________

~ * C'è in realtà 3 post di oggi! Cercare il capitolo 27 * ~

Nessun commento:

Posta un commento