domenica 16 dicembre 2012

Rosemary Oil


Il nome scientifico di rosmarino è Rosmarinus officinalis. L'erba rosmarino è una pianta perenne, che è sempreverde e ha l'ago come le foglie. Le foglie della pianta sono fragranti. Regione del Mediterraneo è sede di rosmarino erba. Si tratta di una pianta fiorita, che raggiunge la sua fioritura in estate. Se l'erba è piantata nelle condizioni climatiche più calde, sarà un erba sempre più fiorente. L'erba ha anche molti usi culinari e l'olio viene spesso usato per cucinare. Le foglie di rosmarino può anche essere aggiunto a piatti e. L'olio estratto da questa erba è uno degli oli aromaterapici famose e 'molto rilassante.

Olio essenziale di rosmarino Usa

Olio di rosmarino è stato usato dai Romani per molti secoli. Ha anche importanza religiosa ed è stato usato per le cerimonie religiose. Non solo i Romani utilizzano erbe e olio di rosmarino, ma è anche popolare tra gli egiziani. Ora diamo uno sguardo a vantaggi olio essenziale di rosmarino.

Cura dei capelli

Olio di rosmarino per la perdita dei capelli è ampiamente conosciuti. E 'usato per fare una serie di prodotti per la cura dei capelli. L'uso regolare di olio di rosmarino per la ricrescita dei capelli è anche ampiamente noto. L'applicazione di olio di rosmarino al cuoio capelluto aiuterà a stimolare i follicoli piliferi, che aiuta nella ricrescita dei capelli. Può anche essere usato per rallentare prematura canizie. Massaggio regolare di olio di rosmarino sui capelli asciutti si rivela utile. Può anche essere utilizzata nel trattamento forfora. Mix di rosmarino, olio di basilico e olio di tea tree in parti uguali per il trattamento di qualsiasi tipo di problemi del cuoio capelluto.

Cura della pelle

L'uso di olio di rosmarino per la pelle è anche ben noto. È ampiamente utilizzato nel trattamento della pelle secca, per cui massaggio regolare con il detto olio è raccomandato. Può anche essere usato per sbarazzarsi di macchie.

Problemi respiratori

Le persone non sono a conoscenza circa i benefici di olio di rosmarino per il trattamento di problemi respiratori. Può essere usato per il sollievo dalla congestione gola. Può anche essere utilizzato per il trattamento a freddo, mal di gola, influenza, allergie respiratorie, ecc Facendo vapore con qualche goccia di olio di rosmarino aggiunto per riscaldare l'acqua aiuterà nel trattamento delle infezioni respiratorie. Ha proprietà antispasmodiche e si dimostra utile nel trattamento di asma bronchiale.

Disturbi dello stomaco

Tra gli usi dell'olio di rosmarino, uno del suo uso è quello di trattare disturbi di stomaco. Si può fare uso di questo olio per il trattamento di condizioni di stomaco come crampi, flatulenza, cattiva digestione, ecc Le proprietà antispasmodiche dell'olio possono essere raccolte per combattere spasmi addominali durante il ciclo mestruale. Qualche foglia di rosmarino aggiunto a carne rossa aiuta la digestione della carne.

Pain Relief

Olio essenziale di rosmarino può anche essere utilizzata per alleviare il dolore. Può essere massaggiata la parte del corpo con il dolore per alleviare il dolore immediato. Può essere usato per trattare il mal di testa, dolori muscolari, reumatismi, artrite, ecc I bagni di vapore può essere utilizzato anche per alleviare il dolore.

Gli usi di cucina

Il profumo di rosmarino erba esalta il sapore degli alimenti. Si aggiunge dolcezza al cibo. Esso può essere aggiunto a una vasta gamma di piatti. Può anche essere utilizzato per fare il pane. Tuttavia, dato che ha un sapore forte, si deve fare attenzione durante l'utilizzo. Se si utilizza rosmarino secco, allora dovrebbe essere immersi in acqua calda prima che possa essere utilizzata nei piatti.

Camera Freshener

Olio di rosmarino negli ultimi tempi è andato a diventare un deodorante per ambiente popolare. Ha proprietà anti-parassitaria, antimicotiche e antibatteriche, che mantiene lo spazio libero di muffe e altri organismi. Insieme a queste proprietà, ma aiuta anche a elevare gli spiriti di una persona.

Anche se ci sono molti usi di olio di rosmarino, la cura dovrebbe essere presa prima di utilizzarlo. Si raccomanda inoltre che uno dei controlli per l'allergia prima di utilizzarlo. Gli oli essenziali sono anche altamente concentrati, quindi si deve prestare attenzione durante l'uso dell'olio. È preferibile diluire l'olio prima che venga utilizzato.

Nessun commento:

Posta un commento