venerdì 26 ottobre 2012

Miglior inferiori Ab Esercizi


Ci sono molti esercizi per la costruzione di muscoli addominali, quindi quale è la giusta per te? La maggior parte ab workouts come scricchiolii addominali e scricchiolii biciclette, aiutano a costruire abs superiori, e gli addominali inferiori sono trascurate. Quindi, è importante comprendere alcuni esercizi che aiutano a costruire inferiori abs. Di seguito indicate sono tre migliori esercizi addominali inferiori per le donne e gli uomini, che si possono eseguire a casa. Per eseguire al meglio gli esercizi addominali inferiori per le donne a casa, effettuare meno ripetizioni in principio, e poi lentamente aumentare il numero di ripetizioni. Gli uomini possono aumentare leggermente il numero di ripetizioni, e quindi aumentare il numero di ripetizioni per questi allenamento come build resistenza.

I migliori esercizi per gli addominali bassi at Home

Forbici

Per eseguire le forbici gambe esercizi addominali, in primo luogo sdraiarsi sulla schiena e mettere le mani sulla parte bassa della schiena per farli rimanere piatta contro il pavimento. Quindi sollevare entrambi i piedi a pochi centimetri dal pavimento. Quindi tenere le gambe completamente estese, e il primo movimento è quello di muovere le gambe su e giù, alternando in un movimento buona tenuta. Assicurarsi che non vi è alcun movimento alle ginocchia, e tenere sempre la schiena dritta contro il pavimento. Questo è stato il primo movimento, ora per la seconda mozione di questo esercizio è necessario spostare entrambe le gambe, per quanto possibile dal tronco. In un unico movimento, portare loro tutta la strada fino a una massa sopra l'altra e ripetere. Poi alternate che piede passa sopra l'altro. Se si desidera aggiungere più intensità a questo allenamento, quindi prendere in considerazione con pesi alle caviglie.

Reverse Crunch

Doppia scricchiolii inversa gambe sono altri esercizi efficaci che aiutano a costruire inferiori abs. Includere questo esercizio di allenamento inferiore ab, per ottenere grande ricerca inferiori abs. Per eseguire questo esercizio, sdraiarsi sulla schiena e metti la mano sotto la parte bassa della schiena. Quindi sollevare entrambe le gambe, finché sono in posizione verticale. Iniziare a piegare le gambe all'altezza delle ginocchia, in modo che la parte inferiore rimane parallelo al pavimento. Ora, contrarre gli addominali inferiori, pur mantenendo le ginocchia piegate, abbassare lentamente le gambe fino alle piante dei piedi sono pochi centimetri da terra. Mantenere gli addominali contratti e mantenere questa posizione per 2-3 secondi. Poi tenere i piedi per terra. Poi di nuovo sollevare le gambe e portare le ginocchia vicine al petto e contrarre gli addominali. Questo esercizio per basse abs è difficile all'inizio, ma come si inizia a costruire la forza questo allenamento diventerà più facile.

Rolls gambe e cerchi

Per eseguire questi esercizi più bassi ab per uomini e donne, sdraiarsi per terra. Poi mettete le mani sotto la parte bassa della schiena, in modo da non inarcare la schiena. Primo movimento è quello di calciare entrambe le gambe insieme in un movimento controllato, con i piedi completamente estese, e poi portarli su e intorno. Eseguire 10 rotoli come questo, assicurarsi che siano sempre mantenere una forma corretta durante l'esecuzione dei rulli. La seconda mozione sta per accadere in direzione opposta. Così, inizia da una posizione ginocchio piegato, quindi spingere i piedi più lontano da te come si può e intorno ad un angolo di 45 gradi inferiore al pavimento, senza toccare, per poi riportare verso il vostro corpo. Eseguire 10 ripetizioni di questo movimento. Poi finalmente per la successiva mozione di questo esercizio addominale inferiore, è di tenere le gambe ad un angolo di 45 gradi ed eseguire 10 cerchi in senso orario ed antiorario. Assicurarsi di mantenere sempre una buona forma durante l'esecuzione di questi migliori inferiore ab bodybuilding esercizi.

Queste erano le migliori tre esercizi inferiori ab. Assicurarsi di eseguire questi esercizi con la forma corretta e tecnica, è possibile guardare i video online di questi esercizi, per imparare l'apposito modulo.

Nessun commento:

Posta un commento