venerdì 7 dicembre 2012

HGH Testing: New Blood Test HGH Svelata


Un nuovo metodo di analisi per l'ormone umano della crescita (HGH) è stato sviluppato e si prevede che saranno disponibili entro poche settimane o mesi. Si ritiene che questo test renderà quasi impossibile per gli atleti e gli sportivi che fanno uso di HGH per la valorizzazione di scappare senza essere scoperti. Molti esperti hanno rilevato che questo test è infallibile e sicuramente superiori alle attuali metodi in uso.

L'attuale sistema è noto come test isoforma. Si analizza il sangue di un individuo per la sintesi HGH, che è rilevabile nel corpo per sole 48 ore dopo l'uso. In questo nuovo metodo, chiamato il test biomarcatori, il sangue viene analizzato per le sostanze chimiche che il corpo produce dopo l'uso di HGH. Queste sostanze chimiche possono essere rilevati per un massimo di due settimane nel corpo. Così la finestra per il controllo è stata aumentata di circa 7 volte, il che rende molto difficile sottrarsi. Larry Bowers, US Anti-Doping Agency, scienziato di punta ha detto: "Ogni volta che abbiamo più strumenti, è una buona cosa. Riteniamo che le due prove di come lavorare insieme. One non sostituisce l'altro, ma certamente ci dà una finestra più ampia e una maggiore opportunità per catturare le persone. "

L'unico problema nella mente di tutti è che, con questo nuovo metodo di analisi HGH essere così buono, l'urina test basato sulla quale già un sacco di soldi sono stati spesi per la ricerca, non può essere utilizzato come previsto. Urine a base di test sono stati cercato aggressivamente da quelli associati a baseball e football americano. Inoltre, scienziati provenienti da Ceres Nanoscienze, Virginia, seguirà attentamente gli sviluppi di prova HGH, come hanno usato borse di studio da Usada per la ricerca sulle urine a base di test. In realtà, Ceres è in attesa di maggiori sovvenzioni per prendere le loro ricerche in avanti. Lance Liotta, scienziato di punta, Ceres HGH progetto ha detto: "Per andare avanti dopo questo, abbiamo un disperato bisogno di soldi. Finanziamento è fondamentale per noi. Se tutto il denaro va verso l'esame del sangue che altre persone stanno lavorando, poi si perdono una fantastica opportunità nelle urine, che non dovrebbero respingere disinvolto. "

Quindi dovremo aspettare un po 'per vedere se questo nuovo test HGH che diventa disponibile a breve è così buono che viene messo un bastone nella ruota di ricerca avanzata sul promettente urine-based metodo di prova.

Nessun commento:

Posta un commento