sabato 20 ottobre 2012

Sempre Lover - Capitolo 7


Cervantes ** **

La stanza era piena di imbarazzo, tutti solo rendersi conto che la donna che ha appena li ha combattuti è la Principessa A'katelynn, la principessa della famiglia reale, la principessa di tutti i vampiri e presto di essere regina. A'katelynn si allontanò da Geremia che non ha detto una parola - soprattutto perché era muto. Geremia era diventato muto dopo il lupo mannaro lo ha attaccato e morso al collo. Salvia lupo mannaro è come l'acido!

Per qualcuno della sua età può sembrare come se il mondo si è rivoltato contro di lui. A poche guardie venuto dal retro del mio studio, che circondano A'katelynn. Si mise le mani in alto, una guardia 'coraggioso' avvicinò e rimuove la collana che protegge il suo male e argento posti su di lei. L'argento ha comprato fino alle ginocchia. Si lasciò sfuggire un sibilo acuto, e si blocca la sua mano nella sconfitta.

La sua volta a lungo, capelli di seta marrone è ormai disordinato e pieno di sangue, indossava abiti diversi poi entrò, ma i vestiti sembrava la stessa degli ultimi strappate, maturi e sporco qua e là. La sua pelle aveva dei tagli, cicatrici su di esso, e non è stato dalla lotta precedente.

Dove ha ottenere queste cicatrici? Forse li farla o qualche altro? Le guardie la sollevò e la portò giù e la mise in una gabbia cella. La gabbia è stato fatto per mantenere qualsiasi immortale, quindi c'era una piccola possibilità della sua het fuori. Chiudono la porta della cella e lasciato, A'katelynn seduto per terra non si muove. La sua testa era girata in modo non riesco a vedere il suo viso, lei non mi ricordano la vecchia A'katelynn a tutti.

"Tu s-ancora qui", ha detto con voce rotta. "Pensavo che sarebbe stato perso ormai". Girò la testa verso di me.

"Perché non hai poi uccidere quando si ha la possibilità Che nessuna risposta, A'katelynn, so bene perché -?"

? "Stai zitto, pensi davvero che non avrei potuto ucciso i tuoi uomini Davvero pensi che io sia triste che io non solo un bel viso, dovreste sapere che meglio di chiunque altro, a te -" Ha utilizzato la sua super velocità per ottenere al cancello bar, infilò la mano in luoghi, la mano intorno al mio collo. Ho perso il suo attacco.

"Non credo che sei triste, penso che tu sei bella, penso che sono incredibili. Penso ... ho male così male non si può nemmeno guardarmi con lo stesso amore che ha avuto nei tuoi occhi anni fa ". La mia rabbia verso di lei era morta del tutto, perché ero arrabbiato con lei? Era l'uno ferito e tradito, spero davvero un giorno.

"Si può fermare lì! Che cosa hai intenzione di dire, volete un giorno capirò e vi perdoni? Pensi davvero che sia così facile?" Ho dimenticato A'katelynn è molto più vecchio di me il che significa che ha più capacità e potenza, che comprende lettura della mente. Ma lei non mi chiuso fuori. Ho preso le chiavi della cella. "Cosa stai facendo?" Apro la porta e il passaggio all'interno chiudendo la porta dietro di me. A'katelynn mi ha afferrato per la gola e cominciò a stringere.

"Vai ... Vai avanti, mi f-finire". La mia voce stava rompendo con la forza della sua forza, il respiro catturati in gola mentre io cerco di restare sveglio. Ho guardato negli occhi, erano pieni di rammarico, e girò la testa per la vergogna. Ho bussato la mano verso il basso e ha afferrato una stretta di collo su entrambi i lati e la baciò. Le sue labbra erano così morbide, mi rendo conto che allora nessuno mi aveva mai baciato come se avesse, non ho mai avuto qualcuno a combattere con la lotta, come ho con lei. Non sono mai stato amato come lei mi amava, fosse stata versando il suo cuore fuori e non l'ho visto. Aveva pianto di migliaia di lacrime per me, ma ora non più - ho prometto che ...

** A'katelynn di Padre **

"Mia figlia è scomparso da giorni e sembra non sapere che cosa per lei." Ho urlato a squarciagola. "James, sai cosa è successo a A'katelynn?" Mia figlia è soon-to-be marito è al la fama porta e afferrò un fumo da questa tasca. Il bastardo arrogante non si cura di lei, era qui solo perché voleva il trono. Mia figlia era una ragazza molto intelligente e sapeva che lui non si curava di lei, sapeva che voleva solo il potere. Tutto questo è colpa mia non ho mai dovuto fare quello che ho fatto anni fa, cosa stavo pensando? Lei era felice e l'ho rovinata.

"No, non ho alcuna idea di dove tua figlia è, ma non è dove dovrebbe essere" ha detto James. "Lei dovrebbe essere qui con me, come marito e moglie. Ma lei non è qui, è lei, il padre-in-law?"

"Il tuo compito è sapere dove tua moglie è James." Ho detto

"Beh, se non la trovo la troveremo". Ha detto poi se ne andò ...

A'katelynn ** **

Lui mi ha baciato e lui non ha intenzione di lasciar andare in qualunque momento presto. Chiuse a chiave la porta della cella, ha messo la chiave in tasca, mentre continua a baciarmi. La passione è travolgente, il suo bacio pareva di seta morbida contro la mia pelle, la morbidezza del suo bacio mi ha ricordato di tanti anni fa, ma questo bacio ha avuto anche rugosità ad esso. Mentre la sua bocca ha continuato a lavorare su di me la magia, i suoi piedi ha cominciato a forzare me contro il muro. Ho provato a girare la testa lontano dal suo bacio, ma solo per avere la mia testa si voltò verso di lui. Ha spostato la sua mano verso il basso all'inizio della mia camicia. Ha strappato la gonna a metà per spostare spazio per la mano per arrivare al mio seno. Ho fatto del mio meglio per trattenere il mio gemito, non volevo che lui sia felice di sentirmi gemere il suo nome. Era pausa e lui lo sapeva. Il gemito sfugge mia bocca e mi è stato rotto.

Cervantes ha afferrato la mia vita e sollevare me up, mettendo le gambe intorno ai fianchi. "Ho aspettato per te penso che sei bella, intelligente, divertente e pericolosa;., E mi piace." Ho lasciato cadere a terra accanto a lui e lo vidi spogliarsi. Il suo muscolo bella abbronzatura era libero dalla prigione nera che li teneva in, il suo muscolo era enorme, probabilmente la dimensione della sua testa. Egli ha poi sganciato la cintura. Era come uno strip tease lento e andare in uno strip club in una notte di Venerdì con voi ragazze.

"Sdraiati, A'katelynn". Non ho giaceva al suo affido. Egli cadere in ginocchio, ha messo le mani su entrambi i lati della mia anca. "Vuoi che ti faccia laici? Vuoi che mi vuoi anche tu?" Le sue labbra erano così vicino al mio labbro. Si strofinò le braccia su e giù, mi ha spinto a terra. Salì il mio corpo e continuò la sua pioggia di baci sulla mia pelle morbida, la stanza cominciava a puzzare come spezia scura e lussuria. Baciò il mio stomaco con il suo labbro tenera soft, non c'era modo ho potuto trattenermi dal gemere il suo nome - che solo lo ha reso baciarmi più. Le mie dita hanno iniziato a lavorare sui suoi pantaloni, lui a lavorare da loro, ha spinto le mie mani. "No, non ancora", disse con una voce ruvida, ma sexy. "Proprio non ancora, okay?"

"Okay". Ho rimosso le mie mani lontano dai suoi pantaloni e li mise a pancia in giù duro, il suo corpo mi ricorda di hard rock, ma rivestito di seta. "Dovrei odiare, ho voglia di ucciderti, e io voglio lasciare."

"Ma non lo fai, lo fai? Scossi la testa, no.

Cervantes ** **

Ho finalmente averla in cui la voglio. Per tanti anni ho sognato la prossima volta che mi sentivo la sua pelle contro la mia, a sentire il suo profumo dolce, di bere il suo sangue, e ora è finalmente qui, così posso fare queste cose. Dopo aver spostato la sua mano, mi sono messo tra le gambe. Ho afferrato la gamba e la tirò più vicino a me e andò a lavorare al suo cuore ...

Nessun commento:

Posta un commento