domenica 21 ottobre 2012

Pantaloni polsino elastico


Pantaloni sportivi sono una delle forme più comode di abbigliamento si può entrare. E 'qualcosa che noi tutti amiamo entrare, una volta che sono a casa. Pantaloni sportivi da dare a una persona un look più casual e chill-out e sentire, motivo per cui la gente ama di entrare a casa. Tuttavia, pantaloni della tuta fondo aperto trascina sul pavimento quando si cammina, che può essere molto fastidioso. Durante la stagione sfavorevole, il fondo dei pantaloni della tuta diventa tutto bagnato e guarda e si sente veramente patetico. Per risolvere questo problema, ora abbiamo bei pantaloni della tuta polsino elastico, che hanno una fascia elastica in prossimità delle caviglie, impedendo in tal modo il trascinamento dei pantaloni.

Pantaloni della tuta bracciale elastico sono migliori, in quanto possono essere arrotolati e portati con scarpe da corsa. Disponibile in vari colori freddi come il nero, grigio melange, antracite, rosso, blu navy, frassino, sport grigio, ecc questi pantaloni della tuta, non solo vi darà il comfort di pantaloni della tuta, ma anche eliminare il fattore problema di trascinare con il loro fondo dei pantaloni elastici cerchi alle caviglie. Ci sono diverse opzioni di pantaloni della tuta elastiche disponibili nei negozi. Diamo uno sguardo ad alcune delle marche di pantaloni della tuta della cuffia elastiche disponibili nei negozi.

Pantaloni polsino elastico

Pantaloni sportivi Nike polsino elastico Classic Uomo Felpa Uomo

Al prezzo di $ 35, pantaloni della tuta Nike polsini elastici hanno ottime recensioni e le persone hanno testimoniato che questi pantaloni della tuta da ultimo con ripetuti lavaggi. Si tratta di 80% cotone, 20% poliestere spazzolato pantaloni della tuta in pile che sono caldo e perfetto per mantenere se stessi caldo tra i quartieri. Questi pantaloni della tuta polsino elastico sono dotati di qualità, comfort e tasche. Questo rende posto per il proprio cellulare o iPod, mentre andava a correre. Il materiale è anche morbida e sottile, quindi, non si sente pesante sulle gambe. Inoltre, è spesso sufficiente per mantenere il proprio corpo caldo nelle giornate di vento. Non dimentichiamo il marchio di design swoosh bianco, che è ricamato sulla gamba sinistra.

Hanes 50/50 Cotton / Poly Pantaloni con polsini elastici

Il 50-50% bracciale in cotone elasticizzato pantaloni della tuta è realizzata in poliestere con un basso Yarn Jet Air pillola Spun. Al prezzo di $ 20, felpa questo sweatpant è ad alta densità con quattro aghi elastico in vita tinto in base al cordino. La densità dei punti è aumentato spiana la strada per una tela di stampa più agevole. La vestibilità è migliorata anche di differenziare anteriore e posteriore salire polsini elastici.

Jersey Knit Pants Gemelli elastici

Questo sweatpant senza rughe, confortevole ed elegante dispone di polsini elastici, una cintura piena elastico, coulisse interna, tasche laterali e tasca onseam cerotto. Valutato tra i US $ 20 - US $ 30, questi pantaloni della tuta sono facili da lavare. Il loro comfort e durata sono più che soddisfacenti. Un po 'sul lato costoso, questi pantaloni della tuta sono di grande qualità e sono completamente vale il prezzo.

Jerzee 8 Pantaloni Oz con polsino elastico

Questo cotone 50% - 50% poliestere ha fondi fascia elastica e un doppio ago cucito vita coperta coulisse elastica. Non ha cuciture ed è praticamente senza pillola. Si tratta di due ruvido all'interno, che gli conferisce una sensazione di morbidezza e maggiore loft. Due tasche laterali esistono anche profonde. Sembrano grandi con un top T-shirt o serbatoio.

St. John Bay SofTech elastici Gemelli Pantaloni

Compreso tra US $ 14 - US $ 19, i pantaloni della tuta polsini elastici sono dotati di una vita piena elastico e coulisse interna. E '80-20 in cotone-poliestere in più spessa rispetto al normale 50 - 50 miscele standard, doppie tinte. Il colore durano più a lungo e hanno anche una maggiore durata grazie alla doppia cucitura. Per saperne di più su pantaloni di yoga a basso costo.

Unisex bracciale elastico pantaloni della tuta in cotone pile sono disponibili a circa $ 18. Donna pantaloni della tuta della cuffia elastiche sono disponibili a $ 30 in avena, Navy, Hot Pink, e Heather colori grigio. Si può ottenere a buon mercato, pantaloni sportivi accessibili polsino elastico con tasche, WalMart, Target o anche negozi online.

Nessun commento:

Posta un commento