mercoledì 12 dicembre 2012

Brufoli sul Legs


Brufoli sulle gambe è un disturbo comune tra le persone con una pelle sensibile. Brufoli gambe non è generalmente un grosso problema e molte persone tendono a trascurare. Tuttavia, nel caso in cui questa condizione della pelle è ricorrente e che causano gravi irritazioni, un trattamento appropriato deve prendere. Sudorazione eccessiva e l'uso di saponi da bagno dure sono alcune delle più comuni cause di brufoli gambe.

Brufoli sulle gambe durante la gravidanza

Fluttuazioni ormonali sono comuni durante la gravidanza, che spesso innescare brufoli sulle gambe. Le alterazioni dell'equilibrio ormonale è il principale responsabile di causare problemi di pelle come la formazione di brufoli. Il corpo secerne un certo numero di ormoni durante la gravidanza, causando alterazioni della normale equilibrio ormonale. Brufoli risultanti a causa dello squilibrio ormonale appaiono in grappoli e fare il prurito della pelle.

Brufoli sulle gambe dopo la rasatura

Brufoli dopo la rasatura! Beh, questa è una lamentela comune tra le persone che radono le gambe. Anche se, da barba sembra essere la soluzione giusta per eliminare i peli superflui sulle gambe, questa abitudine può dare luogo ad alcuni gravi urti rossi. Generalmente i brufoli compaiono immediatamente o entro poche ore dopo la rasatura. Nella maggior parte dei casi, brufoli dopo la rasatura non sono un motivo di preoccupazione in quanto non contengono pus e andare via senza alcun trattamento. Tuttavia, utilizzando una lama arrugginita può anche causare una infezione della pelle e portare alla formazione di brufoli.

Brufoli sulle gambe dopo la ceretta

Ceretta è un noto metodo di rimozione dei capelli e si può rimuovere rapidamente grande quantità di capelli da qualsiasi parte del corpo. Molti lamentano grandi urti rossi sulla pelle dopo la ceretta. Ciò può verificarsi a causa di una serie di motivi, l'utilizzo più comune è di cera di scarsa qualità. In alcuni casi, l'applicazione di cera alla pelle sensibile può causare irritazione e portare a brufoli gamba. Tuttavia, brufoli ceretta indotti scomparire nel giro di un paio di giorni, senza alcun trattamento.

Follicultis

Questa è una condizione della pelle in cui vengono infettati i follicoli piliferi con batteri. Parte integrante della pelle, un follicolo pilifero sono piccole sacche da dove crescere i capelli L'infezione batterica causa infiammazione dei follicoli piliferi. Questa infezione della pelle è comunemente accompagnata dalla formazione di dolorose bianco dalla testa brufoli. Questo tipo di infezione può verificarsi ovunque sul corpo, comprese le gambe. L'infezione dei follicoli piliferi può verificarsi a seguito di contatto con agenti irritanti (sostanze chimiche) o la rasatura. Indossare abiti stretti o lesioni all'epidermide, come una ferita o graffi può anche causare follicultis. Quando i follicoli piliferi si bloccano a causa delle condizioni della pelle come l'acne o la dermatite, si può portare a follicultis.

Orticaria

Brufoli su gambe e cosce può anche essere il risultato di un altro stato della pelle, conosciuta come orticaria. Hives appare generalmente sotto forma di pallide urti rossi. Hives è davvero scomoda in quanto apporta una insolita sensazione di bruciore sulla pelle. Sebbene orticaria normalmente si verificano sul viso, possono verificarsi anche sulle gambe. Un'esposizione eccessiva reazione allergica al sole o una puntura d'insetto sono alcune delle cause più comuni dietro scoppio di alveari.

Acne

Brufoli gamba a causa di acne è un'altra possibilità che non può essere trascurato. 'Leg acne' sembra essere piuttosto un termine non comune ma in tempi recenti il ​​termine è spesso sentito. L'acne è una malattia della pelle che porta alcuni cambiamenti indesiderati sulla pelle sotto forma di brufoli, punti neri e brufoli. L'acne è spesso il risultato di un malfunzionamento delle ghiandole sebacee che producono sebo (olio). Le ghiandole sebacee giacere sotto la pelle e sono collegati al follicolo pilifero (radice dei capelli). Anche se sebo lubrifica la pelle e evitare che si asciughi, la produzione di sebo in eccesso blocca questi follicoli dei capelli e pori della pelle. Questo favorisce una formazione batterica nei pori bloccati e l'infezione è visibile come brufoli sulla pelle.

Come sbarazzarsi di brufoli sulle gambe? Che cosa ha causato lo scoppio di brufoli deve essere trovata in maniera corretta, al fine di risolvere il problema. Per acne, ci sono una serie di prodotti acne cura della pelle, progettati specificamente per sbloccare i pori della pelle. Follicultis persistente è generalmente trattata con antibiotici che vengono prescritti. Temporaneamente interrompere la rasatura e stare lontano da sostanze irritanti può anche aiutare a prevenire episodi di 'brufoli su gambe ".

Nessun commento:

Posta un commento