domenica 7 ottobre 2012

Tecnico Stipendio Biomedical


I tecnici biomedici sono i professionisti che sono ben addestrati per il funzionamento e la manutenzione della macchina biomedica, che è ampiamente utilizzato negli ospedali e nei laboratori. Essi rilevare con precisione qualsiasi tipo di difetto delle apparecchiature e correggerlo immediatamente. Il lavoro dei tecnici biomedici è principalmente di aiutare gli scienziati che lavorano in laboratori su vari progetti di ricerca. Questo è uno dei lavori migliori degli ospedali che ha fornito lavoro a molti giovani professionisti. Le prospettive di lavoro per i tecnici biomedici si crede di diventare luminosa e molto promettente con gli anni a venire, a causa della crescente domanda per le loro competenze nel mercato del lavoro.

Biomedical Tecnico Job Description

I tecnici biomedici sono specialisti nel funzionamento e riparazione di apparecchiature medicali complessi, come ad esempio macchine per la procedura di dialisi, macchine di imaging, defibrillatori, i tecnici ecc Biomediche insegnare al personale ospedaliero, come le infermiere, come gestire e utilizzare il medico apparecchiature. Essi conservano registri dettagliati della condizione di tutte le attrezzature mediche e annotare i problemi nel loro funzionamento, se presente. Rimandano le macchine difettose per i produttori di apparecchiature e informarli qual è il problema esattamente. Oltre a mantenere e testare le apparecchiature negli ospedali e laboratori, i tecnici biomedici, svolge i compiti di modificare e calibrare loro. Molti di questi tecnici riportano il loro lavoro agli ingegneri biomedici. Test nuove attrezzature, individuare i problemi del vecchio impianto, dando ordini per le parti che sono necessarie per rendere le macchine funzionino correttamente, che assomiglia di macchine e dispositivi sono alcune responsabilità di altri posti di lavoro di tecnici biomedici. Un'altra sfida prima che i tecnici biomedici è quello di garantire la sicurezza e la sicurezza dei dispositivi e macchine negli ospedali, per evitare qualsiasi tipo di incidenti. Essi sono noti per condurre una sicurezza frequenti e controlli di qualità per questo motivo.

Requisiti Tecnico Biomediche educativi

Gli studenti con un vivo interesse per la scienza e la meccanica può perseguire una carriera come tecnico biomedico. La formazione per diventare un tecnico biomedico è impartita da diversi college dopo aver completato le scuole superiori. Tuttavia, nel tuo liceo, l'ideale è prendere argomenti come le materie scientifiche come matematica, fisica e elettronica, lingua inglese, computer, disegno macchina ecc preparazione fatta nella scuola superiore sarà costruire una solida base per la formazione continua come tecnico biomedico e vi aiuterà a cogliere i concetti e le veloci argomento. Dopo aver eliminato un esame, si otterrà un certificato da The Association for the Advancement of Medical Instrumentation, che vi aiuterà a raggiungere il livello desiderato in questa carriera. Puoi diventare un tecnico certificato Apparecchiature Biomediche guadagnando un certificato dagli Stati Uniti Commissione di Certificazione.

Biomedici Tecnico Stipendio Dettagli

Il reddito tecnico biomedico dipende in larga misura le competenze, titoli di studio, la posizione di lavoro e il numero di anni di esperienza. Coloro che sono passati dalla istituti di fama può comandare uno stipendio molto meglio e vantaggi. Come per le indagini salariali varie, lo stipendio iniziale medio di un tecnico biomedico è di circa 32.000 dollari all'anno. Tuttavia, con alcuni anni di esperienza, lo stipendio tecnico biomedico può attraversare la USD 40.000 per anno di conio. Il salario mediano per professionisti con circa sette anni di esperienza è di circa 50.000 USD all'anno. Con più di dieci anni di esperienza di qualità, lo stipendio tecnico biomedico può essere superiore a USD 60.000 all'anno. I guadagni medi tecnico biomedico per coloro che lavorano in Utah è di circa 56.000 dollari all'anno, mentre quello per la California e Washington è di circa 50.000 USD all'anno.

Dai guadagni tecnico biomediche e la descrizione di posti di lavoro, possiamo concludere che questo è un campo interessante fare una carriera di successo. Il percorso di sviluppo di carriera per i tecnici biomedici è in costante crescita. Con la crescente domanda per i tecnici biomedici, coloro che lavorano sinceramente sono tenuti ad avere successo negli anni a venire.

Nessun commento:

Posta un commento