mercoledì 24 ottobre 2012

Idee di marketing per Ristoranti


Il novanta per cento di tutti i ristoranti di uscire dal mercato del primo anno. Questo potrebbe essere dovuto a una serie di motivi, come il cibo cattivo, cattivo servizio o strategia di marketing male. È possibile fare in modo che il cibo in ristorante è della migliore qualità e il servizio è impeccabile, ma è necessario buone idee di marketing per i ristoranti, se volete renderlo un successo. Settore della ristorazione è un duro, con numerosi nuovi ristoranti che si deve competere con così come attirare i clienti lontano dai vecchi ristoranti. Inoltre, patroni dei vostri ristoranti saranno notoriamente incostante e cenare altrove, se si commette un errore. Quindi, è molto importante che il ristorante non dovrebbe servire solo il cibo più delizioso con un ottimo servizio, ma deve avere la giusta strategia di marketing.

Idee Pubblicità e Marketing per Ristoranti

Tu sai e credono che il cibo che serve nel vostro ristorante è molto saporita e gustosa. Ma i vostri clienti non lo sanno. È necessario riconoscere prima i clienti target e posizionare alcuni annunci di tuo ristorante in giornali, riviste e newsletter. Se si dispone di un ristorante molto elegante con un menu a la carte e una lista di vini, allora è meglio eseguire una pubblicità a colori del tuo ristorante sul giornale locale. Se d'altra parte, il vostro ristorante è più simile a una cena vicinato che serve pasti in famiglia a prezzi accessibili, quindi la collocazione degli annunci nella newsletter e dando volantini è sufficiente. Cercate sempre di vendere i punti di vendita esclusivi del tuo ristorante. Il tuo ristorante possono specializzarsi in cene bistecche, dolci al cioccolato o anche deliziosi frutti di mare. Pubblicità questi punti unici del tuo ristorante al vostro potenziale cliente garantisce che il ristorante è un successo.

Una delle ottime idee di marketing per i ristoranti è quello di ospitare eventi enogastronomici a tema come il cibo hawaiano, il cibo italiano o qualsiasi altra popolare, ma la cucina esotica. Assicurarsi che il cibo che forniscono ha un sacco di varietà e decorare il vostro ristorante in quel tema. Questo è un ottimo modo di ottenere più clienti a venire al tuo ristorante e per dare ai vostri clienti abituali un motivo per tornare.

Altre idee pubblicitarie per grandi ristoranti è quello di avere un menù degustazione per i giorni che sono un po 'lento come il lunedì sera e Martedì. Avrai notato che, anche se si dispone di una lista d'attesa per il vostro menù per la cena, l'ora del pranzo è abbastanza lento con poche persone che vanno alla deriva dentro Ci è in realtà un grande selvaggia base di clienti per la pausa pranzo. Le persone che lavorano in ufficio non hanno tempo per consumare un pasto piacevole sette portate e vuole qualcosa che è veloce, conveniente e soddisfacente. Così, invece di avere un menu elaborato pranzo, di semplificare il menu per il pranzo con alcune opzioni veloci e sani come zuppe, stufati e panini. Assicurarsi che si annuncia in questi uffici vicini e aziende e si è sicuri per attrarre più clienti nella pausa pranzo.

Organizzare un concorso è uno dei migliori idee di marketing ristoranti. Si può avere un concorso come mangiare torta, sgusciatura di ostriche o di fare qualche dolce delizioso. Il vincitore può essere presentata con una cena gratuita per due con una bottiglia di vino.

Quindi questi sono alcune idee di marketing per i ristoranti. Alcune altre cose che si dovrebbe ricordare sono a mischiare il menu ogni due o tre mesi in modo da avere una maggiore varietà e possono comprendere frutta e verdura di stagione. Inoltre, la progettazione del menu deve essere allettante con nome accattivante dei piatti stampate in un fronte elegante. Se si seguono alcune idee di marketing tali nel vostro ristorante allora si è sicuri di avere successo.

Nessun commento:

Posta un commento