domenica 14 ottobre 2012

Clever Facebook di stato Ideas


Come se per abitudine, mi sono collegato al mio account Facebook e stava per immettere in un intelligente aggiornamento di stato su Facebook. Il mio genere dita di congelato e il mio cervello si rifiutò di tessere insieme le parole. Continuavo a toccare il mio dito indice sulla barra spaziatrice, cercando di inserire qualcosa di interessante per il mio messaggio di stato su Facebook. Dopo circa 5 minuti o giù di lì, mi resi conto che stavo vivendo blocco dello scrittore o meglio, per essere precisi 'blocco utente di Facebook' a. Questo è quando ho cominciato a chiedermi ci sono più persone come me perso nel mondo di Facebook? Sono troppo infilare attraverso le giungle di detti oscuri stato su Facebook, alla ricerca di quelli perfetti che più si adattano il loro umore? Indovinate un po? Ho trovato un paio di anime perse in cerca di simili idee intelligenti stato di Facebook. Questo è stato quando ho saltato in azione nel tentativo di salvare queste anime perdute. Se anche tu sei una di quelle anime perse in terra Facebook, non preoccuparti. Ho raccolto un sacco di messaggi di stato su Facebook intelligenti che durerà per un paio di settimane. Senza perdere tempo prezioso, passiamo al assortimento di intelligenti linee di stato di Facebook.

50 divertenti idee di stato di Facebook

Lasciate che il trattamento di 50 divertenti idee di stato di Facebook che vi aiuteranno a respirare un po 'la vita nel tuo profilo Facebook. Questi 50 divertenti idee di stato di Facebook sono intelligente e spiritoso, alcuni dei migliori messaggi di stato di Facebook. Allora, cosa stai aspettando? Diamo uno sguardo alle 50 divertenti idee di stato di Facebook.

1. Statisticamente 5/4 di persone hanno problemi con le frazioni.

2. Tip Top Of The Week: Quando si passa attraverso le dogane aeroportuali e si è chiesto "Avete armi con voi?" di non rispondere "Che cosa hai bisogno?"

3. normalmente non è un uomo che prega, ma se sei lassù, per favore salvami Superman.

4. si chiedono .... se i soldi non crescono sugli alberi, allora perché le banche hanno filiali?

5. sogni di un mondo migliore ... dove i polli possono attraversare la strada senza che le loro motivazioni in discussione.

6. Domani sto andando scrivere un post su blog procrastinazione.

7. Non effettuare mai il contatto visivo mentre si mangia una banana.

8. Rod sta insegnando una classe sulla pena capitale a Morling Collegio

9. sta pensando, guidare, leggere, scrivere, mangiare, giocare o dormire. Ma non tutto in una volta.

10. L'uomo che sorride quando le cose vanno male ha pensato a qualcuno la colpa su di esso.

11. La gente sa che io sono troppo condiscendente (che vuol dire che li trattano come se fossero stupidi).

12. Ho un forno con un pulsante 'tempo di arresto'. E 'probabilmente destinato a essere' stop timer 'ma non toccare, per ogni evenienza.

13. risultati dei test ha ottenuto il suo ritorno questa mattina ed è scioccata nello scoprire che lei è stato diagnosticato un disturbo ossessivo compulsivo. Ha suonato i medici nove volte per controllare se siano corrette.

14. è "mai in orario, ma sempre in tempo".

15. Non uno schiaffo persone che solo il cinque in faccia

16. Mai sentito il detto "Avevano fuori di testa"? Cosa c'è di sbagliato con la fine profonda? Mi piace il lato profondo! Chi ha mai avuto divertimento alla fine bassa della piscina?

17. vuole spiegare il significato del NO a me. Continuo a dirlo, ma i bambini non stanno ottenendo. Sto dicendo che non va?

18. Wonders, c'è un centro di riabilitazione per i tossicodipendenti fb?, Perché credo di avere un problema .. LMAO

19. Amo il mio anello d'animo. Quando sono felice il suo verde, romantico il suo azzurro, triste è nera, nervosa è giallo e arrabbiato ... lascia un enorme guardolo sulla fronte ;) vostra

20. Io sinceramente credo che il 2012 non accadrà .. Credo che dopo aver scritto su eventi 3000 anni nel futuro, hanno ottenuto un crampo mano e si è fermato.

21. Facebook è il mio libro preferito.

22. gridò AAAARRRGGGHHH! nella Biblioteca e tutti solo fissava. Ho fatto la stessa cosa su un piano e tutti si unì

23. Metti la tua mano se si pensa che sono pazzo ... quindi pensare di nuovo ... voglio dire che è l'unico mettendo anche la sua mano lo schermo di un computer?

24. a, b, c, d, e, f, g, orsetti gommosi mi stanno inseguendo. Uno è rosso, uno è di colore blu, si è pipì sulla mia scarpa. Ora sto correndo per la mia vita causare il rosso ha un coltello!

25. La conclusione 's del giorno: "Se lo stress in realtà calorie bruciate ... sarei un zero dimensioni!"

26. Devo stare attento dei miei pensieri, le parole possono diventare in qualsiasi momento, e che potrebbe causare tutti i tipi di problemi :)

27. è felice, senza nessun motivo particolare. O è che la mia sanità mentale lentamente scivolando via?

28. Penso che oggi sarà un 'Just cenno del capo e sorriso' una di quelle giornate ...

29. Ero in negozio quando ho messo la camicia sul banco e la signora mi chiede "hai intenzione di comprare quello?" "No, io sto andando rubarlo. Ho pensato di farvi sapere prima".

30. Le persone sono disposte a spendere ore su FB gioco FarmVille ... Ma chiedere loro di unirsi a voi per piantare alberi veri e improvvisamente tutti si diventa occupato!

31. Aspettate c'è una vita fuori Facebook? con persone reali? e la u può parlare con loro Face 2 Face!

32. Cosa Facebook e il frigorifero hanno in comune? Si controlla sia ogni 5 secondi si aspettano qualcosa di nuovo essere lì!

33. si chiede se il domani non arriva? Chi si prenderà cura del mio profilo Facebook?

34. per fare la lista di lavaggio (non fatto) i piatti (non ancora fatto)-compiti a casa (non ancora fatto)-Facebook (controllo)

35. dice che se giocando sulle calorie bruciate del computer sarei un modello super!

36. dice: quando non ho niente altro resta da fare su Facebook ho appena scorrere su e giù la mia homepage!

37. Sono un dipendente di Facebook. Clicca come se uno è troppo! Vediamo quanti dipendenti di Facebook che abbiamo qui.

38. auspica che ci fosse un modo che il mio Apps FB (CafeWorld, Farmville, YoVille, Petville, etc) aveva un modo di trasferire il denaro che facciamo nei nostri conti bancari.

39. sai che è brutto quando la vostra casa è in fiamme e si mette in pausa per postare su Facebook ...

40. Odio quando dovrei essere doin 'somethin' e poi salgo sul Facebook e ottenere lato monitorati.

41. Io non sono dipendente, non dipendenti, non dipendenti, non dipendenti non addicted! Oooooh i miei raccolti sono pronti!

42. Mi piace quando le persone mostrano atteggiamento verso di me perché dimostra che hanno bisogno di un atteggiamento per impressionare me!

43. io non sono perfetto - ho le mie colpe .. uno di loro è che sono troppo gentile.

44. Per catturare me, devi essere veloce. Per trovare me, devi essere intelligente. Per essere me? Sh * t! Stai scherzando!

45. ** Twinkle Twinkle, Little Star ... Puntare me al bar più vicino. **

46. ~ La ricerca ha dimostrato che le donne di solito dormire sul lato destro del letto. Anche nel nostro sonno, dobbiamo essere di destra!

47. Caro Dio, grazie per il mio dito medio, perché può essere utilizzato quando le parole non bastano. Amen

48. si chiede che cosa mi metto oggi, la mia aureola e le ali o le mie corna e la coda??

49. Non c'è nulla di male a parlare con te stesso o rispondere a te stesso. E 'quando si perde una discussione con te stesso e andare via con un occhio nero ... hmmm

50. > - Oh my god! Aspetto che sia il mio nome vedi vedi è il mio Aspetto nome!

Clever Facebook Messaggi di stato

Sono sicuro che deve aver gradito la lettura di quanto sopra 50 idee intelligenti stato di Facebook. Sono sicuro che sono in attesa di più lasciatemi continuare a condividere alcuni più intelligenti gli aggiornamenti di stato su Facebook.

1. Solo perché parlo a me stesso, avere una scimmia immaginario, sono voci nella mia testa, questo non significa che io sia pazzo.

2. Noi tutti abbiamo un amico che che se dici mordermi farebbero in un baleno.

3. 'S angelo custode è in congedo di stress ...

4. Io non ti odio, semplicemente non è più il mio tempo vale la pena!

5. NON è necessario per soddisfare la vostra approvazione!

6. è soo annoiato che voglio correre nel centro commerciale andare "Boo Boo Ga ​​Ga Booo!" persone a caso per vedere la loro reazione. Chi è con me?

Clever Facebook di stato Sayings

Non può avere abbastanza di questi spiritosi e intelligenti messaggi di stato su Facebook? Mi servirà qualche altro delizioso e intelligente aggiornamenti di stato su Facebook. Basta passare attraverso le seguenti parole intelligenti stato di Facebook.

1. vuole sapere perché Facebook vuole sapere cosa sta facendo.

2. è correzione di bozze per assicurarmi che non ha perso le parole fuori.

3. Non sprecare soldi in costosi iPod. Basta pensare alla vostra musica preferita e canticchiare esso. Se si vuole "passare da un brano", pensa a un'altra canzone che ti piace e che invece ronzio.

4. non dimenticherà mai manguste perpendicolari.

5. sognato emozioni maniacali.

6. anela ad essere romanticamente impigliato con le emozioni speculative.

7. soffre di amnesia e dj vu allo stesso tempo. Penso di aver dimenticato prima.

8. è in pensione. Ero stanco di ieri, e sono stanco anche oggi.

9. ha utilizzato tutti i suoi giorni di malattia in modo sta per telefono morto.

10. Noah si chiede perché non ha ucciso le zanzare, mentre vi erano solo due.

Questi erano poche idee intelligenti stato di Facebook che è possibile utilizzare per aggiornare il tuo profilo. Non è sempre possibile venire con qualcosa di spiritoso, divertente, sarcastica come pure stronza tutto il tempo. Non c'è da vergognarsi sta cercando di prendere l'aiuto di Dio Google. Come ho sempre detto, dove c'è un Google, c'è un modo. Spero che amava leggere e utilizzare alcuni dei suddetti intelligenti messaggi di stato su Facebook quando si soffre di una perdita di parole in terra Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento