mercoledì 24 ottobre 2012

Scelta di una roulotte RV


Veicoli da diporto o camper sono solo il modo giusto per viaggiare quando si desidera vedere la campagna o quando si è in campeggio. Non sono più richiede di spendere ingenti somme di denaro in camere d'albergo e biglietti aerei. In questi giorni, sempre più persone hanno scelto questo modo di trasporto sulla maggior parte delle altre modalità. Si arriva a smettere quando si vuole e viaggiare in una roulotte RV può essere molto flessibile, quindi si potrebbe anche fare piani d'impulso se si vuole - quale modo migliore di viaggiare!

RVs sono generalmente utilizzati per scopi ricreativi come andare per i viaggi e le vacanze con amici e familiari. A volte indietro, si sarebbe probabilmente visto solo le persone anziane e pensionati che viaggiano in questi rimorchi RV, ma in questi giorni questi rimorchi sono diventati altrettanto popolare tra il pubblico più giovane. Alcune persone preferiscono rimanere in rimorchi RV invece di vivere in appartamenti. Pensateci, si arriva a scegliere dove si vuole vivere!

L'industria RV ha preso in considerazione i bisogni di viaggio e ha bisogno delle famiglie e camper in tutto il mondo nella progettazione di ogni veicolo. Troverete una vasta gamma di rimorchi RV - di essere idealmente suite come permanente o semi-permanenti installazioni in campeggi a frequenti esigenze di viaggio per i bambini o anche modelli che sono perfetti per 'nesters vuoti dei vecchi - il settore camper ha infatti percorso una lunga modo.

Se avete intenzione di acquistare una roulotte RV, la persona più adatta a cui rivolgersi per consiglio sarebbe il rivenditore RV locale. Troverete una vasta gamma di veicoli che coprono ogni fascia di prezzo, e se siete un budget-cosciente shopper, allora sarà sicuramente trovare un modello usato di valore eccellente. Come il vino, camper anche invecchiare con grazia, quindi dovreste sapere che i veicoli usati anche fornire un valore eccellente per il vostro dollaro.

Tipi di Trailers RV là fuori

Ci sono fondamentalmente 8 diversi tipi di classificazioni RV. Quindi se si acquista uno nuovo o uno usato, è molto importante per capire quali tipi di rimorchi sono là fuori. Fare la vostra ricerca vi farà risparmiare qualche imbarazzo e la confusione in futuro. Qui ci sono i diversi tipi di camper:

* La classe di un camper - Questi sono i veicoli più costosi e più grande.

* La classe B Camper (Camping Van Conversion) - Si tratta di camper più piccoli e sono costruite su un telaio furgone.

* La classe C camper - Una casa motore con un furgone di tipo frontale e un taglio-away chassis.

* Trailer Travel - Queste sono a rimorchio camper e sono disponibili in tutte le dimensioni e fasce di prezzo.

* Trailer Fifth Wheel - Molto simile a viaggiare rimorchi, i rimorchi ralla richiedono una speciale pick-up per essere in forma e anche un gancio di rimorchio particolare quinta ruota. La maggior parte dei camper di lusso sul mercato sono ruote quinto.

* Roulotte pieghevole - Questi sono generalmente i tipi di rimorchi che si otterrebbe in un primo momento. In un campeggio, si aprirà su una sorprendente quantità di spazio.

* Truck Camper - Molto piccolo per uno spazio di vita, questi campeggiatori possono scivolare di nuovo in un camioncino.

* Sport Utility Vehicle Recreational - Questa è casa tua motore standard, ma dispone di un garage proprio!

Scegliere il Trailer Camping RV

Negli ultimi due anni, ho scoperto che la maggior parte degli appassionati di camper in realtà rifuggire l'acquisto di veicoli di grandi dimensioni, che è un grosso errore, perché poche settimane nel loro viaggio su strada che probabilmente vorrete interni più spaziosi. Per evitare una tale situazione spiacevole, sempre iniziare lo shopping per la vostra RV selezionando due o tre modelli diversi, e quindi richiedere un certo tempo all'interno di ogni roulotte mentre immaginando come sarebbe sente ad essere rinchiusi nel veicolo a causa delle piogge. Sedetevi per un po 'nella sala da pranzo e chiedetevi se sarebbe comodo avere tutta la tua famiglia seduti qui. Scopri tutte le zone notte e poi chiedetevi se si sarà in grado di godervi il vostro nuovo roulotte RC in pace e conforto.

Selezionare sempre un rimorchio camper con un piano pavimento interno, che prevede per lo spazio di archiviazione sufficiente pure. Se non ti piace spazi ristretti, quindi assicurarsi che la roulotte ha spazio sufficiente per respirare comodamente in ogni momento.

Quando l'acquisto del prodotto, la qualità della sua costruzione devono essere considerati. Eseguire le mani dentro l'area mobile, vedere come la finitura del veicolo è in tutte le aree. Prestare attenzione ad ogni dettaglio.

Fate un test drive. Scopri quali sono i veicoli stradali di movimentazione caratteristiche sono presso il rivenditore. Un motore potente potrebbe essere appropriato per alcuni, mentre ad altri, una sospensione aggiornato potrebbe essere più importante.

Una volta scelto il camper, il rivenditore consigliare il processo di aggancio del veicolo, l'aggancio del rimorchio all'acqua campeggio, impianti elettrici e fognari. Una volta che avete già esperienza con RV viaggio, vi accorgerete che il vostro nuovo trailer è relativamente facile da maneggiare ed è un piacere quando si tratta di viaggiare.

Nessun commento:

Posta un commento