domenica 16 dicembre 2012

Wintergreen Oil


L'impianto wintergreen, cluster cera comunemente chiamato, spezie bacca, checkerberry, deerberry, boxberry e teaberry, è stato usato dai nativi americani dai tempi antichi per ridurre il dolore e aiutare a respirare, mentre vanno a caccia. La pianta wintergreen cresce fino a un'altezza di circa 15 cm e hanno esili steli. Le foglie sono coriacee e dentate ei fiori sono di colore bianco. Sono le foglie che vengono schiacciate per produrre olio wintergreen e la componente principale di questo olio è il salicilato mentil. Olio Wintergreen è più comunemente utilizzato per aromatizzare i cibi ed è un ingrediente comune nei dentifrici, colluttori, gomme da masticare e caramelle. L'ingestione di piccole quantità di olio wintergreen può essere fatale e non deve essere somministrato a pazienti che sono sensibili all'aspirina. Per saperne di più sul petrolio wintergreen essenziale.

Wintergreen Oil Usa

Olio Wintergreen è stato usato fin dai tempi antichi dai nativi americani per alleviare il mal di gola, febbre, mal di testa e altri sintomi reumatici. Wintergreen foglie sono state usate come un sostituto per il tè, durante la rivoluzione americana. L'olio estratto di foglie Wintergreen è giallo o rosa pallido ed emette un forte odore aromatico legnoso. L'olio viene estratto dal processo di distillazione a vapore dopo che le foglie sono macerare in acqua calda ed è durante questo processo che salicilato di metile viene estratto. Se le articolazioni e dolori muscolari, questo olio può essere usato per alleviare, ma assicurarsi di diluirlo durante l'utilizzo. Inoltre, è possibile anche usare l'olio wintergreen se avete problemi associati con ulcere, gotta, psoriasi, la cura dei capelli, crampi eczema, ipertensione tendenziosa, malattie cardiache, cefalea, problemi di circolazione, l'obesità e l'artrite.

Uno dei principali benefici del petrolio Wintergreen sono le sue proprietà alleviare il dolore. Principalmente è miscelato con un olio vettore ad una concentrazione del 10%, e usato come olio massaggio. Le foglie della pianta wintergreen viene masticata da alcune persone in modo da aumentare la capacità dei polmoni. In precedenza, la gente usava l'olio estratto dalle foglie della pianta wintergreen per prevenire la carie. Inoltre, ha anche proprietà che può guarire malattie respiratorie. Condizioni respiratorie croniche come scarico delle mucose può anche essere trattata con l'uso di olio wintergreen. Se lei soffre di malattie come la lombalgia, la fibromialgia, nevralgia e sciatica si può provare ad usare l'olio wintergreen.

Essendo uno stimolante, wintergreen olio favorisce la produzione di scarichi enzimi, bile, dell'utero e delle ovaie, ormoni, succhi gastrici, oltre a stimolare i linfonodi, apparato digerente e l'eliminazione di urina.

Uno dei principali problemi affrontati dalle donne è ostruito le mestruazioni. Se siete uno di loro, non si dovrebbe prendere alla leggera, in quanto può portare ad altre patologie come ulcere uterine o in alcuni casi estremi il cancro uterino pure. Irritazione e dolore nella regione addominale sono comuni. Questi problemi possono essere risolti con l'uso di olio wintergreen, come l'olio ha proprietà di riavviare il ciclo mestruale e renderli regolari. Inoltre, aiuta anche a sbarazzarsi di altri problemi come stanchezza e nausea, che sono comunemente associati con il ciclo mestruale.

Poiché il componente principale dell'olio essenziale è wintergreen salicilato di metile, non dovrebbe mai essere utilizzato da persone allergiche all'aspirina. La ragione principale di ciò è salicilato di metile è un precursore di aspirina e può causare reazioni avverse nel corpo e può essere pericolosa per la vita. Inoltre, si dovrebbe sempre ricordare che è un olio essenziale e come tutti gli oli aromaterapici gli altri, non si deve ingerire questo olio, in quanto può essere dannoso all'interno del corpo. Il salicilato di metile in olio può passare facilmente attraverso la pelle e inserire i tessuti. Una volta che entrano nel corpo, hanno la capacità di limitare la crescita delle prostaglandine, per cui il dolore e l'infiammazione si riduce. È possibile, come saperne di più sugli oli essenziali per la pelle.

Così l'olio wintergreen è un olio eccellente, che ha diverse proprietà medicinali e può essere utilizzato per curare diverse condizioni mediche. Come con tutti gli altri farmaci, si consiglia di consultare uno specialista prima di usare questo olio in modo da essere assolutamente sicuri che non ci saranno eventuali reazioni avverse dopo l'utilizzo di questo olio.

Nessun commento:

Posta un commento