domenica 7 ottobre 2012

I migliori regali elettronici per gli uomini 2011


Uomini e gadget sono sinonimi, quindi quest'anno ottenere l'uomo nella tua vita la migliore gadget elettronico e renderlo felice. Non si può negare che gli uomini sono più felici quando sono intorno agli elementi elettronici, ha a che fare qualcosa con il loro patrimonio genetico credo. Quindi tenere d'occhio per i migliori regali elettronici per gli uomini 2011 e far sapere loro quanto vi preoccupate dal dotandola l'ultimo gadget. Avete un sacco di opzioni che potrete esplorare che vanno da televisori Full HD all'ultima iPhone.

Quando cerchi i migliori regali elettronici per gli uomini 2011 scegliere quello che sarà funzionale e sarà efficace nel tempo. Questo è importante perché vede l'avanzamento della tecnologia quasi su base giornaliera e non vorrei fargli qualcosa che diventa obsoleta alla fine del mese. Un altro consiglio importante sarebbe quello di fargli qualcosa che gli sarebbe piaciuto e non qualcosa che si vorrebbe che avesse. Ecco uno sguardo ad alcuni dei migliori regali per gli uomini.

Top regali elettronici per gli uomini 2011

Quando si tratta di scegliere i regali per gli uomini, tutto ciò che dovete fare è guardare gli ultimi gadget invadendo il mercato dell'elettronica. C'è una citazione vecchio scienziato che dice 'non si può andare male con la tecnologia', quindi questo anno scelgono uno dei migliori regali elettronici per gli uomini 2011 per l'uomo della tua vita.

Sony 3D TV (KDL-46HX903)

Questo è uno dei doni migliori elettronici che si può anche divertirsi insieme con il ragazzo nella tua vita. Questo modello Sony è 117 centimetri, con full HD 1080, e ti permette un'esperienza visiva indimenticabile. Ha caratteristiche come la dinamica del flusso Full LED e del movimento fornendo una migliore esperienza 3D dalla comodità del tuo salotto. Questo televisore Sony è considerato come uno dei migliori regali elettronici per lui nel 2011.

Apple iPhone 4

Se il vostro uomo è nei telefoni cellulari allora uno dei migliori regali è l'iPhone 4. Ha la migliore risoluzione di tutti i cellulari presenti oggi sul mercato con il display retina dell'occhio 640.960 pixel. Il telefono supporta il multitasking come viene eseguito sul sistema operativo iOS 4.0. Una delle cosa più bella su come ottenere questo telefono è che l'Apple App Store ha più di 300.000 applicazioni e giochi fantastici che potete aggiungere al vostro telefono.

Canon PowerShot G12

La Powershot ha un alta potenza zoom ottico 5x con stabilizzatore ottico d'immagine che consente di chiudere grandi primi piani. Questa fotocamera 10,0 megapixel che si combina con processore d'immagine DIGIC 4 è uno dei migliori regali per gli uomini. Questo prodotto ha anche un obiettivo grandangolare da 28 mm che consente di scattare foto e catturare più ampie sulle tue foto. Inoltre permette di girare video HD 720p con audio stereo e la gamma completa di modalità di ripresa e la registrazione come RAW e JPEG.

Sony PlayStation 3 Slim (160GB)

Se stai cercando qualcosa sotto il marchio 500 dollari allora questo prodotto è uno dei migliori regali per gli uomini. Questa console di gioco ha una interfaccia facile da usare e costa circa USD 299. Ha un design sottile ed è anche molto più silenzioso rispetto alle altre console di gioco disponibili sul mercato. Essa ha anche caratteristiche che permettono di essere utilizzato come un raggio blu e lettore DVD. La cosa migliore è, facilita online gaming, integrata Wi-Fi, ed è ad alta efficienza energetica.

Altri regali elettronici per Lui

A volte la scelta di un regalo elettronico non è facile soprattutto se siete su un budget, per cui consiglia di guardare un sacco di opzioni prima di scegliere uno. Quando si tratta di elettronica ci sono diversi produttori sul mercato e si può ottenere prezzi competitivi se guardarsi intorno. Ecco alcune delle altre opzioni regalo che si poteva guardare

* Toshiba Satellite Laptop (C655-S5119)

* Apple iPad Tablet (MB292LL / A)

* Canon EOS Rebel Linea

* LG Optimus 3D Android Phone

* Samsung Galaxy S2 Cellulare

* Nikon D700 Camera

* Nintendo 3D S

* Nextar 14-BC di navigazione GPS

* Amazon Kindle e-Book Reader

* LA-95 Panasonic DVD Player

Quando cerchi i migliori regali elettronici per gli uomini 2011 basta assicurarsi di fare qualche ricerca prima di acquistare. E 'anche importante tenere piace il tipo e antipatie in mente prima di iniziare la caccia per il dono. Un suggerimento è di parlare con il ragazzo e cercare di ottenere in visione al suo mondo, prima di tirarlo un regalo.

Nessun commento:

Posta un commento