venerdì 5 ottobre 2012

IT Technician


Se pensate di essere un tecnico non è una professione molto popolare, quindi mi dispiace dirti che ti sbagli. Basta esercitare la vostra fantasia e pensare al largo uso di computer nella nostra vita quotidiana. A partire dalla vostra camera studio, ufficio, medico negozio, stazione ferroviaria, aeroporto, università, laboratorio ... i computer sono utilizzati in ogni ambito della vita. Essendo una macchina, questi computer sono spesso soggetti a malfunzionamenti. Ora, si potrebbe non essere sempre in grado di risolvere numerosi problemi con il computer da soli. Qui arriva un tecnico IT per il vostro soccorso. Semplice matematica può aiutare a visualizzare la portata di questa professione, se si assume che ci sia almeno un computer per casa! Per i paesi come Stati Uniti, dove un pc o computer desktop è parte integrante di ogni famiglia, i requisiti per tecnici informatici è certamente enorme. Anche se, tecnico non è uno dei più alti pagare IT posti di lavoro, apre sicuramente le porte per la crescita e lo sviluppo in questo campo per tecnici IT. Infatti, la formazione continua in questo campo, i tecnici possono passare a diventare rete e sistemi informatici amministratori designer.

Job Description

Comunemente conosciuta come tecnico di computer, tecnici informatici lavorano per l'integrazione di diversi computer e il loro hardware in una rete di computer. Tra le varie caratteristiche di descrizione del lavoro tecnico di computer, individuare problemi nel funzionamento del computer, costituisce il nucleo della IT professione di tecnico. In breve, i tecnici sono coinvolti nel lavoro di riparazione di computer ogni volta che computer di casa o in ufficio non funzionano. Alcuni tecnici informatici che hanno una notevole esperienza di lavoro o hanno certificazioni speciali impiegate in progetti di ricerca e sviluppo dei produttori di hardware del computer. Conoscenze e competenze in questo campo svolge un ruolo fondamentale per aumentare le prospettive di guadagno. Il tirocinante tecnico IT devono adottare misure adeguate per conoscere la complessità di questa professione in modo che possa ottenere il rinvio a sua area.

Stipendio medio

Numerosi campi di stipendio per i posti di lavoro dipendono da diversi fattori, i principali essendo l'economia e il flusso di mercato. Le ragioni più importanti che determinano lo stipendio tecnico di computer sono esperienze di lavoro, titoli di studio, il tipo di datore di lavoro e luogo di lavoro. Con anni di esperienza lavorativa in questo campo, un tecnico IT in grado di gestire gli stipendi comando di chiusura a US $ 40.000 all'anno. Ora, questo dipende da molti altri fattori. Mentre vari tecnici informatici sono assunti da agenzie di manutenzione di computer di servizio, coloro che hanno buona esperienza di lavoro inizia free lance. In questo modo, possono guadagnare qualche soldo extra. Un tecnico IT anziano ha la possibilità di guadagnare almeno 60.000 dollari all'anno. Una pausa ogni ora di tecnico IT stipendio è stato citato più in forma tabellare.

Stipendio IT Technician (tariffa oraria, 2010)

Statewise

California

$ 14 a $ 24

New York

$ 13 a $ 22

Pennsylvania

$ 11 a $ 18

Michigan

$ 11 a $ 18

Ohio

$ 11 a $ 19

Florida

$ 12 a $ 19

Texas

$ 12 a $ 20

Famose industrie

Information Technology

$ 13 a $ 21

Healthcare

$ 15 a $ 21

Servizi informatici

$ 11 a $ 19

Educazione

$ 9 a $ 18

IT Consulting

$ 15 a $ 2

Istruzione Laurea

Corso di Sci Computer.

$ 14 a $ 20

Informatica applicata Sci.

$ 14 a $ 21

Computer Sistemi Informativi

$ 11 a $ 18

Diploma di maturità

$ 11 a $ 17

Esperienza di lavoro

Meno di 1 anno

$ 10 a $ 15

1 - 4 anni

$ 11 a $ 17

5 - 9 anni

$ 11 a $ 18

10 - 19 anni

$ 16 a $ 24

IT posti di lavoro tecnico sono stati richiesti negli ultimi anni a causa di aumentare le opportunità di carriera in vari settori IT. Tecnici informatici accanto a lavorare part-time o full-time in lavori di riparazione, possono continuare la loro formazione on-line in modo che possano migliorare le proprie competenze e aumentare la portata di ulteriore crescita. Ricordate, prima di entrare in questo campo, è necessario avere la passione di conoscere e di conoscere l'hardware del computer. Devi essere innamorato di queste macchine!

Nessun commento:

Posta un commento