domenica 9 dicembre 2012

Sali per Svenimento


Sali per le signore svenimento, era un puntello ideale per i film in passato. Si può sempre aspettare una signora di svenire, quando il passo dei cambiamenti di scena a emotivi o quando un ingranaggi scena fino a fornire una notizia scioccante. E ci va un grido di "sali, qualcuno ha i sali profumati per una donna?" Tali incidenti venire come nessuna sorpresa per noi. Prova a immaginare Arnold Schwarzenegger che ne ha bisogno per un atto svenimento ..., voglio dire, in una scena di un film. Beh, siete fuori di fortuna, è sempre una signora che sviene!

Sali di Formula Hartshorn

La formula chimica del carbonato di ammonio, che è un ingrediente attivo di questi sali, è ((NH4) 2CO3 H2O). Esso rilascia gas ammoniaca quando miscelato con l'acqua o profumi.

Quali sono i sali di Hartshorn?

Annusare sale, che è anche noto come sal volatile e sali di carbonato di ammonio, è una combinazione di carbonato di ammonio e profumo. Carbonato di ammonio funge da base per questi sali. Sembra che il sale comune, ed è di colore bianco. Una richiesta comune che si incontra è la maggior parte, "Funziona?", E l'altro è "Come si usa?" La risposta alla prima domanda è: "Sì", funziona.

Come far rivivere una signora svenuta

È noto che la reazione chimica di sale di ammonio carbonato, quando viene miscelata con l'acqua o il profumo, produce fumi. Quando il suo contenitore è tenuto sotto il naso, questi fumi, che sono forti abbastanza per irritare la mucosa interna del naso, della gola e dei polmoni, fa rivivere qualcuno da uno svenimento. Il corpo risponde alla irritazione causata, aumentando la velocità di respirazione che a sua volta aumenta il livello di ossigeno nel sangue. Questo funziona sul cervello della persona svenuta, rendendolo più vigile e in ultima analisi, lo ravviva, Oops, scusate!, Lei.

L'overdose di odore sali non è mai stato segnalato finora, tuttavia si deve essere consapevoli dei suoi effetti collaterali. I suoi pericoli possono venire lungo mentre lo smaltimento. E 'dannoso per pescare in acque inquinate con questi sali. Se avete accumulato grandi quantità di questi sali, è una buona idea per memorizzare al loro posto arioso per far uscire i fumi. Non è una buona idea per farli costruire in uno spazio chiuso come accumulo di gas ammoniaca possono creare disturbi respiratori e altri.

Sali di Ricetta Hartshorn

La seguente è una ricetta per preparare questi sali:

* Si inizia facendo una miscela di sali di Epsom - 1 tazza e sale marino - 1/4 tazza. Sarà utile usare un grande contenitore per mescolare queste cose.

* Il passo successivo prevede l'aggiunta di 6 a 8 gocce di oli essenziali alla miscela di cui sopra. Il numero di gocce aggiunte influenze, quanto è forte il profumo della miscela sarà.

* Aggiungere 2 gocce di menta piperita o citronella o olio di eucalipto darà la miscela di un profumo di compensazione del seno. Mescolare bene il composto.

* Conservare il prodotto finito in un contenitore ermetico per un uso successivo.

* Se si desidera utilizzare come sali, cucire un piccolo sacchetto di materiale tessuto poroso come pizzo.

* Aggiungere i sali per la sacca e cucire chiuderlo.

* Gas ​​ammoniaca, se inalato in alte concentrazioni, può danneggiare i polmoni gravemente. Tuttavia, non è il caso con questi sali usati per svenimento.

* Si consiglia di non utilizzare queste sale di far rivivere i bambini sotto i 3 mesi di età.

Ravvivare qualcuno che ha perso i sensi non è il solo usare questi sali sono messi a. Viene anche utilizzato per ravvivare perforato, o messo fuori pugili.

Nessun commento:

Posta un commento